Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Poco da aggiungere.
Sopravvalutato,purtroppo a Giugno dobbiamo trovargli una sistemazione perché alla Samp è solo in prestito.
Madò pare sia tuo fratello da quanto ogni volta te ne sbuchi per difenderlo. Son passati sei anni dalla grande stagione col Bari e la mezza sufficiente col Genoa, ormai non è più un buon giovane ma una sega. Capisco che quel Bari ti sia rimasto nel cuore ma ci vuole un po' di oggettività, pure a me Schelotto ha regalato una grande gioia ma ciò non cancella che abbia fatto cagare.
GGG ha scritto:No ha stuprato l'Inter assieme a qualcun'altro.
Madò pare sia tuo fratello da quanto ogni volta te ne sbuchi per difenderlo. Son passati sei anni dalla grande stagione col Bari e la mezza sufficiente col Genoa, ormai non è più un buon giovane ma una sega. Capisco che quel Bari ti sia rimasto nel cuore ma ci vuole un po' di oggettività, pure a me Schelotto ha regalato una grande gioia ma ciò non cancella che abbia fatto cagare.
Io difendo quel che ho visto e cioè che siamo dei cazzo di mangiacalciatori. Roba che se prendiamo Lapadula o Budimir diventano delle merde, se li prende la juve diventano dei mostri. Uno non è che fa 2 anni magici e poi all'improvviso diventa un bidone cosi dal nulla come se niente fosse va e fa "scusate, sono una mezza sega SMILE (e ranocchia è uno dei tanti del listone). Prendiamo ad esempio Bonucci che non ha fatto bene all'inizio alla juve, poi con l'aiuto dei compagni di reparto, del motivatore cazzi e mazzi è titolare inamovibile da 5 anni nella juve.
Che poi sia irrecuperabile siamo d'accordo, nel distruggerlo siam stati bravissimi eh.
no va beh , difendere Ranocchia nn si può , eccheccazzo. Gli hanno dato tutto , dal posto da titolare ,alla maglia 23 fino alla fascia di capitano , se floppi vuol dire che nn sei all'altezza, punto.
bad ass billy gunn ha scritto:In Italia Ranocchia ha ben pochi rivali.
infatti , l'Italia nn ha mai passato nella sua storia un momento di NULLA calcistico come gli ultimi anni. Se Ranocchia era della generazione precedente ,altro che nazionale.
Ecco, io ai tempi seguivo molto meno...
Ma di quel Bari ricordo che avevo un'impressione di scarsissima solidità da questo Ranocchia.
Al contrario mi esaltavo come un pazzo per Bonucci... tant'è che quando fu ingaggiato dalla Juve feci salti di gioia, e lo difesi a spada tratta durante il suo periodo di difficile ambienamento.
Secondo me Ranocchia ha raccolto più del seminato, pur rimanendo un onesto mestierante.
uomodelmonte88 ha scritto:Ecco, io ai tempi seguivo molto meno...
Ma di quel Bari ricordo che avevo un'impressione di scarsissima solidità da questo Ranocchia.
Al contrario mi esaltavo come un pazzo per Bonucci... tant'è che quando fu ingaggiato dalla Juve feci salti di gioia, e lo difesi a spada tratta durante il suo periodo di difficile ambienamento.
Secondo me Ranocchia ha raccolto più del seminato, pur rimanendo un onesto mestierante.
La difesa del Bari pre infortunio di Ranocchia era, a livello di reti subite, tra le migliori d'Europa. Bonucci in coppia con Diamoutene era una difesa semi normale.