A much darker place
Che dire? Era molto che maturava in me la convinzione che vivere una passione senza poterne discutere con qualcuno fosse un amputazione terribile, ma non riuscivo a trovare la molla che mi spingesse a mettermi in gioco, bhe devo dire che LU ha costituito il momento di rottura.
L'inizio è qualcosa che fa invidia a molte serie TV, in particolare la scena nel deserto e il titolo dell'episodio paradossalmente mi hanno ricordato il finale di stagione di True Detective 2 (sperando che le somiglianze, sopratutto a livello di trama finiscano subito qui

). Nel mio commento vorrei infatti soffermarmi sulle scelte registiche adottate in questo programma perché, come era accaduto qualche volta nella season 1, l'atmosfera si carica di quel colore e di quelle ambientazioni tipiche di Lynch che mai e poi mai mi sarei aspettato di vedere in uno show di wrestling.
Per non dilungarmi troppo e ripetere argomenti già trattati, le cose che ho apprezzato maggiormente sono state:
- la pubblicità del ObamaCare prima che Pentagon Jr rompesse il braccio a Mill
- il fatto che CERO MIEDO non sia solo una catchphrase
- la faccia di Vampiro volutamente sorridente e pacioccona mentre Striker lo annunciava come uno dei più sadici e deviati di mente
- LA SCRITTURA che c'è dietro ogni singolo aspetto, addirittura al commento si sono sprecati a spiegare il fatto che il polso a sia l'arrivo l'azione più debole del corpo e che Muertes avrebbe potuto soffrire fastidi nonostante la stazza
- Cueto, seriamente ragazzi, Cueto, come fa a non avere già una sua nazione? Già in università non potevo fare due scale senza gridare nella testa 'A LADDER MAAAAAAAAATCH' dopo questo ritorno come posso non ingellarmi i capelli e far finta di avere un accento messicano per imitarlo?