WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- MaulDComix
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Vista la puntata.
Già finito il feud American Alpha/Blake e Murphy? Contando che manca ancora un bel po a Takeover pensavo li tenessero impegnati un altro paio di settimane, ma la vittoria pulita così...
Il ritorno di Riley mi lascia un po perplesso, sono contento ma contemporaneamente non mi interessa vedere un suo rilancio, poi questo essere silenzioso con capelli lunghi e barbetta...bah......carino però il promo nel post-match.
Elias "sticazzi" Samson....se questo è un talento fatto in casa ben venga tutto il roster ROH.
Sapevo già il risultato del Main Event, a causa dei nuovi arrivi mi sono spoilerato due mesi di tapings ahimè.
Già finito il feud American Alpha/Blake e Murphy? Contando che manca ancora un bel po a Takeover pensavo li tenessero impegnati un altro paio di settimane, ma la vittoria pulita così...
Il ritorno di Riley mi lascia un po perplesso, sono contento ma contemporaneamente non mi interessa vedere un suo rilancio, poi questo essere silenzioso con capelli lunghi e barbetta...bah......carino però il promo nel post-match.
Elias "sticazzi" Samson....se questo è un talento fatto in casa ben venga tutto il roster ROH.
Sapevo già il risultato del Main Event, a causa dei nuovi arrivi mi sono spoilerato due mesi di tapings ahimè.
Puntata leggermente migliore di quelle delle settimane scorse, ma per ora nel 2016 la WWE sta stracciando NXT (con WWE intendo il main roster, ma mi piace evitare il termine quando possibile).
Va bene che Dallas è Dallas, ma io vorrei vedere qualcosa anche in queste settimane. Invece il nulla totale se non, come avete detto, il prendere tempo.
Via. Dopo RAW, NXT, ROH e TNA ora mi manca solo LU e domani SD. Bene eh, ma seguire anche solo la roba "major" sta diventando un lavoro.
Va bene che Dallas è Dallas, ma io vorrei vedere qualcosa anche in queste settimane. Invece il nulla totale se non, come avete detto, il prendere tempo.
Via. Dopo RAW, NXT, ROH e TNA ora mi manca solo LU e domani SD. Bene eh, ma seguire anche solo la roba "major" sta diventando un lavoro.
- MaulDComix
Quella DOVREBBE essere la norma.Galois27 ha scritto:Puntata leggermente migliore di quelle delle settimane scorse, ma per ora nel 2016 la WWE sta stracciando NXT (con WWE intendo il main roster, ma mi piace evitare il termine quando possibile).
-
- Contatta:
Assolutamente d'accordo. Infatti hanno due mesi, ne avevano tre.Gsquared ha scritto: Si, ma prima ci lavori sopra, poi lo mandi per il titolo. Non viceversa
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Totale disaccordo sul fatto che bastino due mesi a renderlo interessante.NotOnlyWWE ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Infatti hanno due mesi, ne avevano tre.
Se le mie maledizioni funzionassero, chi ha messo sotto contratto Nia Jax sarebbe già tetraplegico con la sola mobilità degli occhi. PD oh.
Concordo. Crews sul ring è bravissimo, non c'è alcun dubbio, ma per quanto riguarda il resto è uno sticazzi.Gsquared ha scritto: Totale disaccordo sul fatto che bastino due mesi a renderlo interessante.
Il lavoro da fare su di lui è lungo, se per esempio avessero cominciato a lavorarci su bene fin dal suo debutto magari per Dallas sarebbe stato anche pronto ma allo stato attuale due mesi son pochi.
Cugina, coff coff...Lollo_78 ha scritto:Se le mie maledizioni funzionassero, chi ha messo sotto contratto Nia Jax sarebbe già tetraplegico con la sola mobilità degli occhi. PD oh.
-
- Contatta:
Con una costruzione di due mesi un match a più uomini puo' sostenerlo. Poi è ovvio che si doveva fare di più dall'inizio.
Ma hanno registrato tutti gli episodi fino a Dallas?
Ma no, essendo due prodotti con target diverso dovrebbero essere cose, appunto, diverse. Invece (forse inevitabilmente) NXT sta influenzando molto il "main".MaulDComix ha scritto:
Quella DOVREBBE essere la norma.
Per Apollo: boh. A volte mi domando se reggerebbe un certo tipo di costruzione. Sembra MOLTO limitato nell'extra e, soprattutto, nello storytelling (intendo in ring). E' che mi sembra di aver visto davvero poco per giudicare. Voi lo conoscete da prima? Come era?
Yep.NotOnlyWWE ha scritto:Con una costruzione di due mesi un match a più uomini puo' sostenerlo. Poi è ovvio che si doveva fare di più dall'inizio.
Su Crews non credo lo mandino per il titolo a Dallas, sarà un affair tra Zayn e Joe per il posto di primo sfidante vedendo come è finita la puntata.
- MaulDComix
No intendevo che di norma il tuo prodotto principale dovrebbe essere migliore di qualsiasi altro prodotto secondario, cosa che NXT è in teoria, il problema è che il Main Roster per quanto potenziale abbia è gestito con i piedi.Galois27 ha scritto:
Ma no, essendo due prodotti con target diverso dovrebbero essere cose, appunto, diverse. Invece (forse inevitabilmente) NXT sta influenzando molto il "main".
Per Apollo: boh. A volte mi domando se reggerebbe un certo tipo di costruzione. Sembra MOLTO limitato nell'extra e, soprattutto, nello storytelling (intendo in ring). E' che mi sembra di aver visto davvero poco per giudicare. Voi lo conoscete da prima? Come era?
Secondo me a tratti. Nel 2014 e nel 2015 abbiamo visto tante belle cose ed eventi storici. Però c'è TROPPA programmazione e non riescono bene a tenere sempre "alta la tensione". Finn Balor non compare ad NXT (se non backstage) da TakeOver: London. Questo è un lusso CLAMOROSO. Less is more. Ma in bocca al lupo a farlo con 5 ore di programmazione settimanale. Ma questo è un altro discorso.MaulDComix ha scritto:
No intendevo che di norma il tuo prodotto principale dovrebbe essere migliore di qualsiasi altro prodotto secondario, cosa che NXT è in teoria, il problema è che il Main Roster per quanto potenziale abbia è gestito con i piedi.
Ma alla fine di ottimi regni a NXT non ce ne sono mai stati, tranne quelli di Owens, Sasha e forse quello degli Ascension. Bo Dallas no, Neville no, Zayn no, Balor no, Blake&Murphy no, Lucha dragons no, Vaudevillains no... anche Bayley sta annoiando.
Preferisco la sovraesposizione alla Rollins del 2015 piuttosto che tutta questa sporadicità.
Preferisco la sovraesposizione alla Rollins del 2015 piuttosto che tutta questa sporadicità.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Quello degli Ascension ha fatto cagare, non avevano praticamente avversari e han ritirato fuori dalla bara i Too Cool
Quello di Neville a me é piaciuto, bello anche quello di Charlotte.

Quello di Neville a me é piaciuto, bello anche quello di Charlotte.