WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 01/02/11 | Official Thread
big luca ha scritto:Se l'atteggiamento di Mannu deve essere questo, io fossi KTW aprirei comunque il topic di Raw con le sue grafiche e titoli, e userei quello.
Io non permetto a utenti che dovrebbero avere un'età da avere superato quella in cui ci si fa i dispetti di poter rompere i coglioni senza motivo. KTW apre topic di Raw e PPV da mesi e sta bene a tutti, poi un bel giorno arriva Mannu e decide che questa cosa non gli sta più bene e apre il topic di Raw di giovedì pur di fare in modo di non farlo aprire a KTW. Che vi devo dire, apriremo una sezione chiamata "L'Asilo" per questo tipo di utenti. Credo di essere stanco di gente che crede di potersi comportare come minchia gli pare quando non è così.RobLP ha scritto:
Ha il permesso di farlo se vuole.
Direi che l'off topic finisce qui.
-
- Contatta:
Ci sarà Brock Lesnar: voglio un confronto fra lui e Dean Ambrose e Roman Reigns, speriamo che la costruzione del main event di Fastlane occupi gran parte dei prossimi Raw, può essere tantissima roba quel match, anche se purtroppo è scontato.
Poi c'è l'epico Braun Strowman vs. Big Show
Poi c'è l'epico Braun Strowman vs. Big Show

Per me se non li apre KTW non hanno senso di esistere. Il giorno in cui quitterà non li apriremo comunque, in segno di lutto.
Tornando in topic, come mai si parla di Big Show-Strowman a Fastlane? Premetto che per me Smackdown non esiste.
Tornando in topic, come mai si parla di Big Show-Strowman a Fastlane? Premetto che per me Smackdown non esiste.
-
- Contatta:
Alla Royal Rumble Strowman ha eliminato Show (ed è diventato il TW Champion), a Smackdown, al termine del main event, Show ha avuto un faccia a faccia con Strowman, gettandolo poi fuori dal ring.
Match che non raggiungerebbe la sufficienza neanche con Strowman che fa la Phoenix splash dal tetto dell'arena.NotOnlyWWE ha scritto:Alla Royal Rumble Strowman ha eliminato Show (ed è diventato il TW Champion), a Smackdown, al termine del main event, Show ha avuto un faccia a faccia con Strowman, gettandolo poi fuori dal ring.
-
- Contatta:
Sì, non ci resta che tifare per il cronometro e sperare che il siparietto duri il meno possibile, ho più noia all'idea di cosa faranno nelle prossime settimane francamente.
Strowman tanto probabilmente verrà fatto jobbare a taker a caso, credo che l'orsacchiottone della Family sia peggio perfino di Great Khali, che se vogliamo dirla tutta come campione del mondo non fu neppure poi così schifosissimo...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Khali doveva essere freaks e aveva la giustificazione delle gambe. E a memoria non ricordo che abbia sbagliato timing per un pugnoSimone90 ha scritto:Strowman tanto probabilmente verrà fatto jobbare a taker a caso, credo che l'orsacchiottone della Family sia peggio perfino di Great Khali, che se vogliamo dirla tutta come campione del mondo non fu neppure poi così schifosissimo...
- badinfluence
Ma Cena che si sta già allenando in palestra con i pesi?
Quest'uomo è incredibile.
Quest'uomo è incredibile.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Cena ha una propensione ai recuperi lampo incredibile, non sarei sorpreso di vederlo sul ring a WM
- badinfluence
Ma a questo punto lo vedo molto probabile, se già ora tira su 35kg in palestra in 2 mesi è bello pronto per combattere.Chris_Hero ha scritto:Cena ha una propensione ai recuperi lampo incredibile, non sarei sorpreso di vederlo sul ring a WM
Più che altro lo spero se l'intenzione è davvero quella di mandarlo contro Taker.
- SPECIAL_ONE
Un tentativo di aver pronto Cena per WM lo devono pur fare. Anche perchè sono convinto che non sappiano manco loro chi mandare contro Taker ad oggi.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Per me sono sospetti i suoi recuperi lampo. O si fa come un cavallo o è Wolverine.
Comunque stando al suo tweet stava facendo squat con 75 pound con un macchinario, perché appunto non se la sente di prendere un bilanciere. Per dire, roba che quando l'infortunio lo hai alla spalla si può fare.
Comunque ci spero anche io nel recupero, deve cedere all'Hell's Gate a WM.
Comunque stando al suo tweet stava facendo squat con 75 pound con un macchinario, perché appunto non se la sente di prendere un bilanciere. Per dire, roba che quando l'infortunio lo hai alla spalla si può fare.
Comunque ci spero anche io nel recupero, deve cedere all'Hell's Gate a WM.