WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TNA-addicted
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/06/2015, 22:17

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da TNA-addicted »

Asheart ha scritto:
Boh, l'ho scritto che ero davvero molto calmo. Son stato anche troppo carino.
Più che altro i sintomi della zitella li ho notati in te, che non ti è stato bene tipo un cazzo.

A cominciare dalle critiche pubblico (devi aver visto l'evento senza audio, non ho altre spiegazioni) passando poi per le critiche al colorito di Lesnar o al fatto che Jericho non fosse credibile perché ha pochi capelli e la pancia (?) fino a quelle senza ragione ai New Day. Che oh noes, fanno ridere! Cosa incredibile per character comedy.

Non te le fa rubà ste analisi eh, anzi scrivici un libro.
Rileggi meglio.
Perchè mi sa che non lo hai letto.
Mi parli di credibilità, e quando parlo di lesnar dico che è il più credibile di tutti, "un mostro". Jericho? Dico che non è credibile come vincitore della rumble, e se pensavi davvero che potesse esserlo bè... Non dico altro perchè voglio essere carino come tu lo sei stato con me :love:

Invece di rompere la minchia, tipo prendere atto di una altrui opinione? Cioè non penso mica che Lesnar sia tua zia :IT:

Mai parlato di poca credibilità generale -tutt'altro- (ma ti pare che uno sano di mente possa mai mettere in dubbio Lesnar?), sarà che ci si prende un po' troppo sul serio nel commentare uno show di wrestling? No eh, giusto per dire.

Spero tu converrai con me che Jericho è in una forma fisica mediocre, e non è credibile COME VINCITORE DELLA RUMBLE.

Di Jericho balza dubito all'occhio la foruma fisica da meh, ma al massimo la cosa può esser espunto per una discussione più interessante di miniere ed affini: perchè la wwe è quasi costretta nel richiamare jericho per questa RTWM? Infortuni a parte, sarà che l'incapacità di costruire "superstar" rende indispensabile sti part-timer?

Sono uno che si è rifiutato di seguire la melma propinata negli ultimi 10 anni, appresa la notizia di AJ ho dato una chance a questa wwe, ed il primo impatto, credimi, per chi come me non seguiva un cazzo da 10 anni (ma manco una WM qualsiasi eh, per intenderci, ho giustappunto scoperto qualche mese fa di Khali world champion) è il differente abissale coinvolgimento del pubblico rispetto ai "miei" tempi. Davvero, te lo garantisco, impressionante.

A me sti new day, tra i video recuperati qua e la e ciò che ho visto alla Rumble, non fanno per niente ridere, anzi un bel Kofi underdog lo avrei preferito di gran lunga. E, se permetti, la mia opinione la esprimo.

La wwe mi è sostanzialmente indifferente e non escludo, qualora dovessero trattare dignitosamente AJ e Nakamura, e magari scriverci qualcosa di interessante dietro, di ritornare a seguirla sporadicamente.

Detto questo come avevo già scritto è stata una rumble sufficiente, nessun disastro e poco da ricordare (pochissimo), ma di questi tempi è una cosa positiva, no?

Infine non pretendo mica di analizzare qualcosa su un forum di wrestling, qua al massimo ci sparo due commenti in croce nei 10 minuti liberi della mia giornata, ritorniamo al punto: prendersi tipo un po' troppo sul serio? :ammiccante:
Ultima modifica di TNA-addicted il 26/01/2016, 23:15, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

No guarda, addicted... tutto si può dire ma non che Kingston prima fosse meglio. Era il tizio zompo zompo anonimo che vinceva titoli a caso senza che gliene fregasse niente a nessuno. Ora invece ha una dimensione, mostra dell'inventiva, ha un'utilità al di fuori dello spot figo alla royal rumble che era il suo unico utilizzo prima.

Avatar utente
TNA-addicted
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/06/2015, 22:17

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da TNA-addicted »

Gsquared ha scritto:No guarda, addicted... tutto si può dire ma non che Kingston prima fosse meglio. Era il tizio zompo zompo anonimo che vinceva titoli a caso senza che gliene fregasse niente a nessuno. Ora invece ha una dimensione, mostra dell'inventiva, ha un'utilità al di fuori dello spot figo alla royal rumble che era il suo unico utilizzo prima.
Opinioni, ai tempi era uno dei miei preferiti :mrgreen:

Comunque ripeto, mia opinione, a prima vista questo è ciò che ho pensato, come ho già scritto qualche pagina fa magari rivedendoli cambierei idea.
Eppure resto convinto che con una scrittura decente dietro, dal "semplice" Kofi underdog, si sarebbe potuto ricavare qualcosa di interessantissimo...
Però, ahimè, la sensazione è che o si tenda allo strafare (NewDay style) per emergere, oppure la scrittura non t'aiuta e ti lascia navigare nella mediocrità generale.
Del Rio ne è tipo una prova assoluta.

Giuro che la cosa che più mi ha colpito è stata l'inutilità completa di Del Rio, abituato ad El Patròn, sono rimasto di sasso. Cioè, leggendovi in questi mesi me lo aspettavo, ma non mi aspettavo certo uno sticazzi così gigantesco... Proprio uno qualunque, messo lì per fare numero... Cioè, chi conosce El Patròn non può non esserne rimasto SCONCERTATO... sembravano due performer differenti

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Nonostante più o meno lo si sapesse vedere entrare AJ Styles nella Royal Rumble mi ha gasato assai, peccato che la sua partecipazione sia stata un pò da sticazzi, sono curioso di vedere che ruolo avrà visto che a differenza di gente altrettanto valida come Joe e Aries viene catapultato direttamente nel main roster.

Pensare che Lesnar a WM andrà probabilmente a sprecare una delle sue rare apparizioni contro il panzone e famiglia mi fa un pò morire dentro, comunque la sua gestione nella Rumble mi ha fatto cagare, dopo essere stato buttato fuori così doveva tornare dentro e uccidere Wyatt, che tanto poi è stato ininfluente per il resto della rissa.

La vittoria di HHH non sarà il massimo ma forse in questo momento è il meno peggio di quanto ci si possa aspettare, avrei di gran lunga preferito un match tra lui e Reigns senza titolo in mezzo, vabbè. Per un nanosecondo quando Reigns non è stato eliminato per ultimo ed è rimasto solo Ambrose con HHH il mio cervello fuso da anni da droga e alcol ha pensato "porco cazzo vince Ambrose"... e invece... bravi loro che riescono ancora a prendermi per il culo. :IT:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Anche 'sto mese vi lascio il link per la recensione via Youtube: " onclick="window.open(this.href);return false;

Qua sotto invece il mio solito wallpost mensile stavolta sulla Rumble:

La WWE ha capito. La WWE ha finalmente capito, ora più che mai, che è necessario costruire quanti più nomi possibile. Questo PPV, Royal Rumble 2016, può essere visto come un momento di svolta davvero importante per la WWE.
Partiamo da alcune considerazioni riguardanti la card. Escludendo il disastroso match del preshow, possiamo dire che hanno lottato quasi esclusivamente nomi nuovi che hanno bisogno di spazio. Il filo conduttore di questo PPV sarà la necessità di rinnovamento e soprattutto la necessità di costruire nuovi volti che la WWE ha in questo momento.
Abbiamo un opener tra Kevin Owens e Dean Ambrose, abbiamo un match per il titolo US con un Kalisto sugli scudi, abbiamo il sempre divertente New Day che ha a che fare con i sempre noiosi Usos, abbiamo una Charlotte che sta imparando a fare bene la sua parte contro Becky Lynch. Insomma, durante l'arco di tutto lo show ho respirato un'aria di rinnovamento che era assolutamente necessario in vista di Wrestlemania, visti i tanti nomi importanti che probabilmente mancheranno nell'evento più importante dell'anno.
Ok l'aria di rinnovamento, ok lo spazio che hanno voluto dare ai giovani, ok tutto…. Ma i match? Come son stati i match di questo Royal Rumble 2016? Beh, iniziamo la nostra carrellata partendo da…

WWE Intercontinental Title Last Man Standing Match
Dean Ambrose vs Kevin Owens

Dopo TLC le mie parole riguardanti il match tra Dean Ambrose e Kevin Owens furono:
“Il minutaggio è stato bassino e di conseguenza il match ne ha sofferto, considerato che con una fase finale un po' più corposa avremmo assistito a qualcosa di meglio.”
Ecco, sembra che la WWE mi abbia dato ascolto. Non che ci fosse bisogno della scienza per trarre la mia conclusione. Considerati i pochi match della card, e considerato che questo match è stato l'opener dell'evento, è stato chiaro fin da subito che i due ex-Ring Of Honor avrebbero avuto molto più tempo a disposizione, non solo perché sono loro due ma anche perché la stipulazione è l'ideale per un match lungo e combattuto, cosa che alla fine è stato.
Partiamo con un'ammissione: era tanto tempo che non vedevo un Last Man Standing match così divertente.
Come mai, però, questo match è stato divertente? Semplicemente perché la stipulazione ha fatto la sua porca figura e non è stata una scusa per rendere apprezzabile un match che altrimenti sarebbe lento. Se volete capire cosa intendo guardatevi il last man standing tra Undertaker e Big Show del 2009.
Qui, a differenza di tanti altri last man standing, abbiamo avuto un ritmo molto intenso e abbiamo visto l'utilizzo di oggetti contundenti fin dall'inizio dell'incontro, altrettanto vale per gli spot pericolosi.
Da segnalare la cannonball di Owens fuori ring, le numerose sediate (alcune delle quali abbastanza violente), i kendo stick e per finire i tavoli, tavoli che hanno fatto la loro porca figura.
Le sedie son state usate in modo interessante, divertente Owens che le usa come fossero un divano e bello cazzuto Ambrose che colpisce alla testa l'avversario il quale improvvisa usando la sedia come… boh, un collare. La differenza tra improvvisazione e goffaggine.
E' stata messa in evidenza l'intelligenza di Owens che interrompe il conteggio dell'arbitro scendendo dal ring e poi usando le corde per tirarsi su.
Credo si sia capito che ho apprezzato davvero tanto 'sto match.
Parlando di numeri sono orientato verso un 7.5, credo sia abbastanza equilibrato e soprattutto meritatissimo.
VOTO: 7,5

WWE Tag Team Titles Match
New Day vs Usos

Stavolta partiamo dal prematch: Francesca 2 mi ha semplicemente ucciso e i New Day ci sanno fare al microfono, il che non è una novità.
Il match invece ha avuto un buon ritmo, però ha sofferto leggermente del sticazzismo che gli Usos sono capaci di provocare, e se l'incontro è venuto su abbastanza discretamente questo è grazie all'intrattenimento che il New Day è in grado di offrire, con l'ausilio di quel cazzo di trombone.
Non c'è molto da dire riguardo a 'sto match, si è trattato di un incontro di coppia abbastanza normale, forse l'ennesimo match del New Day simpatico e nulla più che in quanto tale si becca un 6.
VOTO: 6

US Title Match
Alberto Del Rio vs Kalisto

Sulla storia che ha portato a 'sto match avrei qualcosa da dire. Innanzitutto troppi cambi di titolo, in WWE viene contato il numero di regni e non la durata di un wrestler come campione. Quindi Kalisto in pochissimo tempo è diventato due volte campione degli Stati Uniti, il che non contribuisce certamente a dare valore al titolo, un valore che era aumentato col regno di John Cena ma che è nuovamente scomparso.
In più la storia del messicano grande che va contro il messicano nanetto… mi ricorda qualcosina…
Ecco, questo incontro tra Del Rio e Kalisto non vale due secondi di match tra Mysterio e Guerrero. Diciamo che la WWE ha cercato di marciare su questo possibile parallelo, e la cosa si è notata principalmente dal commento.
E' quindi chiaro che si voglia fare di Kalisto il nuovo Rey Mysterio e di Alberto Del Rio… boh, non sanno manco loro cosa fargli fare da quand'è tornato.
Il match è stato discreto, molto fisico e con alcune manovre che non si vedono sempre, vedi il super inverted suplex di Del Rio. La Salida del Sol è sempre spettacolare e bon, c'è stato qualche piccolo botch ma niente di grave.
La vittoria di Kalisto può anche starci, ma quante volte dovrà ancora passare di mano 'sto titolo? E poi: è finita qui 'sta faida? Spero vivamente di sì.
VOTO: 6,5

Andiamo ora a un match che stranamente mi ha divertito e non poco.

Divas Title Match
Charlotte vs Becky Lynch

Solitamente approfitto del match femminile per andare in bagno a farmi… una bella pisciata. Stavolta ho preferito rinviarla perché sapevo del meraviglioso promo che avrebbero mandato poco prima della Royal Rumble, quindi quale momento migliore?
Andando al match devo dire che alcune cose, come già detto, mi hanno sorpreso in positivo. Come al solito abbiamo Charlotte abbastanza mal sopportata dal pubblico e una Becky Lynch invece idolatrata, però se all'inizio del match si poteva parlare quasi di X-Pac heat nei confronti di Charlotte, col passare del match quest'ultima è stata brava a comportarsi da heel trasformando il solito disprezzo del pubblico smart in disprezzo dovuto all'atteggiamento heel.
Inutile dire che Ric Flair ha fatto la sua parte, il bacio a Becky Lynch è entrato di diritto tra i momenti WTF degli ultimi periodi, però dai, diamo a Charlotte quel che è di Charlotte. In poche parole: il padre la sta aiutando e i risultati si vedono.
Nella fase finale del match ho notato un pochino di confusione, l'azione è stata leggermente slegata però le due sono riuscite a riparare e la conclusione si è fatta apprezzare.
Parliamo un po' del post match. Abbiate pazienza ma non avendo la possibilità di seguire assiduamente non conosco Sasha Banks. Detto ciò non posso che apprezzare comunque il suo run-in, sembra molto carismatica e soprattutto ha avuto un pop che tanti nel roster si sognano. Che dire? Beh, se questi sono i nomi che ruoteranno attorno al titolo Divas per i prossimi mesi (e forse anni) a mio parere possiamo stare abbastanza tranquilli.
VOTO: 6

Royal Rumble Match for the WWE World Heavyweight Title
E ora finalmente parliamo del main event facendo però una premessa. Negli ultimi due anni sono riusciti con grande maestria e audacia a cannare puntualmente la Royal Rumble, facendo vincere lottatori bolliti o mai digeriti dal pubblico. Quest'anno, a differenza dello scorso, Reigns è fin da subito protagonista della Rumble perché innanzitutto deve difendere il suo titolo e perché poi è il primo a entrare nel match.
Quindi insomma, i presupposti di quest'anno fanno pensare davvero al peggio… e invece?
Invece la Royal Rumble è stata guardabile. Ci sono alcune situazioni che non riesco a spiegarmi, vedi Roman Reigns che esce dal match per uno pseudo-infortunio e che rientra (tra i fischi) solo verso la fine. Questa scelta sarebbe stata merda liquida se Reigns avesse vinto il match ma così non è stato.
Lo posso dire, è ufficiale: Reigns non ha provocato danni alla Rumble, anzi, è stato la variabile l'ha resa incerta sino alla fine.
All'interno dell'incontro abbiamo visto l'esordio di AJ Styles, che se da una parte ha ottenuto un pop smentendo chi pronosticava il contrario, dall'altra ha offerto una prestazione abbastanza dimenticabile, se non per una cosa.
Esatto, l'eliminazione di AJ Styles è stata una delle cose più interessanti di tutto l'incontro perché è stata a opera di Kevin Owens, cosa che mi fa sperare in un match tra i due a Wrestlemania.
Parlando sempre della Rumble, possiamo dire che il ritmo è stato buono, i sacchi di patate hanno avuto poco spazio, non si son visti né commentatori né wrestler del paleolitico e il match ne ha guadagnato visibilmente.
Kofi Kingston come sempre mette a segno il salvataggio miracoloso, stavolta nemmeno troppo spettacolare ma ci sta, non possiamo vedere sempre le stesse cose.
La Wyatt Family ha svolto un ruolo importante all'interno del match rivelandosi un avversario abbastanza ostico per Lesnar. Non ho idea di cosa abbiano intenzione di fare, però ho bruttissimi presentimenti in vista di Fast Lane e di Wrestlemania. Vi prego, spostate Lesnar da lì.
A proposito di Lesnar, l'eliminazione l'ho trovata molto sottotono… avrei sperato in una sua incazzatura che avrebbe portato alla distruzione dei Wyatt ma a quanto pare quest'ultima verrà solo rimandata. Lesnar comunque ha messo in mostra ancora una volta la sua grandissima presenza scenica e capacità sul quadrato. Speravo arrivasse fino alla fine ma evidentemente l'hanno voluto allontanare dalla scena titolata, il che potrebbe pure starci se non fosse che la coerenza va leggermente a farsi benedire. Però forse è ancora presto per esprimersi a riguardo ed è meglio lasciare un punto interrogativo sulla questione.
Altro partecipante è stato Chris Jericho. Lo nomino giusto per dire che è ingrassato in maniera sproporzionata.
Andiamo al finale, piuttosto. Triple H che elimina Roman Reigns e che poi vince Rumble e titolo fa capire quelle che sono le intenzioni per Wrestlemania 32, ovvero un match titolato tra i due. A meno di sorprese inaspettate, ovviamente.
Hanno dato la piccola illusione di una vittoria di Ambrose ma era chiaramente semi-impossibile. Mi piace comunque che stiano incrociando in continuazione le strade di Dean Ambrose e Roman Reigns.
Concludendo il discorso riguardante la Rumble posso dire che il trattamento ricevuto da Reigns può starci anche se resta inspiegabile il suo allontanamento dal ring dopo aver subito una manovra nemmeno così pericolosa. La vittoria di Triple H può starci altrettanto se portano avanti le cose in una certa maniera. Brock Lesnar non è arrivato sino alla fine e un po' dispiace, ma è chiaro che la Rumble serva anche a costruire qualcosa per il futuro e non è solo fine a sé stessa, quindi accontentiamoci. Anche perché il match nel complesso è stato divertente e soprattutto non ci son stati momenti morti, addirittura nemmeno quando la Wyatt Family ha preso il controllo. Insomma, non male.
Come voto credo che un 7 bello pieno ci possa benissimo stare, qualche scelta così così però se l'obiettivo del match era divertire… beh, ci è riuscito a differenza delle ultime due edizioni.
VOTO: 7

VALUTAZIONE COMPLESSIVA EVENTO
Il PPV è stato nel complesso più che discreto, oserei dire buono. L'opener è stato veramente di ottima fattura e anche se il resto della card (escluso il main event) non ha fatto gridare al miracolo, abbiamo assistito comunque a del buon wrestling e, come detto in apertura, all'affermazione di volti nuovi.
Tanta curiosità per cosa farà AJ Styles, tanta curiosità per Sasha Banks, un po' meno curiosità per Triple H e Roman Reigns, però dai… considerati i numerosi infortuni possiamo dire che le cose sono andate molto meglio del previsto, considerando anche la brutta strada che questo PPV, anno dopo anno, stava prendendo.
Ultima modifica di pingumen96 il 26/01/2016, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

A me un po' dispiace per gli Usos che in ring non sono manco male (spotfestano, eh, ma per la divisione tag della WWE basta e avanza ampiamente), ma se li gestisci prima a la John Cena e poi a la Reigns li ammazzi. Almeno per quanto riguarda la fetta di fan smart (smark?).
E il tag match di ieri mi ha divertito, sicuramente più di Kalisto-Del Rio (troppo sticazzi in un solo match e sono pure mark di Albertone). Soprattutto il finale m'ha coinvolto, a un certo punto pensavo azzardassero di dare il titolo agli Uso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Moxley non è mai stato in ROH, semmai ex-CZW se vuoi trovare una fed. in cui hanno avuto un peso entrambi.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Moxley non è mai stato in ROH, semmai ex-CZW se vuoi trovare una fed. in cui hanno avuto un peso entrambi.
Ho controllato apposta su Cagematch e Moxley ha lottato due match in ROH. Però hai ragione, sarebbe stato più corretto fare come dici.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

uomodelmonte88 ha scritto:Io in ogni evento in cui egli partecipa vedo uno spreco immenso e infinito: Bray Wyatt.
Anche alla Rumble ho sentito parecchi boati ogni volta che con quel suo fare sbruffonissimo andava faccia a faccia con qualcuno.
Ha una splendida interpretazione, sul ring non è male, ha un ottimo look.

Peccato non abbiano MAI scritto niente per lui... con una storia solida alle spalle spaccherebbe i mondi.
Allo stato attuale fa ridere.
Certo, certo, è sempre colpa della scrittura alle sue spalle :pollicealto:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

scarecrow ha scritto:
E' stata una merda

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

uomodelmonte88 ha scritto:Io in ogni evento in cui egli partecipa vedo uno spreco immenso e infinito: Bray Wyatt.
Anche alla Rumble ho sentito parecchi boati ogni volta che con quel suo fare sbruffonissimo andava faccia a faccia con qualcuno.
Ha una splendida interpretazione, sul ring non è male, ha un ottimo look.

Peccato non abbiano MAI scritto niente per lui... con una storia solida alle spalle spaccherebbe i mondi.
Allo stato attuale fa ridere.
Spreco infinito.... Gli hanno dovuto mettere 3 armadi di fianco perche non ha ne il fisico ne' tanto meno la presenza sul ring per ricoprire quel ruolo. Cristo ma lo hai visto? Sembra uno dei barboni che incontri sull'autobus che, ad un certo punto, iniziano a parlare da soli... Facendo anche i suoi stessi discorsi tra l'altro...

Direi che e' proprio bistrattato, poverino gli hanno affiancato solo Lesnar per Wrestlemania..

A me ha fatto, fa e fara' continuamente cagare perche' non e' credibile. Al massimo gli puoi far fare una gara di birra e salsiccia con Kevin Owen :almostlaughing:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

The Inquisitor ha scritto:
Certo, certo, è sempre colpa della scrittura alle sue spalle :pollicealto:
Intendeva dire che non sa leggere.. :facciadafesso:

Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Mattik »

TNA-addicted ha scritto:
Opinioni, ai tempi era uno dei miei preferiti :mrgreen:

Comunque ripeto, mia opinione, a prima vista questo è ciò che ho pensato, come ho già scritto qualche pagina fa magari rivedendoli cambierei idea.
Eppure resto convinto che con una scrittura decente dietro, dal "semplice" Kofi underdog, si sarebbe potuto ricavare qualcosa di interessantissimo...
Però, ahimè, la sensazione è che o si tenda allo strafare (NewDay style) per emergere, oppure la scrittura non t'aiuta e ti lascia navigare nella mediocrità generale.
Del Rio ne è tipo una prova assoluta.

Giuro che la cosa che più mi ha colpito è stata l'inutilità completa di Del Rio, abituato ad El Patròn, sono rimasto di sasso. Cioè, leggendovi in questi mesi me lo aspettavo, ma non mi aspettavo certo uno sticazzi così gigantesco... Proprio uno qualunque, messo lì per fare numero... Cioè, chi conosce El Patròn non può non esserne rimasto SCONCERTATO... sembravano due performer differenti
Ma come, prima dici che non segui da 10 anni e poi dici che Kofi era uno dei tuoi preferiti? Il Kofi che conosco io ha debuttato nel 2008.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pingumen96 ha scritto: Ho controllato apposta su Cagematch e Moxley ha lottato due match in ROH. Però hai ragione, sarebbe stato più corretto fare come dici.
Ha lottato tre dark match. 1 nel 2007 e due nel 2009.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da uomodelmonte88 »

IlBiondo ha scritto: Spreco infinito.... Gli hanno dovuto mettere 3 armadi di fianco perche non ha ne il fisico ne' tanto meno la presenza sul ring per ricoprire quel ruolo. Cristo ma lo hai visto? Sembra uno dei barboni che incontri sull'autobus che, ad un certo punto, iniziano a parlare da soli... Facendo anche i suoi stessi discorsi tra l'altro...

Direi che e' proprio bistrattato, poverino gli hanno affiancato solo Lesnar per Wrestlemania..

A me ha fatto, fa e fara' continuamente cagare perche' non e' credibile. Al massimo gli puoi far fare una gara di birra e salsiccia con Kevin Owen :almostlaughing:
Esatto, sembra un barbone. Ergo, personaggio originale del redneck predicatore. Unico nel suo genere.
Non per nulla alla Rumble si sentiva il boato nei suoi uno contro uno (se non ricordo male, faccia a faccia con Lesnar salutato appunto con il delirio). E la stable alle sue spalle ben si sposa col suo personaggio.

E il fatto che mi dici "fa discorsi a caso" si lega esattamente a quello che dicevo: non ha una scrittura. Che non vuol dire essere bistrattato: anzi, è sempre in feud di rilievo. Semplicemente però al di là delle apparenze non ha un character. Non ha delle motivazioni, degli obiettivi, delle idee: guida la truppa in attacchi a caso che vengono poi motivati con dieci minuti di delirio e una canzoncina finale. Dagli una scrittura e avrai un solidissimo uppercarder.

Ah, ora qui sul forum è la gara a chi lo insulta più pesantemente (anche perchè da qualche mese le mezze misure sono saltate), ma all'esordio i giudizi erano ben diversi...

Rispondi