WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da DF PUNK »

No cioè fatemi capire, a cosa, di grazia dovrebbe adattarsi Styles? :O.O

E comunque quello con Jericho è un matchone, vabbè, ammetto che il solo fatto di vederli nello stesso ring me lo fa valutare eccessivamente in positivo, ma dal punto di vista dello storytelling è impeccabile. Poi è over come la figa diobono, che gli manca?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Con Jericho hanno chiaramente deciso di chiamare il match nel ring, Gli spot concordati erano pochi. A Jericho piace un sacco 'sta roba. E' andata come è ansata, cioè bene ma non benissimo. Ma Styles, come diceva l'altro utente sopra di me, è un ottimo storyteller e per questo (oltre che per il resto, chiaramente) penso che potrà fare molto bene.

Puntata brutta. La peggiore da quando lo show è su USA. Devo stare molto attenti con Reigns. Non puoi metterlo in puntate dove "bisogna prendere tempo". Nella puntata di RAW pre-Rumble il titolo era "la sua vita" e non aveva futuro senza. Ora non può essere tranquillo e col sorrisetto quattro giorni dopo aver perso il titolo. Non c'entra nulla con Reigns e neanche conta tanto quanto successo. Si prende tempo. inevitabilmente, per riempire cinque ore di programmazione settimanale con un roster decimato. Comunque non capisco bene perché HHH non possa comparire anche a SD.

Show nel finale scelta giusta perché è la classica carcassa da dare in pasto alla Family prima di WM. Non potevi metterci nessun altro, praticamente. Non so da quanto sia face, ma va anche bene. Sarà il segnale che la Famiiy non ha problemi ad ammazzare gente grossa e potente, che è un buon modo a livello logico per andare verso il match di WM.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

salettone ha scritto:per AJ voglio capire che hanno in mente. quello con Owens (e qui partono le bestemmie, perché si trova spazio per un paracarro come Titus e non per lui) pare essere rimasto uno scazzo da rumble, quindi c'è da capire che vogliono farci.
io continuo a sognare un Bryan che arriva a sfidarlo.
L'affare Owens/Styles per me è stato solo un modo per rendere l'eliminazione accettabile dal pubblico, l'avesse buttato fuori un Reigns sarebbero partiti i boo in tutta l'arena stile 2015, ma farlo eliminare da uno ammirato dai fan più smart come Owens va bene.

Per quanto mi piacerebbe un feud tra i due la vedo molto dura.

Comunque per me si va vers un Big Show vs Bray Wyatt a Fastlane.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il segmento con Ambrose e Reigns è stato interrotto sul più bello. Spero che in queste tre settimane ci sia modo di approfondire il discorso, inserendo ovviamente l'ingombrante Brock Lesnar, che aggiungerà interesse al tutto se si saprà pianificare le cose bene. E Jericho così non funziona: o lo si turna, semplicemente, o comunque si fa qualche cambiamento.

Gli ultimi due episodi sono stati brutti, noiosi, spero che settimana prossima si faccia di meglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Non vedo così improbabile che Owens affronti Styles, anzi. Forse non sarà a Wrestlemania, ma prima o poi penso che possa benissimo accadere.

Noah
Città: Pavia

Messaggio da Noah »

C'è chi dice che reings sia ritornato ad essere fischiato ma avete visto che pop assurdi si é preso a Smackdown? Entrava e l'arena edplodeva....

NotOnlyWWE
Contatta:

A Smackdown anche Titus riceve ovazioni oceaniche...

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Noah ha scritto:C'è chi dice che reings sia ritornato ad essere fischiato ma avete visto che pop assurdi si é preso a Smackdown? Entrava e l'arena edplodeva....
stessa cosa che ho notato io, mentre certa gente come Styles ed Ambrose sono costanti. Over in tutte le arene. Reigns viene spernacchiato alla Rumble e Raw, mentre a Smackdown è over come nessuno. Chissà perché ... :intelligente:

comunque, cavolate a parte, posso dire che mi è piaciuto Styles vs Axel e che invece sono leggermente deluso da Kalisto vs Neville. Bellini gli spot fatti da questi due ma molto, troppo, slegati fra loro e match troppo corto.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Noah ha scritto:C'è chi dice che reings sia ritornato ad essere fischiato ma avete visto che pop assurdi si é preso a Smackdown? Entrava e l'arena edplodeva....
Mi dispiace deluderti ma quei pop erano molto probabilmente quelli che si prendeva Austin ai suoi tempi.
Bada bene, non come quelli di Austin ma proprio quelli di Austin! :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Anche a me non ha convinto Neville vs. Kalisto, nonostante tutto. Poi, prima del match, Kalisto avrebbe dovuto fare un promo "alla Cena", una difesa titolata così a caso è una cosa stile TNA, per intenderci.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma porca puttana ma non possono bookare così Styles come un novellino promettente che è arrivato in WWE e deve dimostrare tutto.... C'ha 38 anni cristo santo.... Il commento poi imbarazzante.

Mettetevi il cuore in pace, non andrà mai da nessuna parte lì.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Io seriamente non riesco più a capirli. Cioè,non si segue un filo logico manco a pagarlo.
Posso capire che non si accenni a NOC con Jericho,sarà stata frustrazione per il momento è basta, ma non posso accettare Big Show che turna face così!
Va bene che turna per il feud con la Family, ma davvero arriva ed è amicone con Reigns, cioè uno dei suoi peggio rivali fino a poco tempo fa? Ma scherziamo? Hanno fatto un Last Man Standing Match l'anno scorso, si menavano a RAW, SmackDown, Live Events ecc.
E poi,Show non ha splittato apertamente con l'Authority, quindi dovrebbe esserne ancora alleato, cioè nemico di Reigns. Nessuna logica.

E sapete poi cosa succederà a Summerslam o giù di lì? Torna Rollins, Believe in the Shield, Triple Powerbomb, brothers forever senza problemi. Ne sono sicuro.

NotOnlyWWE
Contatta:

Nell'ultimo episodio di Smackdown hanno tagliato un segmento registrato e dunque inizialmente previsto, in cui Sasha Banks si separava amichevolmente dal Team BAD. Chissà se lo riproporranno a Raw o comunque questa settimana o prossimamente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SmackDown è registrato, sono soliti editare i cori.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
SmackDown è registrato, sono soliti editare i cori.
E farlo per il "Top Face" è una cosa patetica aggiungerei.

Rispondi