***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Come non detto, il Gallo non andrà in Canada.
Beh, alla fine è dura scegliere e in tanti non andranno all'ASG, a partire da Rondo ed i Gasol.
By(t)e
Beh, alla fine è dura scegliere e in tanti non andranno all'ASG, a partire da Rondo ed i Gasol.
By(t)e
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Senza saper né leggere né scrivere, Lue guiderà l'Est all'All Star Game 

Lue è uno scandalo.
Ma è vero che Bosh andrà al 3-point contest?
Ma è vero che Bosh andrà al 3-point contest?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Come buttare una partita dominata.
Sembrava giocassimo a nba 2k16, solo triple.
Va bé, prendiamola in filosofia va. Marcus da quella sera del 1/15 non si tiene più, piovono che è una meraviglia.
Ieri sembrava T-mac.
Sembrava giocassimo a nba 2k16, solo triple.
Va bé, prendiamola in filosofia va. Marcus da quella sera del 1/15 non si tiene più, piovono che è una meraviglia.
Ieri sembrava T-mac.
Adrian Wojnarowski intanto afferma che i Warriors sono i favoriti nella corsa a Durant.
http://www.basketball-reference.com/pla ... elog/2016/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi pare abbia mai fatto 1-15. O ti riferivi alla squadra?
Comunque i problemi di Smart sono due: continuità e assist.
Alterna serate da 50-55% al tiro a serate da zero assoluto.
Inoltre raggiunge a malapena i 3 assist a partita (27 minuti), cioè il 16% delle assistenze della sqaudra. Da una PG ci si aspetta qualcosa di più. Vediamo se, risolti i problemi fisici, riesce a migliorare in questi due aspetti, perché l'impatto difensivo invece è molto buono (IMHO può diventare uno dei migliori difensori nel suo ruolo).
By(t)e
Non mi pare abbia mai fatto 1-15. O ti riferivi alla squadra?
Comunque i problemi di Smart sono due: continuità e assist.
Alterna serate da 50-55% al tiro a serate da zero assoluto.
Inoltre raggiunge a malapena i 3 assist a partita (27 minuti), cioè il 16% delle assistenze della sqaudra. Da una PG ci si aspetta qualcosa di più. Vediamo se, risolti i problemi fisici, riesce a migliorare in questi due aspetti, perché l'impatto difensivo invece è molto buono (IMHO può diventare uno dei migliori difensori nel suo ruolo).
By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Il problema principale di Smart è la gestione del p'n'r, lo scorso anno era nettamente tra i peggiori nella lega e deve ancora migliorare tanto nella visione.
Non che ci si aspetti che diventi Lillard o Chris Paul, però può (e deve) fare sicuramente meglio di così.
Non che ci si aspetti che diventi Lillard o Chris Paul, però può (e deve) fare sicuramente meglio di così.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
L'ho sentita anch'io sta cosa... se succede l'anno prossimo non partiamo neanche.Dan.y92 ha scritto:Adrian Wojnarowski intanto afferma che i Warriors sono i favoriti nella corsa a Durant.
Anche se boh, non me lo vedrei benissimo KD35 lì, è una sensazione.
Concordo. Dove lo metteresti? Al posto di Green o Barnes? Oppure a fare il finto centro?deadman3:16 ha scritto: L'ho sentita anch'io sta cosa... se succede l'anno prossimo non partiamo neanche.
Anche se boh, non me lo vedrei benissimo KD35 lì, è una sensazione.
Boh, rischierebbero di snaturare una squadra sostanzialmente perfetta.
By(t)e
Per prendere Durant si andrebbe di S&T con Barnes. Verrebbero ceduti anche Bogut, Iggy e sostanzialmente tutta la panchina tranne Livingston che ha garantiti solo 3M nel cap.
Poi bisognerebbe prendere una schiera di veterani al minimo e si sfrutterebbe la MLE.
Il quintetto sarebbe:
Curry / Thompson / Durant / Green / Ezeli.
Io non lo farei.
Ezeli ha sempre avuto problemi fisici in carriera e non puoi giocare intere partite con Dray da 5.
E poi Barnes migliorerà ancora.
L'unico motivo per farlo sarebbe proprio Barnes, però. E' in scadenza e se volesse andar via per prendersi maggiori responsabilità offensive o per ottenere un contratto più elevato allora ci penserei seriamente a scambiarlo per KD.
Comunque pare che i Clippers sarebbero disposti a sacrificare Griffin in un S&T per arrivare a Durant.
Poi bisognerebbe prendere una schiera di veterani al minimo e si sfrutterebbe la MLE.
Il quintetto sarebbe:
Curry / Thompson / Durant / Green / Ezeli.
Io non lo farei.
Ezeli ha sempre avuto problemi fisici in carriera e non puoi giocare intere partite con Dray da 5.
E poi Barnes migliorerà ancora.
L'unico motivo per farlo sarebbe proprio Barnes, però. E' in scadenza e se volesse andar via per prendersi maggiori responsabilità offensive o per ottenere un contratto più elevato allora ci penserei seriamente a scambiarlo per KD.
Comunque pare che i Clippers sarebbero disposti a sacrificare Griffin in un S&T per arrivare a Durant.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Che bello rivedere Kobe così 

Infatti, a questo pensavo. Hanno creato una macchina che gira a meraviglia, con Durant rischiano, appunto, di snaturare questa creazione.andthebad ha scritto:
Concordo. Dove lo metteresti? Al posto di Green o Barnes? Oppure a fare il finto centro?
Boh, rischierebbero di snaturare una squadra sostanzialmente perfetta.
By(t)e
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
C'é modo di recuperare le partite Nba via torrent/streaming?