Coppa Italia 2015-2016
Re: Coppa Italia 2015-2016
come cazzo fate a lamentarvi di cuadrado dico io
figa ogni palla che tocca è un pericolo
sì, di partite della juve quest'anno ne avrò viste 4 ma mi sembra un buon campione statistico
sul resto che dire
non stiamo neanche giocando male, ma ci fosse una volta che non prendiamo merda da sti brutti signori
sì, di partite della juve quest'anno ne avrò viste 4 ma mi sembra un buon campione statistico
sul resto che dire
non stiamo neanche giocando male, ma ci fosse una volta che non prendiamo merda da sti brutti signori
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Gran giocatore ma anche gran simulatore...come disse qualcuno (Juventino) sul forum tra l'altro...dal secondo minuto era sempre a terra...Evoluted ha scritto:come cazzo fate a lamentarvi di cuadrado dico io
sul resto che dire
anche a me danno noia i simulatori seriali alla nedved e inzaghi, però purtroppo il risultato te lo portano a casaMyles Kennedy ha scritto: Gran giocatore ma anche gran simulatore...come disse qualcuno (Juventino) sul forum tra l'altro...dal secondo minuto era sempre a terra...
Ultima modifica di Evoluted il 27/01/2016, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
boh, non so cosa ci sia da discutere... murillo arriva da fuori il campo visivo di cuadrado e lo travolge, non sfiora neanche il pallone... come fa a non essere rigore? e manca pure l'espulsione.
boh.
il primo non dato è ridicolo, interviene scomposto e col braccio largo, fa il movimento per prendere la palla con la mano... e sì che l'arbitro era a pochi metri.
comunque cuadrado è il giocatore più stupido mai visto alla juve. ha evidenti deficienze mentali, è una capra.
boh.
il primo non dato è ridicolo, interviene scomposto e col braccio largo, fa il movimento per prendere la palla con la mano... e sì che l'arbitro era a pochi metri.
comunque cuadrado è il giocatore più stupido mai visto alla juve. ha evidenti deficienze mentali, è una capra.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Una cosa che mi sono sempre chiesto della tua gif del profilo.Wednesday ha scritto:
Ma doveAbbiamo fatto gli stessi falli (11-11) e nessuno cattivo.
Ma come fa quello che ha tirato quel cazzotto incredibile in faccia all'altro a cadere come una sacco di patate? Cazzo dovrebbe essere il contrario

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Presente!! Il fatto e che spesso (e questo mi fa incavolare) si tuffa DOPO aver saltato l'uomo quando puo creare azioni piu pericolose..Myles Kennedy ha scritto: Gran giocatore ma anche gran simulatore...come disse qualcuno (Juventino) sul forum tra l'altro...dal secondo minuto era sempre a terra...
che poi bravo si, ma spesso sbaglia l'ultima decisione..
la passo? No, tiro..
tiro? No faccio un passaggio inutile..
- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Il brasiliano a sinistra tira il pugno con più forza ma quasi di "meccanica", ormai era ko. Invece l'irlandese a destra ha un timing perfetto, uno dei suoi motti è "la precisione batte la potenza".Corilo1 ha scritto:
Una cosa che mi sono sempre chiesto della tua gif del profilo.
Ma come fa quello che ha tirato quel cazzotto incredibile in faccia all'altro a cadere come una sacco di patate? Cazzo dovrebbe essere il contrario
Comunque si, per poco non era un doppio ko

- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Minchia che legnata.Wednesday ha scritto:
Il brasiliano a sinistra tira il pugno con più forza ma quasi di "meccanica", ormai era ko. Invece l'irlandese a destra ha un timing perfetto, uno dei suoi motti è "la precisione batte la potenza".
Comunque si, per poco non era un doppio ko
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Morata mi piace tantissimo, con Dybala potrebbe fare faville nei prossimi anni, io li farei giocare sempre insieme! Criticare Alvaro per qualche mese di digiuno non ha senso. Capita il momento no, ma questo è un (potenziale) fenomeno
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma che macellai... son tutti falli di gioco, interventi cattivi non ce ne sono stati.
Ultima modifica di lando il 27/01/2016, 22:16, modificato 1 volta in totale.