No cioè fatemi capire, a cosa, di grazia dovrebbe adattarsi Styles?
E comunque quello con Jericho è un matchone, vabbè, ammetto che il solo fatto di vederli nello stesso ring me lo fa valutare eccessivamente in positivo, ma dal punto di vista dello storytelling è impeccabile. Poi è over come la figa diobono, che gli manca?
Con Jericho hanno chiaramente deciso di chiamare il match nel ring, Gli spot concordati erano pochi. A Jericho piace un sacco 'sta roba. E' andata come è ansata, cioè bene ma non benissimo. Ma Styles, come diceva l'altro utente sopra di me, è un ottimo storyteller e per questo (oltre che per il resto, chiaramente) penso che potrà fare molto bene.
Puntata brutta. La peggiore da quando lo show è su USA. Devo stare molto attenti con Reigns. Non puoi metterlo in puntate dove "bisogna prendere tempo". Nella puntata di RAW pre-Rumble il titolo era "la sua vita" e non aveva futuro senza. Ora non può essere tranquillo e col sorrisetto quattro giorni dopo aver perso il titolo. Non c'entra nulla con Reigns e neanche conta tanto quanto successo. Si prende tempo. inevitabilmente, per riempire cinque ore di programmazione settimanale con un roster decimato. Comunque non capisco bene perché HHH non possa comparire anche a SD.
Show nel finale scelta giusta perché è la classica carcassa da dare in pasto alla Family prima di WM. Non potevi metterci nessun altro, praticamente. Non so da quanto sia face, ma va anche bene. Sarà il segnale che la Famiiy non ha problemi ad ammazzare gente grossa e potente, che è un buon modo a livello logico per andare verso il match di WM.
salettone ha scritto:per AJ voglio capire che hanno in mente. quello con Owens (e qui partono le bestemmie, perché si trova spazio per un paracarro come Titus e non per lui) pare essere rimasto uno scazzo da rumble, quindi c'è da capire che vogliono farci.
io continuo a sognare un Bryan che arriva a sfidarlo.
L'affare Owens/Styles per me è stato solo un modo per rendere l'eliminazione accettabile dal pubblico, l'avesse buttato fuori un Reigns sarebbero partiti i boo in tutta l'arena stile 2015, ma farlo eliminare da uno ammirato dai fan più smart come Owens va bene.
Per quanto mi piacerebbe un feud tra i due la vedo molto dura.
Comunque per me si va vers un Big Show vs Bray Wyatt a Fastlane.
Il segmento con Ambrose e Reigns è stato interrotto sul più bello. Spero che in queste tre settimane ci sia modo di approfondire il discorso, inserendo ovviamente l'ingombrante Brock Lesnar, che aggiungerà interesse al tutto se si saprà pianificare le cose bene. E Jericho così non funziona: o lo si turna, semplicemente, o comunque si fa qualche cambiamento.
Gli ultimi due episodi sono stati brutti, noiosi, spero che settimana prossima si faccia di meglio.
Noah ha scritto:C'è chi dice che reings sia ritornato ad essere fischiato ma avete visto che pop assurdi si é preso a Smackdown? Entrava e l'arena edplodeva....
stessa cosa che ho notato io, mentre certa gente come Styles ed Ambrose sono costanti. Over in tutte le arene. Reigns viene spernacchiato alla Rumble e Raw, mentre a Smackdown è over come nessuno. Chissà perché ...
comunque, cavolate a parte, posso dire che mi è piaciuto Styles vs Axel e che invece sono leggermente deluso da Kalisto vs Neville. Bellini gli spot fatti da questi due ma molto, troppo, slegati fra loro e match troppo corto.
Noah ha scritto:C'è chi dice che reings sia ritornato ad essere fischiato ma avete visto che pop assurdi si é preso a Smackdown? Entrava e l'arena edplodeva....
Mi dispiace deluderti ma quei pop erano molto probabilmente quelli che si prendeva Austin ai suoi tempi.
Bada bene, non come quelli di Austin ma proprio quelli di Austin!
Anche a me non ha convinto Neville vs. Kalisto, nonostante tutto. Poi, prima del match, Kalisto avrebbe dovuto fare un promo "alla Cena", una difesa titolata così a caso è una cosa stile TNA, per intenderci.
Ma porca puttana ma non possono bookare così Styles come un novellino promettente che è arrivato in WWE e deve dimostrare tutto.... C'ha 38 anni cristo santo.... Il commento poi imbarazzante.
Mettetevi il cuore in pace, non andrà mai da nessuna parte lì.
Io seriamente non riesco più a capirli. Cioè,non si segue un filo logico manco a pagarlo.
Posso capire che non si accenni a NOC con Jericho,sarà stata frustrazione per il momento è basta, ma non posso accettare Big Show che turna face così!
Va bene che turna per il feud con la Family, ma davvero arriva ed è amicone con Reigns, cioè uno dei suoi peggio rivali fino a poco tempo fa? Ma scherziamo? Hanno fatto un Last Man Standing Match l'anno scorso, si menavano a RAW, SmackDown, Live Events ecc.
E poi,Show non ha splittato apertamente con l'Authority, quindi dovrebbe esserne ancora alleato, cioè nemico di Reigns. Nessuna logica.
E sapete poi cosa succederà a Summerslam o giù di lì? Torna Rollins, Believe in the Shield, Triple Powerbomb, brothers forever senza problemi. Ne sono sicuro.
Nell'ultimo episodio di Smackdown hanno tagliato un segmento registrato e dunque inizialmente previsto, in cui Sasha Banks si separava amichevolmente dal Team BAD. Chissà se lo riproporranno a Raw o comunque questa settimana o prossimamente.
Noah ha scritto:C'è chi dice che reings sia ritornato ad essere fischiato ma avete visto che pop assurdi si é preso a Smackdown? Entrava e l'arena edplodeva....
SmackDown è registrato, sono soliti editare i cori.