WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Tutte le volte che vedo Strowman mi cadono le balle. Possibile che si pushi una merda simile, quando nella sua stessa stable c'è uno come Harper, che costituirebbe un big man più che buono? Poi mi rendo conto che Harper s'è fottuto la carriera perché ha dimenticato di fare l'accento da redneck in un promo, e lì penso a quanto sappia essere ridicola questa federazione... il solo pensiero che il giostraio vada contro Lesnar e Harper stia nel mid carding...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io in ogni evento in cui egli partecipa vedo uno spreco immenso e infinito: Bray Wyatt.
Anche alla Rumble ho sentito parecchi boati ogni volta che con quel suo fare sbruffonissimo andava faccia a faccia con qualcuno.
Ha una splendida interpretazione, sul ring non è male, ha un ottimo look.
Peccato non abbiano MAI scritto niente per lui... con una storia solida alle spalle spaccherebbe i mondi.
Allo stato attuale fa ridere.
Anche alla Rumble ho sentito parecchi boati ogni volta che con quel suo fare sbruffonissimo andava faccia a faccia con qualcuno.
Ha una splendida interpretazione, sul ring non è male, ha un ottimo look.
Peccato non abbiano MAI scritto niente per lui... con una storia solida alle spalle spaccherebbe i mondi.
Allo stato attuale fa ridere.
-
- Città: Caserta
guarda che la LoN ha la gimmick da sfigati + della stable di Slater e sociOra, io capisco che Reigns dovevi proteggerlo in qualche modo, ma perché massacrarlo di botte per poi lasciarlo, da coglioni, nel match senza eliminarlo? Fai fare la figura dei coglioni a tutta una stable e mostri nuovamente come la tua scrittura sia elementare e profondamente illogica.

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Mr. Degenerate ha scritto:Tutte le volte che vedo Strowman mi cadono le balle. Possibile che si pushi una merda simile, quando nella sua stessa stable c'è uno come Harper, che costituirebbe un big man più che buono? Poi mi rendo conto che Harper s'è fottuto la carriera perché ha dimenticato di fare l'accento da redneck in un promo, e lì penso a quanto sappia essere ridicola questa federazione... il solo pensiero che il giostraio vada contro Lesnar e Harper stia nel mid carding...
wha-.... what?
Questa me l'ero persa, cos'è sta storia?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Some_Organism ha scritto:
wha-.... what?
Questa me l'ero persa, cos'è sta storia?
"I won the Intercontinental title, I beat Ziggler for it. Yeah, I thought it was great. I thought everything was good. came to the back and Vince yelled at me because I didn't speak in a southern accent, so [it] kind of put a damper on things for a little bit." Harper added, "I had to say, 'I'm a team player' [in the prematch promo], but I had to say it southern because that was his vision of me and it might still be. I hope not. Yes, and our vision of it is our people come from everywhere. [Bray Wyatt's] message is nationwide. He's from the bayou, but us, his followers, aren't necessarily. We kind of pick and choose where he got us."
[youtube][/youtube]
Fottuto la carriera magari é un po' eccessivo, però che Vince sia un maniaco di questi dettagli é risaputo, e conoscendolo potrebbe pure non averla presa a genio.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times

mi dovrei crocefiggere i coglioni al contrario su un santuario di Azura!
Tra l'altro Harper è un SIGNOR wrestler che non riceve una emerita mazza rapportato a quanto vale (parlo di esposizione , non di vittorie sia chiaro).
Meno male che LU sta per ripartire perchè davvero la WWE non la posso proprio più digerire!
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Comunque avete notato durante l'entrata degli Uso che ad un certo punto la linea stacca sui New Day e vediamo Big E che senza alcun motivo prende il cappello di JBL e lo bacia? La faccia che fa JBL in risposta è impagabile 

- SPECIAL_ONE
Non è casuale, secondo me, che all'ingresso di AJ Styles abbiano tenuto l'inquadratura su Reigns. Il perchè è ovvio.
La Rumble ha avuto il titolo in palio quest'anno, a causa degli infortuni che hanno costretto il roster a privarsi dei pezzi migliori. Chi mandavi contro Reigns a Wrestlemania? Di nuovo Lesnar? Ma il problema si sarebbe presentato già nel ppv stesso, dove coso non aveva avversari credibili. Non avrebbe molto senso ripetere la cosa anche negli anni a venire.
La Rumble ha avuto il titolo in palio quest'anno, a causa degli infortuni che hanno costretto il roster a privarsi dei pezzi migliori. Chi mandavi contro Reigns a Wrestlemania? Di nuovo Lesnar? Ma il problema si sarebbe presentato già nel ppv stesso, dove coso non aveva avversari credibili. Non avrebbe molto senso ripetere la cosa anche negli anni a venire.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Quanto ti sono caduti i coglioni nel match di Del Rio?Some_Organism ha scritto:![]()
Tra l'altro Harper è un SIGNOR wrestler che non riceve una emerita mazza rapportato a quanto vale (parlo di esposizione , non di vittorie sia chiaro).
Meno male che LU sta per ripartire perchè davvero la WWE non la posso proprio più digerire!
è incredibile come la stessa identica persona in LU fomentava abbestia e in WWE è più anonimo di un comodino dell'ikea.
Fortunatamente mancano un paio di giorni!
El Patron invece mancherà per sempre

Ma è possibile che dobbiate criticare sempre e comunque?
Durante il live della Rumble, gente che scriveva "Rumble orribile vado a letto!!11!1" dopo l'entrata del numero 2, altri che che scrivono "che schifo questa Rumble scontatissima, vittoria di Mr. Sorrisini quotata 1,00001 (per poi prenderla in culo con HHH)".
Almeno prima di tirare delle conclusioni e spalare merda, aspettate la fine dell'evento.
E poi tutte queste critiche a Reigns; può non piacere, è bookato alla super-Cena (e la cosa irrita anche a me), ma per dio, calmatevi un attimo ed evitate, ogni secondo, di scrivergli di tutto e di più (che sembra l'Eva Marie del main roster, ma non lo è)
Scusate lo sfogo
Durante il live della Rumble, gente che scriveva "Rumble orribile vado a letto!!11!1" dopo l'entrata del numero 2, altri che che scrivono "che schifo questa Rumble scontatissima, vittoria di Mr. Sorrisini quotata 1,00001 (per poi prenderla in culo con HHH)".
Almeno prima di tirare delle conclusioni e spalare merda, aspettate la fine dell'evento.
E poi tutte queste critiche a Reigns; può non piacere, è bookato alla super-Cena (e la cosa irrita anche a me), ma per dio, calmatevi un attimo ed evitate, ogni secondo, di scrivergli di tutto e di più (che sembra l'Eva Marie del main roster, ma non lo è)
Scusate lo sfogo
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Boh, l'ho scritto che ero davvero molto calmo. Son stato anche troppo carino.TNA-addicted ha scritto:
Ciao sweetheart, ho particolarmente apprezzato il contenuto del tuo post. Fare le mestruate nel 2016 parlando di WRESTLING è sempre una figata!
Volevo risponderti altrettanto mestruatamente, ma poi ho visto la faccina pucciosa nell'avatar e non ho potuto, hai ragione su tutto![]()
![]()
![]()
![]()
Più che altro i sintomi della zitella li ho notati in te, che non ti è stato bene tipo un cazzo.
A cominciare dalle critiche pubblico (devi aver visto l'evento senza audio, non ho altre spiegazioni) passando poi per le critiche al colorito di Lesnar o al fatto che Jericho non fosse credibile perché ha pochi capelli e la pancia (?) fino a quelle senza ragione ai New Day. Che oh noes, fanno ridere! Cosa incredibile per character comedy.
Non te le fa rubà ste analisi eh, anzi scrivici un libro.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
si però anche voi che palle. Il 90% di quelli che hanno avuto da ridire sulla RR hanno parlato di gestione della contesa, di come segmenti siano stati illogici. Di come la gestione di diversi atleti sia stata rivedibile, di come era tutto molto scontato. Insomma Reigns non se l'è cagato nessuno né a Orlando né sul forum, al massimo si è detto che la gestione nel RR match anche del suo personaggio non sia stata perfetta.Angle_WWE ha scritto:Ma è possibile che dobbiate criticare sempre e comunque?
Scusate lo sfogo
QuotisssimoSome_Organism ha scritto:![]()
Guarda che non mi sto lamentando di questo. Se uno parla della Rumble o della gestione di Reigns come hai descritto te, non avrei nulla da ridire (anzi ti do anche ragione). Io mi lamento di quelli che hanno scritto che la Rumble era scontata e che la vinceva Reigns dopo neanche 5 minuti dall'inizio della contesa, o anche di quelli che descrivevano la Rumble piu brutta della storia dopo 10 entrate come a cercare sempre qualcosa di cui lamentarsi.scarecrow ha scritto:
si però anche voi che palle. Il 90% di quelli che hanno avuto da ridire sulla RR hanno parlato di gestione della contesa, di come segmenti siano stati illogici. Di come la gestione di diversi atleti sia stata rivedibile, di come era tutto molto scontato. Insomma Reigns non se l'è cagato nessuno né a Orlando né sul forum, al massimo si è detto che la gestione nel RR match anche del suo personaggio non sia stata perfetta.