And I quoteMichael Myers ha scritto:Sì, però tutto questo sta diventando stucchevole. Perchè di vedere Aries combattere un match di 4 minuti una volta al mese non mi va, stanno facendo solo collezione di figurine ormai.
WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Nakamura debutterà ad NXT TakeOver: Dallas.
http://www.wwe.com/shows/wwenxt/shinsuk ... t-28607981" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.wwe.com/shows/wwenxt/shinsuk ... t-28607981" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbé a me sembra chiaro che NXT non è più un territorio di sviluppo. Deal with it.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ho visto solo i primi 10 minuti... e gli American Alpha dovrebbero essere promossi oggi stesso nel main roster, sono convinto che contro i New Day farebbero faville, e già adesso sono più interessanti di praticamente ogni altro team sia a NXT che nel main roster.
Andate ora su WWE.com.
I primi 4 wrestler che si vedono nelle "top stories" ci sono rispettivamente Nakamura, Styles, Zayn e Joe.
Mai e poi mai avrei pensato di poter assistere ad una cosa del genere
I primi 4 wrestler che si vedono nelle "top stories" ci sono rispettivamente Nakamura, Styles, Zayn e Joe.
Mai e poi mai avrei pensato di poter assistere ad una cosa del genere

- TheratedRKO
Puntata molto anonima.
- buono il match iniziale con Gable e Jordan che meritano il titolo o direttamente la promozione nel main (dove però devono lavorarci bene e tenerli assieme molto a lungo).
- Nia Jax vs Liv Morgan (
) inutile come inutile è l'ulteriore match di 3 minuti di mister chitarra che ancora non sta dicendo nulla.
- Il ritorno di Alex Riley è un punto interrogativo. non so quanto possa dare e soprattutto spero diano continuità alla cosa.
- main event che ha avuto un minutaggio decente ma che non è stato nulla di ché; finale controverso che allunga la storia (sperando che venga tirata su bene) ma, anche stavolta, non riesco a capire perchè Balor non sia apparso minimamente. Potevano anche semplicemente metterlo al tavolo di commento o tra il pubblico a guardare. No meglio tenerlo via e non farlo apparire mai se non in dei segmenti registrati.
- buono il match iniziale con Gable e Jordan che meritano il titolo o direttamente la promozione nel main (dove però devono lavorarci bene e tenerli assieme molto a lungo).
- Nia Jax vs Liv Morgan (

- Il ritorno di Alex Riley è un punto interrogativo. non so quanto possa dare e soprattutto spero diano continuità alla cosa.
- main event che ha avuto un minutaggio decente ma che non è stato nulla di ché; finale controverso che allunga la storia (sperando che venga tirata su bene) ma, anche stavolta, non riesco a capire perchè Balor non sia apparso minimamente. Potevano anche semplicemente metterlo al tavolo di commento o tra il pubblico a guardare. No meglio tenerlo via e non farlo apparire mai se non in dei segmenti registrati.

- Gsquared
Si, come storie non ci siamo... stanno allungando il brodo in maniera piuttosto scialba da un po'.
Vabbè, il main event quantomeno ha il risultato ovvio di darci uno Zayn-Joe che promette bene e senza il paracarro di mezzo.
Per me comunque Riley se ci lavorano bene può dire il suo. Certo non è uno dei fenomeni, ma nell'extra ci sa fare...
Vabbè, il main event quantomeno ha il risultato ovvio di darci uno Zayn-Joe che promette bene e senza il paracarro di mezzo.
Per me comunque Riley se ci lavorano bene può dire il suo. Certo non è uno dei fenomeni, ma nell'extra ci sa fare...
Brodo inevitabilmente allungato vista l'assenza di Takeover Rival quest'anno. Tuttavia se riescono a portare avanti la storia arrivando ad un Fatal 4 Way tra Bàlor, Joe, Zayn e Crews per Dallas sì sborra alla grande.
Che poi non avendo letto i tapings sono curioso di vedere dove e come collocheranno Aries in vista di Dallas.
Che poi non avendo letto i tapings sono curioso di vedere dove e come collocheranno Aries in vista di Dallas.
Stanno facendo diventare Balor e il suo regno uno sticazzi tremendo...farlo sedere al tavolo di commento o farlo entrare alla fine dicendo che per lui va bene anche se sono entrambi n1 contender era chiedere troppo?
Di Rollins durante il suo regno si diceva, a ragione, che era sovraesposto; qui invece hanno il problema opposto.
Comunque spero che Nakamura a NXT faccia solo un match per poi approdare subito nel main, sarebbe uno spreco enorme.
Alla fine non ha alcun bisogno di "formarsi", ha più carisma di chiunque sia attualmente nel roster WWE (NXT compreso) e conosce benissimo l'inglese..che cazzo deve fare a NXT? Uno squash di 3 minuti al mese??
Di Rollins durante il suo regno si diceva, a ragione, che era sovraesposto; qui invece hanno il problema opposto.
Comunque spero che Nakamura a NXT faccia solo un match per poi approdare subito nel main, sarebbe uno spreco enorme.
Alla fine non ha alcun bisogno di "formarsi", ha più carisma di chiunque sia attualmente nel roster WWE (NXT compreso) e conosce benissimo l'inglese..che cazzo deve fare a NXT? Uno squash di 3 minuti al mese??
-
- Contatta:
Che palle! Quand'è che fanno Carmella vs. Bayley così possiamo andare avanti? Episodio di NXT così così, in linea con le altre puntate del 2016, più che altro ancora una volta emerge il fatto che siamo in una situazione di totale stand by e il motivo è dovuto al fatto che mancano più di due mesi prima del prossimo TakeOver, ma non è una giustificazione adeguata. Infatti un tempo non c'erano gli special event...comunque, bene gli Alpha Horizon, ma ora? Torneranno fra due o tre settimane, sconfiggeranno un altro team per poi scomparire di nuovo? Uno spreco, uno spreco considerando la concreta possibilità che Enzo Amore e quell'altro possano andare ancora per i titoli di coppia...ancora?! Basta, a me hanno ampiamente rotto, hanno fatto un'ottima figura a London, un po' per l'atmosfera, un po' perché si sono impegnati, ora basta, voltiamo pagina. Molto bene il ritorno di Alex Riley: a me piace, la sua faida con Owens mi aveva convinto (fino al primo scontro, il secondo era evitabile, ma va bé), ora vediamo cosa farà, qualcosa può fare, non è affatto male nell'extra ring, sul quadrato è uno dei tanti, senza infamia e senza lode, accettabile. Il main event è stato sufficiente, forse poco più, in particolare è stata brutta la parte iniziale, quella dominata da Corbin, poi il ritmo si è fatto più intenso e la contesa ha cominciato ad essere divertente. Il finale mi è piaciuto, non è qualcosa di nuovo (SummerSlam 2012), però ci sta, purché porti a qualcosa di "concreto". A Dallas, comunque, Crews un posto nel match titolato lo deve avere, opterei anch'io per il fatal four way, poi però Zayn deve andare permanentemente nel main, c'è un motivo per cui nessuno è mai stato un due volte NXT Champion, un motivo più che valido.
-
- Contatta:
Se non gli fai fare niente, è ovvio che continua ad essere anonimo. Apollo Crews secondo me è uno spreco. Vediamo cosa succederà settimana prossima, penso che il match contro Balor finirà nuovamente senza un vincitore.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma quanto é figa la theme di Riley?
So che non é nuova, ma sentirla così a caso mi ha fomentato lo stesso.
L'anonimato di Elias Samson credo di non averlo mai visto in nessun atleta. Sto provando a pensare a casi simili, ma proprio on me ne vengono. Vi prego, dategli qualcosa da fare, così ci facciamo un'idea su che tipo é.
Eva Marie e che ve lo dico a fare?
EDIT: é passata la pubblicità, devo assolutamente vedere la puntata di WWE Ride along con Barrett e Sheamus. Ma subito, proprio.

So che non é nuova, ma sentirla così a caso mi ha fomentato lo stesso.
L'anonimato di Elias Samson credo di non averlo mai visto in nessun atleta. Sto provando a pensare a casi simili, ma proprio on me ne vengono. Vi prego, dategli qualcosa da fare, così ci facciamo un'idea su che tipo é.
Eva Marie e che ve lo dico a fare?

EDIT: é passata la pubblicità, devo assolutamente vedere la puntata di WWE Ride along con Barrett e Sheamus. Ma subito, proprio.
Ultima modifica di Mystogan il 28/01/2016, 15:26, modificato 2 volte in totale.
Bell'opener, non tanto per il Match in se ma per gli American Alpha che sono eccezionali in tutto e nel Ring fomentano come pochi, sono il miglior Tag Team in WWE attualmente insieme ai New Day
Nia Jax insieme Eva, coppia di merda perfetta
Io sono contento per il ritorno di Riley, entrata intensa (merito pure della sua Theme), vediamo come lo gestiranno adesso. Basta che non si rompe un'altra volta
Elias Samson non mi sembra malaccio
Buon Main Event, il TT è uscito abbastanza bene. Il risultato finale è servito solo per togliere di mezzo Baron Corbin o almeno spero.
Comunque sono sempre più convinto che Sami Zayn non ha più niente da dire ad NXT, deve passare nel Main Roster.
E lo Show giallo ha bisogno di uno scossone forte, ultimamente sta calando leggermente di livello qualitativo....
Nia Jax insieme Eva, coppia di merda perfetta
Io sono contento per il ritorno di Riley, entrata intensa (merito pure della sua Theme), vediamo come lo gestiranno adesso. Basta che non si rompe un'altra volta
Elias Samson non mi sembra malaccio
Buon Main Event, il TT è uscito abbastanza bene. Il risultato finale è servito solo per togliere di mezzo Baron Corbin o almeno spero.
Comunque sono sempre più convinto che Sami Zayn non ha più niente da dire ad NXT, deve passare nel Main Roster.
E lo Show giallo ha bisogno di uno scossone forte, ultimamente sta calando leggermente di livello qualitativo....
- Gsquared
Si, ma prima ci lavori sopra, poi lo mandi per il titolo. Non viceversaNotOnlyWWE ha scritto:Se non gli fai fare niente, è ovvio che continua ad essere anonimo. Apollo Crews secondo me è uno spreco. Vediamo cosa succederà settimana prossima, penso che il match contro Balor finirà nuovamente senza un vincitore.