Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:
In alternativa puoi comprarti una moto da cross, farti un ciuffo giallo e diventare cosplayer di Angélico :mustache:
Ho uno 883 sportster XL (HD) e non sono per nulla un tipo da motocross, e poi con sta panza e la tutina sarei da grasse risate!
Ciuffo colorato?
Magari averne di ciuffi ^_^

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Angelico tossico.

io li so riconoscere. :mustache:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Some_Organism ha scritto: Ho uno 883 sportster XL (HD) e non sono per nulla un tipo da motocross, e poi con sta panza e la tutina sarei da grasse risate!
Ciuffo colorato?
Magari averne di ciuffi ^_^
Beh dai, puoi sempre vestirti da Vampiro

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

-CabaretVoltaire- ha scritto: Sul primo punto a maggior ragione visto che lo sport-entertainment main stream è quello che è, (il notoriamente era ironico) non c'è niente di nuovo sotto il sole, ed indugiare sulla diatriba wrestling/entertainment mi pare davvero inutile. tanto più che con i principi di sopra, l'Attitude e l'era Gimmick non erano wrestling. a prescindere da come si definissero.

Se finisce che l'unico pro-wrestling legittimo sono Puro/ROH e affini. questo è un forum di wrestling solo marginalmente.

manca tanto così a scoprire di essere tutti morti e polverizzarci al sole.
Il primo punto era una mia estremizzazione del fatto che se un niubbo apre un thread e chiede "qual'è la seconda federazione di wrestling dopo la WWE", viene intellettualmente provocato a nascondersi perché confonde il pro wrestling con lo sport-entertainment. Poi però in qualsiasi altro contesto questa distinzione svanisce.
Quindi non ero serio, la WWE la considero wrestling.
-CabaretVoltaire- ha scritto: Sul secondo punto... ma sai che salvo qualche raro caso tipo Chavo/Demon, io sti match di 4 minuti mica li ricordo. mi sembra sempre di assistere a contese combattute, magari è pure lo stile dei lottatori, ma quel senso di "lol ha avuto 4 minuti, trattato come una merda" che sento sempre quando vedo un match di Neville in WWE, in LU credo di non averlo mai e dico mai percepito. salvo cose tipo Pentagon/jobber che deve essere così o delusioni riconosciute all'unanimità come il già citato Chavo/Demon.
Vabbé le jobbate le accetto, figurati, ho un database sui jobber. Ma sul serio, ho sprecato ore della mia vita a creare schede su gente come Nacho Barrera o Mike Dibacco.
Però un match di 4 minuti tra Aero Star e Drago mi disturba proprio. Per carità, so contestualizzare quello che vedo, ma è più forte di me.
Ma la durata dei match era uno solo dei punti che mi infastidivano di più, è tutto troppo artificiale. 10 anni fa mi sarebbe piaciuta, oggi mi lascia perplesso che te devo di'.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Finalmente mi sono messo in pari. Che dire di questo inizio di stagione...primi 10 minuti stavo morendo,Vampiro magistrale,Mil sul trono con i teschi,Catrina nello studio della morte...la sublimazione del trash,ho goduto :godimento: e poi ragazzi,CERO MIEDO PER LA MISERIA! Quanto mi gasa Pentagon. E poi Cueto alla fine :love: inizio spettacolare,hype per la prossima!

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Se finisce che l'unico pro-wrestling legittimo sono Puro/ROH e affini. questo è un forum di wrestling solo marginalmente.
Cristallino.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

gigietto79 ha scritto:
Beh dai, puoi sempre vestirti da Vampiro
decisamente sarebbe più appropriato, anche se Vampiro è comunque un armadio e io al massimo posso fare un comodino ^^

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Voglio consultare il database di Horace

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Speriamo ci sia Dragoncito nella prossima

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

Ancora nessun link per la puntata?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Eh niente... dopo il season premiere con i fuochi d'artificio, abbiamo un inevitabile fillerone, condito di cose che sembrano un po' fuori contesto in LU, come ref bump, discorsi al microfono sul ring e soprattutto i campioni di trios che perdono come fessi un handicap match contro due che manco vanno d'accordo. Ma ci sta... diamo tempo, bisogna costruire nuove storie... vedremo come usciranno.
Punti di interesse l'apparizione illustre e il segmento di Marty Martinez e di Sexy Star. Sarà pure un jobberone, ma The Moth è fantastico a fare il sociopatico.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

un filler per presentare/spolverare chi non è apparso nella 2x01. ci sta pure.
magri la cura LU, riesce a miracolare PJ Black e renderlo vagamente interessante.

come detto da Gs, spunti d'interesse li da giusto la questione Sexy Star. e volendo, quello che sembra l'inizio di un feud tra Puma e Pentagon.
ah, e la prima apparizione di Rey, nei panni di mentore.

p.s. Cage è ad un passo dall'esplodere.

Bouc

Messaggio da Bouc »

Un link please?

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

[dailymotion][/dailymotion]

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Puntata che frena moltissimo dopo la partenza a razzo della scorsa settimana.
- Le modalità con cui stanno costruendo Mundo vs Cage e Puma vs Pentagon non sono niente di nuovo nè di particolarmente interessante, ma i due feud potrebbero essere molto interessanti, specialmente il secondo ovviamente.
-Sorpresa invece per l'esordio con sconfitta di PJ Black, una cosa che in WWE non si vede assolutamente mai. Chissà dove vogliono arrivare.
-Anche i segmenti fuori ring un po' sottotono, tranne l'ultimo che mi è proprio piaciuto: in un minuto hanno introdotto due personaggi e hanno dato loro un accenno di backstory sensata. Nel caso di Rey non hanno neanche fatto finta di ignorare chi fosse, anzi trovo perfetto il suo "ho scelto un'altra maschera" per inglobare la sua carriera nel racconto.
- Piccolo appunto, ancora, per la regia. Non mi piace proprio. Troppi primissimi piani, camera sempre troppo in movimento, dà sempre l'impressione di stare apprezzando l'azione dal un punto di vista non ottimale. In questa puntata anche il montaggio mi è sembrato invasivo, in alcuni punti c'erano dei tagli evidenti.
- Mil Muertes col braccio al collo fa abbastanza ridere

Rispondi