Coppa Italia 2015-2016
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Coppa Italia 2015-2016
Se non sbaglio a Roma si dice me la canto e me la sono.
Abbiamo fatto tutto noi.
Abbiamo fatto tutto noi.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Serviva Felipao, bravo Mancioglio.
Murillo mi ricorda molto Rudiger. Atleticamente notevole, tecnicamente e tatticamente molto acerbo per non dire mediocre .
Murillo mi ricorda molto Rudiger. Atleticamente notevole, tecnicamente e tatticamente molto acerbo per non dire mediocre .
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Menomale.. ci avete evitato sbatti almeno!!!christian4ever ha scritto:Se non sbaglio a Roma si dice me la canto e me la sono.
Abbiamo fatto tutto noi.
Pauliiiiiiino

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La cosa grave è che non avete nemmeno schiacciato il piede sull'acceleratore.El Bamba ha scritto: Menomale.. ci avete evitato sbatti almeno!!!
Pauliiiiiiino
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo bene per il derby.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Appena abbiamo schiacciato il piede sull'acceleratore, anche prima che l'Inter rimanesse in dieci, abbiamo creato tantissime occasioni contro l'unica avversaria di Jovetic, che riesce a ciccarla prendendo Caceres sullo stomaco e chiedendo pure il rigore.
Morata è riuscito a fare quel gol del due a zero in mezza girata su un bell'assist di Felipe Melo, e poi se ne mangia due forse più facili. Vabbè, l'importante è che si è sbloccato.
Dybala è devastante. Cuadrado da 8 in pagella.
Morata è riuscito a fare quel gol del due a zero in mezza girata su un bell'assist di Felipe Melo, e poi se ne mangia due forse più facili. Vabbè, l'importante è che si è sbloccato.
Dybala è devastante. Cuadrado da 8 in pagella.
Il primo rigore era uno stop da pallavolo, come faccia tagliavento a non vederlo non si sa. Non so poi chi possa avergli detto che c'era il rigore, sta cosa capita si ma durante l'intervallo. Sul secondo rigore Cuadrado accentua ma Murillo è davvero poco furbo ad andare addosso così a un avversario che ha pure la palla da proprio lato e può proteggerla. E' un rigore cercato che si può dare o non dare. Comunque la difesa dell'Inter ha sofferto tantissimo Cuadrado e se fosse entrato prima pure Alex Sandro mi sa che davano di matto tutti quanti. Morata si è sbloccato al momento giusto, buon per lui. Per assurdo segna due gol difficili (un rigore contro un para rigori e una girata al volo in caduta) e se ne divora due facili.
ps: Il cronista rai che scambia cinque volte Sandro per Asamoah...cioè dai, Asamoah e Pogba almeno sono di colore analogo anche se fisicamente opposti ma Asamoah e Sandro?!
ps: Il cronista rai che scambia cinque volte Sandro per Asamoah...cioè dai, Asamoah e Pogba almeno sono di colore analogo anche se fisicamente opposti ma Asamoah e Sandro?!
- The monster Abyss
Signori che juve sontuosa!!!
Ho goduto non poco....ma veramente non poco.
Asamoah,cuadrado e morata migliori in campo....delle riserve che rendono quanto se non più dei titolari.
Evra ormai è il signore assoluto del club!che essere sontuoso.
Dybala è prossimo alla trasformazione in super sayan.
Volevo scrivere qualcosa sull'inter ma ci sono i polli del mio vicino che non la smettono più di ridere e non mi riesco a concentrare....proprio non ci riesco
Adesso tutta la notte coca e mignotte su interfans...penso che i loro commenti di stasera me li salvo in un file...c'è proprio di tutto,dalle "presunte" polemiche arbitrali fino allo stupro sportivo.
Ci si vede su interfans...mi attende una lunga notte
Ho goduto non poco....ma veramente non poco.
Asamoah,cuadrado e morata migliori in campo....delle riserve che rendono quanto se non più dei titolari.
Evra ormai è il signore assoluto del club!che essere sontuoso.
Dybala è prossimo alla trasformazione in super sayan.
Volevo scrivere qualcosa sull'inter ma ci sono i polli del mio vicino che non la smettono più di ridere e non mi riesco a concentrare....proprio non ci riesco

Adesso tutta la notte coca e mignotte su interfans...penso che i loro commenti di stasera me li salvo in un file...c'è proprio di tutto,dalle "presunte" polemiche arbitrali fino allo stupro sportivo.
Ci si vede su interfans...mi attende una lunga notte

Confermo e rilancio con un "Tra poco ci collegheremo in diretta Milano, Paulo Icardi e un colpo di testa di Morata che serve Morata".Devixe ha scritto:Mi dicono anche di un Pirlo, di un Asamoah dal Chelsea e di un Jovetic portoghese. Confermate?
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Assolutamente...Devixe ha scritto:Mi dicono anche di un Pirlo, di un Asamoah dal Chelsea e di un Jovetic portoghese. Confermate?
Le perle migliori tratte da Calciatori Brutti:
-Franco Lauro nel pre partita: "Tra poco ci collegheremo con Milano per la diretta dal campo..." (Partita giocata a Torino)
-Colpo di testa di Morata che serve bene Morata
-Alla Juve è stato assegnato un calcio di rigore che ha ammonito Murillo
-Il rilancio di Chiellini va a cercare Nagatomo.
-Il fallo di Morata ai danni della Juventus
-"Liaicic"
-Asamoah in prestito dal Chelsea.
-Jovetic, il portoghese dell'Inter.
-Morata questa sera ha trovato la sua solita precisione realizzativa necessaria ad impensierire Mandzukic
-kondobbia
-Vediamo se Mancini deciderà di giocarsi la carta Paulo Icardi
-Si è abbassato Medel
-Edem Ljajic, Nedvied e Dean Stankovic
Ultima modifica di El Bamba il 28/01/2016, 0:04, modificato 1 volta in totale.
guarda io aspetto a fine stagioneEl Bamba ha scritto:
Adp manda in PVT un paio di Freddy Krueger al genio interista![]()