Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jolly ha scritto:
Esatto, anche a livello di regia ho notato un filone unico tra extra-ring in-ring che da al tutto un'amalgama da serie tv.
ecco una bella riflessione; i segmenti di solito non interrompevano "l'azione in ring".. Stavolta ho notato il segmento di Catrina con Cuerno, montato in modo che lo spettatore in tv lo percepisse contemporaneo alla vittoria di Ivelisse sul trio in attesa che Muertes "scendesse dal suo sciaraballo" (cit dialettale) Cosi' come Black Lotus-Cueto Segmento fa capire che "mentre si svolge la prima puntata del tempio.. Avviene la loro scena.. in contemporanea.

questo è una novità.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Arregà, comuqnue no, per dire, han tirato su una puntata del genere senza:

Mundo (!!), Cage (che dovrebbe esserci in questa seconda stagione, no? - markamente venduto stratop), DRAGO (drago cazzo, DRAGO!!), Rey (che se me lo luchaundergroundizzano, dark style, markerò forte), Aerostar ed un altro filone immane di tanta altra gente interessante: SexyStar (rapita da Martinez :love: ), Mack, PJ Black (che sono certo renderanno fighissimo e saranno capaci di dargli un senso), Texano, Chavo ( :party: ), Evans, Superfly, e dimentico senz'altro qualcuno... Senza considerare le apprizioni nel finale di Puma e Pentagòn, ma che non hanno comunque combattuto...

Per dire, hanno saputo costruire un roster non solo credibilissimo, ma SUCCOSISSIMO...

Dove sono Cabaret e Jeff Hardy 18? :blink:
Ultima modifica di TNA-addicted il 29/01/2016, 1:24, modificato 1 volta in totale.

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

A much darker place

Che dire? Era molto che maturava in me la convinzione che vivere una passione senza poterne discutere con qualcuno fosse un amputazione terribile, ma non riuscivo a trovare la molla che mi spingesse a mettermi in gioco, bhe devo dire che LU ha costituito il momento di rottura.

L'inizio è qualcosa che fa invidia a molte serie TV, in particolare la scena nel deserto e il titolo dell'episodio paradossalmente mi hanno ricordato il finale di stagione di True Detective 2 (sperando che le somiglianze, sopratutto a livello di trama finiscano subito qui :firul: ). Nel mio commento vorrei infatti soffermarmi sulle scelte registiche adottate in questo programma perché, come era accaduto qualche volta nella season 1, l'atmosfera si carica di quel colore e di quelle ambientazioni tipiche di Lynch che mai e poi mai mi sarei aspettato di vedere in uno show di wrestling.

Per non dilungarmi troppo e ripetere argomenti già trattati, le cose che ho apprezzato maggiormente sono state:
- la pubblicità del ObamaCare prima che Pentagon Jr rompesse il braccio a Mill :divertito1:
- il fatto che CERO MIEDO non sia solo una catchphrase
- la faccia di Vampiro volutamente sorridente e pacioccona mentre Striker lo annunciava come uno dei più sadici e deviati di mente :winner:
- LA SCRITTURA che c'è dietro ogni singolo aspetto, addirittura al commento si sono sprecati a spiegare il fatto che il polso a sia l'arrivo l'azione più debole del corpo e che Muertes avrebbe potuto soffrire fastidi nonostante la stazza
- Cueto, seriamente ragazzi, Cueto, come fa a non avere già una sua nazione? Già in università non potevo fare due scale senza gridare nella testa 'A LADDER MAAAAAAAAATCH' dopo questo ritorno come posso non ingellarmi i capelli e far finta di avere un accento messicano per imitarlo?

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Da Luchablog, notizie sui ratings del primo episodio.
PWTorch reported the first episode of about 109K viewers for the season two premier of Lucha Underground. That’s the highest rating they’ve gotten from a first run episode (hitting 102K a few times last year.) The replay drew 85K viewers; the highest they had last year was in the 50s, so that’s a big increase. It’s probably attributed to running the replay right after the show originally airs rather than putting in a few repeats in between. 109K viewers is not a big number in TV, or even in the wrestling portion of TV, but coming back from a four month break with a better number seems promising. Hopefully they keep increasing from here.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

a proposito di roster, quali sono i wrestler che hanno abbandonato dopo la prima stagione?
so già di hernandez e alberto el patron, vi prego ditemi che ci siamo liberati anche di konnan e blue demon jr :LOL:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

gigietto79 ha scritto:a proposito di roster, quali sono i wrestler che hanno abbandonato dopo la prima stagione?
so già di hernandez e alberto el patron, vi prego ditemi che ci siamo liberati anche di konnan e blue demon jr :LOL:
Su Blue Demon Jr. concordo. Su Konnan mi dispiacerebbe, perchè parliamo più o meno del 99% del carisma di riflesso che aveva Prince Puma.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma che cazzo di season premiere sono riusciti a tirare su? :yahooo: Sono riusciti ancora a stupirmi e se possibile a migliorare il prodotto rispetto alla season 1.

Solo il segmento iniziale di Vampiro vale già tutta la puntata, pure Matt Striker riescono a farlo sembrare un figo, Catrina nuova boss del tempio, King Cuerno in 10 minuti passa dal parziale sticazzismo in cui era finito nella seconda parte della scorsa stagione ad essere uno dei personaggi con più potenziale, Ivelisse che va per il titolo e quando Muertes sbaglia la spear per un attimo riesci a pensare che possa pure essere schienato.

Tutto quello che salterà fuori dal duo Pentagon jr.-Puma non può che essere da cazzo in mano, sono curioso di vedere chi sarà ad interpretare Matanza quando prima o poi dovrà apparire (e probabilmente sarà il mezzo con cui Dario andrà a riprendersi il tempio), ottima fotografia per accentuare il tono "dark" che hanno voluto dare a questa prima puntata (e penso in generale alla stagione).

Ecco il pubblico mi è parso peggiorato, all'inizio era veramente troppo in silenzio, c'era pure un ciccione nelle prime file inquadrato con le braccia conserte, roba da poco comunque.

Allo stesso tempo miglior show di wrestling e miglior episodio di telefilm della stagione. :godimento:

THEREALUNDERTAKER

Lord of the flies ha scritto:Da Luchablog, notizie sui ratings del primo episodio.

considerando l'esposizione di El Rey che la possono raggiungere solo 40 milioni di persone in tutti gli Stati Uniti, penso che 200 mila persone, con quella concorrenza significa parecchio.

concorrenti il mercoledi' sera per Lucha Underground

ABC The Middle The Goldbergs Modern Family
CBS 2 Broke Girls Mike & Molly Criminal Minds
CW Arrow Supernatural
FOX American Idol Second Chance New
NBC The Mysteries of Laura Law & Order: Special Victims Unit

e mi sono limitato ai canali nazionali.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

tra l'altro, ho capito male o king cuerno nel promo con catrina ha detto che ha bisogno di un bidone della spazzatura?
ci butterà dentro il gift of the gods? :WOOW

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Che vi devo dire più.. mi diverto come un bambino.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

intanto cornette ci è andato piano,propone di lanciare una bomba nuclleare su lucha underground :stupito: :boh:

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

undertaker ha scritto:intanto cornette ci è andato piano,propone di lanciare una bomba nuclleare su lucha underground :stupito: :boh:
Ho appena letto..dice che è un ennesimo chiodo nel bara del wrestling, quando invece è uno degli show che può renderlo ancora più popolare.

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Vista ora la puntata,Muertes e Catrina che sembrano ormai aver preso pieno potere,Ivelisse fa una grande prestazione da underdog,post match che si profila una probabile Alleanza tra Puma e Pentagon jr,anche se non ho capito o non mi è piaciuto perche Fenix abbia perso subito il gift of the gods title da Cuerno
Ps.Pentagon jr. :love: :love: :love: quanto cazzo è figo

THEREALUNDERTAKER

ecco cosa ha detto Cornette
This fucking Lucha Underground horse shit. That is the most heinous horse shit that I’ve ever seen in my life. We joked off the air and I said “well I’ll probably like the match, but I wont like the concept of the show because it has writers.” I didnt like nothing. This is more embarrassing than anything I could have dreamed of. Its a TV show. Its a movie. Its not wrestling. Its not a sport. They make no pretense of even attempting to make this shit believable. The production is incredible. It looks like Scorsese directed it. The cinematography is wonderful. It looks like a John Ford western, whatever the fuck. I can't say enough about the production. And its another nail in the coffin of wrestling to being taken seriously as a sport or anything that’s not completely predetermined. There’s nobody on the face of the planet that could watch this shit and believe that there is any legitimacy to it whatsoever. It shouldn't be called pro wrestling at all. Its a movie and they’re wrestling in the movie. That’s all it ffucking is. That backstage horse shit that obviously takes multiple takes to shoot something like that. Nobodies believing these people. Its a scripted performance of a movie or a TV show. That’s all that shit is.

And then, good God. I watched Prince Puma and Felix. I know Lucha is obviously acrobatic. But this was a choreographed fucking Chinese acrobat Olympic gymnastics tumbling routine. That’s all that fucking was. And the three-way ladder match is more garbage horse shit hardcore wrestling where they’re beating each other up with furniture that doesn’t work with you and somebody is going to get killed. And just more of this ladder goofiness. And the recap of the year, where there’s Vampiro hitting people with light tubes and thumb tacks on the ground. And John Morrison, I like, he was a OVW guy. I like him as a person. I’m sorry to see him in that atmosphere instead of real wrestling.

The only way to save this god damn horse shit is if they get everyone in that fucking Temple who is associated with Lucha Underground and all the tapes of everything they’ve ever shot and put it in the same place and then drop a nuclear fucking bomb on the whole god damn thing. That would be the best way to treat Lucha Underground if you are a wrestling fan who has any pride in pro wrestling as a performer, as a professional or as a fan, because its more writers happy horse shit making wrestlers phony.”
traduzione annessa
Spoiler:
Questa fottuta Lucha underground è merda di cavallo. é la più atroce merda di cavallo che abbia mai visto nella mia vita. Abbiamo scherzato fuori trasmissione ed ho detto "Beh probabilmente mi piacerebbero i match, ma non mi piace il concept dello show perchè ha gli scrittori" Non mi piace niente. é la cosa più oltraggiosa di quanto avrei potuto immaginare. é un programma televisivo. é un film; non è wrestling.. non è sport. Non hanno alcuna pretesa di rendere questa merda che fanno come credibile. La produzione è incredibile, sembra diretta da Scorzese. La sceneggiatura cinematografica è meravigliosa. Sembra un Western di John Ford, che cazzo. Non posso che elogiare la produzione. Ma è un altro chiodo nella bara del Wrestling nell' essere preso sul serio come sport o come un qualcosa che non sia completamente predeterminato. Non c è nessuno sulla faccia del pianeta che potrebbe guardare questa merda e credere che ci sia qualsiasi legittimazione su questo. Non potrebbe essere chiamato pro wrestling, dopotutto. é un film dove si fa wrestling. questa è tutta la merda che è. Quel backstage è merda di cavallo tanto che ci sono multiple riprese. Nessuno crede a questa gente. é una sceneggiatura di un film o di un tv show. Questo è tutto ciò che questa merda è.

Ah.. buon Dio, ho visto Puma e Felix (errore, è Fenix) io so che la Lucha è ovviamente acrobatica, Ma questa è stata una fottuta coerografia tipica di ginnasti olimpici cinesi. Questo è tutto ciò che fottutamente è stato questo match. Il ladder match a tre è la più schifosa merda di cavallo di hardcore wrestling che noi stiamo combattendo con mezzi che non funzionano con voi laddove qualcuno può essere ucciso. Ed è giusto più su nella scala della stupidità. La sintesi dell'anno di trasmissione, Vampiro che colpisce gente con tubi di luce al neon, e puntine da disegno sul ring. E Morrison (non lo chiama Mundo), che mi piace, è stato un ragazzo dell' OVW. Mi piace come persona, ma mi dispiace di vederlo in quell'atmosfera piuttosto che nel vero wrestling.

L unica possibilità di salvezza da questa dannata massima espressione di merda di cavallo è prendere ognuno di quel fottuto tempio che è associato a Lucha Underground, ogni cosa che è stata girata e fatta, radunarla insieme e colpirla con una fottuta bomba nucleare.. Questo è il modo migliore di trattare Lucha Underground se sei un vero fan di wrestling e che sia pieno di orgoglio di essere un performer del pro wrestling, sia come performer che come fan, perchè ciò è la realizzazione della più grande merda di cavallo che scrittori felici di wrestling falso abbiano fatto.

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Vabbe ma stiamo parlando di Cornette,l' uomo con la mentalità più vecchia e il booker più scarso che esista,questo non è quello della "geniale" idea di Black Scorpion?

Rispondi