Campione del Forum - Ah Stro...wman
Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman
Scusate strowman é ul campione perché ha eliminato big show ma lesnar ha eliminato strowman wyatta ha eliminato lensar sheamus ha eliminato wyatt reings ha eliminato sheamus e HHH ha eliminato reings quindi dovrebbe essere HHH il campione no?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Diventava nuovo campione chi eliminava il solo Big Show, in questo caso StrowmanNoah ha scritto:Scusate strowman é ul campione perché ha eliminato big show ma lesnar ha eliminato strowman wyatta ha eliminato lensar sheamus ha eliminato wyatt reings ha eliminato sheamus e HHH ha eliminato reings quindi dovrebbe essere HHH il campione no?
io cmq vorrei votare anche a favore della proposta di Jericho1991, quella della regola dei 15 giorni...
però se bisogna riassegnare il titolo, lo votiamo noi tra tutti i vincitori del primo TV show successivo alla vittoria di Vacant.
PS: Questa faida qui sotto sarebbe un enorme push... PER UNDERTAKER!!!

però se bisogna riassegnare il titolo, lo votiamo noi tra tutti i vincitori del primo TV show successivo alla vittoria di Vacant.

- RollinsHeel
Io direi che se il titolo viene reso vacante venga dato al vincitore del primo match WWE in tv.Riccardo ha scritto:io cmq vorrei votare anche a favore della proposta di Jericho1991, quella della regola dei 15 giorni...
Sto pensando se aderire o no, parlare bene di Strowman.....è difficile - piuttosto non ne parlo
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Scusate,se la mia proposta "gli iscritti non possono parlare male del tw champ" ė passata,potete scrivere in prima pagina la lista degli utenti che aderiscono al concept?
Strowman ė un sacco di me....ravigliosi fiorellini di campo profumati! Ed ė anche un bel uomo! #respectthetwchamp
Strowman ė un sacco di me....ravigliosi fiorellini di campo profumati! Ed ė anche un bel uomo! #respectthetwchamp
- TheratedRKO
Non ho capito una cosa:
l'elogio al campione andrebbe estesa anche agli altri thread o resta solo in questo.
Farlo in tutto il forum mi pare eccessivo, mentre sono completamente d'accordo per quanto riguarda l'applicazione in questa discussione.
l'elogio al campione andrebbe estesa anche agli altri thread o resta solo in questo.
Farlo in tutto il forum mi pare eccessivo, mentre sono completamente d'accordo per quanto riguarda l'applicazione in questa discussione.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Si dai...in effetti in tutto il forum ė un po uno sbattimento! Anche se sarebbe spassoso vedere un GP che aderisce al concept e termina un suo editoriale dicendo
"strowman sia sempre lodato".
"strowman sia sempre lodato".
Considera che il primo match coinvolge spesso Reigns o qualche altro upper/midupper-carder...RollinsHeel ha scritto:
Io direi che se il titolo viene reso vacante venga dato al vincitore del primo match WWE in tv.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bra un Strowman vs. Big Show, campione contro ex campione per il TW Title?
- badinfluence
Non ho capitoNotOnlyWWE ha scritto:Bra un Strowman vs. Big Show, campione contro ex campione per il TW Title?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Recuperati il finale di Smackdown, forse assisteremo a questo match, tutto qui 
- badinfluence
Ah ecco, non seguendo Smackdown non avevo idea.
Il match dei sogni in pratica
Il match dei sogni in pratica

Aderisco.
che Strowman possa proteggerci sempre,dall'alto della sua magnificenza
che Strowman possa proteggerci sempre,dall'alto della sua magnificenza