KTW ha scritto:Prendi Tizio. Inizia a costruirlo da Survivor Series 2013 facendogli eliminare quattro avversari, poi fagli fare il runner-up alla Royal Rumble mentre fa anche il record di eliminazioni in una singola rissa. Fatto ciò ponilo sempre al centro dei promo della stable più dominante degli anni '10 e fagli ottenere i pin vincenti negli storici Shield vs Evolution, di cui uno su Triple H. Una volta divisa la stable più dominante ed over che c'è lasciagli la theme, l'attire e la caratterizzazione di suddetta stable e mandalo prima per il titolo del mondo in Fatal 4 Way facendogli fare dei faccia a faccia con John Cena, poi fagli battere Randy Orton e poi disperati per il suo infortunio. Fallo tornare, fagli "dicliarare" che entrerà nella Royal Rumble, fagliela vincere, fagli battere l'uomo più over di questa era e poi mandalo nel main event di Wrestlemania con l'intenzione di farglielo vincere contro il wrestler più dominante della storia. Sei costretto a farlo perdere per evitare una rivolta, allora ricostruiscilo proteggendolo a più non posso con stipulazioni e situazioni favorevoli, affiancagli nuovamente un suo ex compagno della stable più dominante degli anni '10, sfancula tutto il roster per lui, fagli vincere il torneo per il vacante WWE World Heavyweight Championship, fagli subire un incasso, fallo tornare campione dopo 22 giorni e mettilo contro i McMahon che lo ostacoleranno in ogni modo. Rendilo protagonista di una Royal Rumble dove è costretto a difendere il suo titolo contro 29 altri wrestler e fallo perdere a discapito del suo acerrimo nemico Triple H.
Fatto? Bene, hai un wrestler discretamente over.
Prendi Caio. Fallo apparire come il debole della stable più dominante degli anni '10, fagli perdere il feud contro colui che ha distrutto la suddetta stable, fagli perdere il feud contro Mr. Supercazzola, fagli rubare i titoli a cazzo e consegnagli la prima vittoria in singolo in PPV solo 11 mesi dopo la fine di quella stable. Mandalo per il titolo mondiale sondando il terreno per l'amico scarso, fagli fare da spalla all'amico scarso, fallo arrivare in finale al torneo per il titolo mondiale facendolo perdere dopo un match di merda, dagli come contentino il titolo Intercontinentale e faglielo difendere con successo in un Last Man Standing per poi farlo arrivare runner-up alla Royal Rumble.
Fatto? Bene, hai un wrestler abbastanza over.
Solo io noto delle differenze sostanziali nella gestione dei due, ma nonostante ciò a Caio basterebbe davvero poco per surclassare totalmente Tizio sia per quanto riguarda i consensi del WWE Universe e sia per quanto riguarda la percezione che si ha di lui e del suo status in generale? Che pena.
No, Ambrose nonostante la gestione ad quarzum è moolto più over nei riguardi del pubblico di Reigns che ha avuto tutto. Hanno mai fatto boo a Ambrose? lo hanno mai insultato? io non ricordo.
Questo dovrà dire qualcosa.
E invece no, a WM Regni vincerà il creato e tutti a casa.