Depeche boy ha scritto:Non c'è bisogno di mettere la panza (o peggio ancora improbabili paragoni con Owens) di mezzo per dire che Wyatt è un aborto vivente, saranno colpe sue o dei writers? non me ne frega, quel che è chiaro è che come personaggio uccide l'interesse per qualsiasi cosa ergo in questo momento non mi puoi sprecare Lesnar con uno così. Uno così rende tutto una noia.
Supercazzole in loop continuo . Persino Adam Rose ha più spessore come personaggio di Wyatt.
Evidente, infatti alla Rumble quando è andato faccia a faccia con Lesnar e HHH non se l'è cagato nessuno. Tale e quale a un Rose...
Comunque quando c è da dirlo lo si deve dire: il rr match è stato un gran bel match, decisamente superiore alle passate edizioni.
Wreatlemania parte malissimo invece
scarecrow ha scritto:
Evidente, infatti alla Rumble quando è andato faccia a faccia con Lesnar e HHH non se l'è cagato nessuno. Tale e quale a un Rose...
Ma cosa c'entra? Il pubblico s'esalta anche per Ryback ...
Ma poi cosa può fare Wyatt con Lesnar? avere confronti verbali? no, avere storie con lui ? no.
Poi se mi vuoi dire che Wyatt ha un personaggio poliedrico e ampio fai pure ma sai che mentiresti.
Non scherziamo proprio.
A MENO CHE si decidano di scrivere qualcosa per questo feud ma se permettete dopo 3 anni di nulla uno dei dubbi se li pone.
End of an era ha scritto:Comunque quando c è da dirlo lo si deve dire: il rr match è stato un gran bel match, decisamente superiore alle passate edizioni.
Wreatlemania parte malissimo invece
Direi non solo il rumble match ma tutto l'evento stesso.
E che la road sia partita male, e che dunque dobbiamo già strapparci i capelli e "pensare a come salvare il main event di wm" sono tutte congetture, quando non vere e proprie seghe mentali.
Che bello quando ti muore la scheda madre a due ore dall'inizio della Rumble. È sempre un piacere avere a che fare con te, destino caro.
Dico solo che il pop per AJ è il più forte degli ultimi 15 anni, a naso. È dai tempi di Austin che non sento robe del genere. Forse se la gioca con la vittoria di Punk a MITB.
E poi non riesco a capire perché ma sono riusciti a farmi rimanere totalmente insoddisfatto del duello Zayn-Owens. Se qualcuno mi illumina mi farebbe un piacere.
botche. ha scritto:Che bello quando ti muore la scheda madre a due ore dall'inizio della Rumble. È sempre un piacere avere a che fare con te, destino caro.
Dico solo che il pop per AJ è il più forte degli ultimi 15 anni, a naso. È dai tempi di Austin che non sento robe del genere. Forse se la gioca con la vittoria di Punk a MITB.
E poi non riesco a capire perché ma sono riusciti a farmi rimanere totalmente insoddisfatto del duello Zayn-Owens. Se qualcuno mi illumina mi farebbe un piacere.
Perché non è stato un duello ma una semplice citazione o cammeo.
Owens era troppo distrutto markamente per tenere testa a Zayn
botche. ha scritto:Che bello quando ti muore la scheda madre a due ore dall'inizio della Rumble. È sempre un piacere avere a che fare con te, destino caro.
Ce ne sarebbero da menzionare... quello del ritorno di The Rock nel 2011, per Punk nel 2012-13, del ritorno di Lesnar nel 2012, per Bryan nel 2014 e nel 2015 . Direi che questi sono i più gruoss che io ricordi negli ultimi anni.