Ma io infatti parlo di un futuro " Jeff Hardy retirement tour " che stia come terzo match dal top o qualcosa del genere. Il feud per il titolo del mondo adesso come adesso è un calcio nelle palle, ma mi sembra precoce chiamare Hardy inutile.Gsquared ha scritto:In generale usassero i fratelli Hardy per mandare over qualcuno sarei anche d'accordo nella loro utilità, ma un probabile Matt vs Jeff nel 2016 con i due in queste condizioni è una cosa più tragica dei Jarrett vs Vecchiodimerda random che vedevamo nel 2004-05 nel main event. E senza la X-Division a salvare la situazione, forse la tag team division potrebbe far qualcosa ma i tempi televisivi non aiutano.
Io ho dei dubbi sui Wolves come main eventer... e non tanto per l'essere piccoli o non bravi al mic, è la scarsa interazione col pubblico durante il match e più personalmente la scarsa capacità di coinvolgermi. Cioè, sono gli anti-Owens... lui può coinvolgermi anche facendo relativamente niente, i Wolves possono fare una sequela di mosse fighe lasciandomi freddino. Mancano totalmente di quel fattore che non so definire meglio di "teatralità" che in ottica entertainment serve.
Sui Wolves, è per via del pubblico generalmente morto in TNA, e del fatto che non hanno nessun "buzz" o "momentum". In ROH e in PWG non hanno avuto questo problema, perché erano la figata dell'ultima ora, un po' come Osprey o Zack Sabre Jr. in questo momento. Anche Galloway face ha un po' lo stesso problema.
Poi, certo, non sono Kevin Owens, ma stiamo parlando di una fed dove al top c'è stato Lashley, nel bene e nel male. Fagli calciare culi sul serio e il pubblico lo si riesce a coinvolgere, purché ci sia uno straccio di storia.
Cioè, voglio dire, ad un certo punto Davey era l'erede di Bryan (ed erano dei folli a cantargli " Best in the world ", ma lascia stare la realtà, sto parlando di percezione da parte del pubblico), adesso è boh, uno di cui ogni tanto si sente parlare ma è in TNA quindi chissenefotte. Manca la gente che lo prenda sul serio.