WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da DenisPirola »

celticwarrior87 ha scritto:Ma guardate che {Barret}
Sul ring è messo male più di Miz e non accorgersene è da matti,poi che non è ultra merda tipo un Jackson o un Otunga è chiaro.
Barret è una ultra-merda come Otunga e Jackson. Il livello è quello, solo che Jackson mostrava i denti bianchi, quando si incazzava.
Barret, inoltre, ha l' aggravante di aver interagito coi migliori del roster e di aver avuto più spazio televisivo di chiunque altro. Ma neanche allora colse l' occasione. Evidentemente non è nelle sue corde.
Il Wrestling lo dovrebbe solo guardare da lontano, munito di impermeabile, RayBan e quotidiano col buco, per guardarlo in incognito, da lontano.
Gli ho visto fare dei match da vergogna, da pubblico ludibrio, da meritare la gogna. Eppure, inspiegabilmente, sta ancora a bazzicare il roster.
Inspiegabile davvero.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe te hai un pò estremizzato su Barrett (Barret :IT) ma tutti i torti non hai.

Per essere quel che è si ha interagito con tutti i migliori e non ha mai cavato un ragno dal buco e fatto cagare in molteplici occasioni ma dai non è peggio di Otunga (altro che la gogna).

Comunque per rispondere a Loco:

Con Orton facevano cadere i coglioni per la noia,con lo Street Fight in cui gettò The Viper giù per le scale raggiunsero l'apoteosi della merda.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DenisPirola ha scritto:Gli ho visto fare dei match da vergogna, da pubblico ludibrio, da meritare la gogna. Eppure, inspiegabilmente, sta ancora a bazzicare il roster.
Inspiegabile davvero.
Ti chiederei di linkarmeli, quasi quasi.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Per il prossimo show blu è pubblicizzato anche Lesnar, vero?

o mi sto confondendo con un episodio successivo?

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

[youtube][/youtube]

Ma questo? :ave: :ave:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Posto che, per carità, i gusti son gusti e che mi si sfaldino le balle se mai provassi a criticare i gusti di qualcuno. Ma Barrett, oggettivamente, è roba da prepotente mid card e ciò che sarebbe da gogna è solo pensare di fargli oltrepassare quel limite.
E a dir la verità è pure un mezzo miracolato, non è da tutti essere repackato così tante volte e non aver subito ancora la segata dal roster. C'è gente che è stata segata dopo che, ad un primo abbozzo di push, si accorgevano che non veniva cagata, quindi per l'inglesotto è oro colato essere ancora sotto contratto nonostante lo sticazzismo che lo circonda.
Che poi, a mio avviso, sprecano pure tempo ed energie a cercare ogni volta di inserirlo in un contesto anche mezzo interessante, quando hanno un Cody Rhodes che sta morendo con una gimmick che non ha senso da circa un anno e mezzo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Mauro ha scritto:[youtube][/youtube]

Ma questo? :ave: :ave:
minchia 50 anni R-Truth?!
Complimentissimi, ci credo che lo chiamano "immortal"

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Some_Organism ha scritto: minchia 50 anni R-Truth?!
Complimentissimi, ci credo che lo chiamano "immortal"
Ne ha "solo" 44 in realtà.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La scorsa settimana in molti avevamo sottolineato la buona gestione di Sheamus e Del Rio. Sono proprio curioso di vedere cosa potremo dire questa settimana, visto che l'intera League of Nations andrà contro Roman Reigns. L'ho già detto, prima di tutto tenete lontani quei quattro da Reigns!

NotOnlyWWE
Contatta:

Riccardo ha scritto:Per il prossimo show blu è pubblicizzato anche Lesnar, vero?

o mi sto confondendo con un episodio successivo?
No, Brock Lesnar prenderà parte all'ultimo Smackdown di febbraio e alla penultima puntata di marzo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Consiglio: non guardatevi Smackdown. Questa puntata non è solo inutile, è irritante, dal primo all'utimo segmento. Settimana pessima per la WWE, tra un brutto Raw, un NXT che non offre spunti interessanti, anzi, è uno Smackdown appunto irritante. Ora c'è la Royal Rumble: o c'è la svolta positiva o si continuerà su questa brutta strada. Possibile anche che si riveli essere un regalo temporaneo. Comunque sia ho tante attese, sia perché la card è buona ed è anche stata costruita bene, sia perché la Royal Rumble è la Royal Rumble, e non sono ancora riusciti a rovinarla, nonostante si sia abbastanza impegnati in tal senso. Forse quest'anno ci riusciranno, possibile anche questo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:
Ne ha "solo" 44 in realtà.
ahh cacchio mi han burlato.!!
:clap:
In effetti mi sembrava davvero troppo "fresco" per un 50enne

(cioè: ha due anni più di me ma in confronto io sono un pensionato vabbè^^)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi son fidato di NotOnly e non ho guardato la puntata, m'é capitato sotto mano il recap (da un altro sito, non Ita) col commento e i video riassuntivi del canale WWE e per curiosità ci ho dato un'occhiata, temendo una sepoltura della League ancora più grande del solito.

Invece la puntata sembrava vagamente guardabile. Certo, dobbiamo togliere Ziggler col face paint degli Usos e Stardust che jobba per la quadrimillesima volta a Titus O'Neil e magari passare oltre a Ryback-Wyatt (almeno niente Dudleys tra i coglioni, va'), ma almeno Reigns non ha vinto pulito l'handicap match come l'ultima volta. Anzi, fino al minuto finale il segmento si stava chiudendo bene; era proprio necessario far risorgere Reigns e fargli fare piazza pulita della League solo per prenderle ancora da Wyatt e soci? Visto che l'avevamo già visto a Raw, non era meglio chiudere coi fessi per una volta dominanti?

Vabbé, recuperatevi giusto 'sto segmento se anche a voi Kalisto sta un po' sui maroni o se siete fan degli extracomunitari:
[youtube][/youtube]
é bellissimo come tutto sommato riescono a picchiare tutti (quante volte han picchiato gli Usos, Ambrose o Ziggler nel backstage?), ma non Roman Reigns, lui proprio non ce la fanno neanche in superiorità numerica.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata solo leggermente guardabile che chiude questa deludente Road To Royal Rumble concetrata solo su Roman Reigns, mentre tutte le Storyline di contorno sono state costruite approssimativamente....

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

più che settimana irritante direi due settimane inutili.
Alla fine non hanno aggiunto nulla se non la Wyatt Family che cerca di fare la voce grossa.
E' logico che ci possa essere un po' di hype per il ppv e 0 per le puntate:
- sappiamo da tempo che sarà one vs all e a questo non aggiungono altro;
- a Kalisto vs Del Rio non hanno aggiunto altro;
- Owens e Ambrose non fanno molto di più che attaccarsi da settimane;
- New Day vs Uso's (che sono veramente insopportabili) non se lo fila quasi nessuno;
Stiamo tutti aspettando domenica da 15 giorni, nel mezzo poteva non esserci nulla e sarebbe stato ugale.

Rispondi