The Rookie ha scritto:Per me sono sospetti i suoi recuperi lampo. O si fa come un cavallo o è Wolverine.
Comunque stando al suo tweet stava facendo squat con 75 pound con un macchinario, perché appunto non se la sente di prendere un bilanciere. Per dire, roba che quando l'infortunio lo hai alla spalla si può fare.
Comunque ci spero anche io nel recupero, deve cedere all'Hell's Gate a WM.
Non le scrivere 'ste robe che poi ti prendi del complottista.
SPECIAL_ONE ha scritto:
Non le scrivere 'ste robe che poi ti prendi del complottista.
Eh vabbè, non ne parliamo molto perché non è molto gradevole e perché è più interessante parlare di altre cose, ma non dico niente di nuovo per nessuno se accosto certi argomenti al wrestling.
Non lo so, voglio credere al Cena che ce la fa con determinazione e senza aiuti strani.
Anche perchè non so se quella roba lo aiuta, in fin dei conti ha avuto due infortuni seri, e muscoli innaturali per la propria struttura corporea lo porterebbero, penso, ad esser vittima di molti più infortuni
Dai cazzo che sto match con Taker è obbligatorio, anche se in caso di Cena-Taker non ho idea di chi affronterebbe The Rock, in caso di combattimento
kta ha scritto:Non lo so, voglio credere al Cena che ce la fa con determinazione e senza aiuti strani.
Anche perchè non so se quella roba lo aiuta, in fin dei conti ha avuto due infortuni seri, e muscoli innaturali per la propria struttura corporea lo porterebbero, penso, ad esser vittima di molti più infortuni
Dai cazzo che sto match con Taker è obbligatorio, anche se in caso di Cena-Taker non ho idea di chi affronterebbe The Rock, in caso di combattimento
Stai partendo dal presupposto che a confronto di Cena da giovane Ryback è Woody Allen, si?
kta ha scritto:Dai cazzo che sto match con Taker è obbligatorio, anche se in caso di Cena-Taker non ho idea di chi affronterebbe The Rock, in caso di combattimento
Non è detto che Rock combatta, potrebbe solamente presenziare in qualche segmento per quel che ne sappiamo.
Altrimenti ci sarebbe ancora in ballo il possibile tag-team insieme a Ronda Rousey, ma non ci sarebbe nessuno da mandare contro.
kta ha scritto:Non lo so, voglio credere al Cena che ce la fa con determinazione e senza aiuti strani.
Perchè, qualcuno ha davvero dei dubbi sul fatto che Cena abbia o meno usato steroidi in vita sua??? Quelli che ha sarebbero muscoli naturali?
E poi cazzo c'entrano gli steroidi col recupero da un infortunio? Al massimo lo bombano di antidolorifici se vogliono spedirlo sul ring non ancora al 100%
- Rapper Flo Rida was not scripted to look weak against Bo Dallas in their rap battle on Monday's WWE RAW in Miami but many are saying "Bo Rida" easily picked up the win. Several hip-hop media outlets have taken shots at Flo Rida with XXL Magazine writing that Flo "battle rapped a wrestler with unfortunate results" and The Stashed writing how Bo "put Flo Rida in a body bag."
Comunque è incredibile come nella scorsa puntata di Raw, non ci sia stata nemmeno una citazione della prova di Ambrose in PPV.....E nemmeno un suo promo....Perfino nella clip iniziale con le immagini salienti del royal rumble match, lo hanno fatto vedere solo nei due secondi finali quando è stato eliminato...
badinfluence ha scritto:
Non è detto che Rock combatta, potrebbe solamente presenziare in qualche segmento per quel che ne sappiamo.
Altrimenti ci sarebbe ancora in ballo il possibile tag-team insieme a Ronda Rousey, ma non ci sarebbe nessuno da mandare contro.
Nessun match tag. Ronda ha un contratto con la UFC e non può lottare, tipo Rampage Jackson.
Doveva andare contro HHH.
Ma The Rock non può combattere. Sta girando Baywatch.
DarkJoker ha scritto:Comunque è incredibile come nella scorsa puntata di Raw, non ci sia stata nemmeno una citazione della prova di Ambrose in PPV.....E nemmeno un suo promo....Perfino nella clip iniziale con le immagini salienti del royal rumble match, lo hanno fatto vedere solo nei due secondi finali quando è stato eliminato...
E' da un anno che tengono il roster nell'ombra nel tentativo di far risaltare il nulla.
Ma si certo, li ha usati, me lo ricordo all'esordio con Angle. Ma ha la stessa massa muscolare da quando è super Cena, dubito che ORA li usi, e che soprattutto facciano bene ai suoi recuperi lampo.
E che The Rock NON combatta...Basta pagare la clausola, da quel che so. E col roster all'osso, Vince sicuramente ci farà un pensierino...
kta ha scritto:
E che The Rock NON combatta...Basta pagare la clausola, da quel che so. E col roster all'osso, Vince sicuramente ci farà un pensierino...
Vince decide poco o nulla. Giusto per. Riaprite la kta zone.
John Cena si diceva stesse fuori dai 6 ai 9 mesi. Riuscirà a rimettersi in 3 per Wrestlemania? Io, dai, son fiducioso; è già successo nel 2008. Voglio Taker-Cena
Madò, mi sto augurando il ritorno di "Sticazzi" Cena, devo esser messo malissimo