WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi i cancri di merda attaccheranno Lesnar e via con Reigns a WM come previsto.... Styles, Jericho, Owens, Ziggler, Ambrose in un bel matchone a 18...

Bella card.... Bella card dimmerda

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma poi perchè HHH dovrebbe voler rischiare di affrontare uno di quei 3 a WM? Lesnar poi... Cose a caso...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

The Inquisitor ha scritto:Ma poi perchè HHH dovrebbe voler rischiare di affrontare uno di quei 3 a WM? Lesnar poi... Cose a caso...
veramente , l'hanno sparata a vanvera che più vanvera nn si può . Odiano talmente tanto Romanaiz che lo mitragliano di title shots :LOL:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Che ha detto Rocky di Hull Cogan? LOL

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Se Styles non ha un match in singolo a 'Mania io mi incazzo.
Poi possono dare n'altro titolo a Roman, possono pure far jobbare Lesnar ai camomilla Family, ma voglio quel cazzo di single match di Styles a Wrestlemania, contro chiunque.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Che poi ci vorrebbe anche poco a rendere la cosa interessante, se solo fossero un minimo intelligente. Con Lesnar out fai un finale "sporco" tra RR ed Ambrose dove entrambi perdono e vengono schienati e li mandi entrambi a WM, dove poi si può giocare con tanti fattori; il fatto che Seth li ha traditi entrambi per schierarsi con HHH, il fatto che possono allearsi quanto vogliono ma col titolo in mezzo prima o poi uno dei due tradirà l'altro, o per l'appunto il fatto che Romano s'è sbattuto il cazzo di aiutare l'amico nella Rumble (e anche altre mille volte).

Non sarebbe nulla di nuovo ma sarebbe meglio della prima delle mille redemption di Roman.

Che poi tanto son discorsi del cazzo perché sarà solo l'ennesimo pin dei mille che Ambrose dovrà prendersi in carriera da sto qua.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque visto che fa tendenza dirlo, é vero che Reigns si é sbattuto il cazzo di aiutare Dean, ma é anche vero che Dean s'é sbattuto il cazzo di aiutare Reigns a Survivor Series quando c'era anche Sheamus.
Non confondete dimenticanze di scrittura con sottotrame potenzialmente fighe.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Solo io l'ho trovata una puntata altamente deludente? Salvo solo il debutto di AJ. Rocky ormai non mi fa nè caldo nè freddo.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

MaulDComix ha scritto:Dal momento che Jericho non serve a un cazzo...
Spoiler:
Ma fargli fare un match con Styles (e farlo jobbare) stanotte a Raw o magari a Fastlane? Chiedere troppo?
Mi hanno ascoltato, sono lusingato....e magari mi danno retta due volte.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ma questi non avevano detto che appena perso il titolo il cane non avrebbe più avuto chance titolate?pii che fai,me lo metti subito in un match a tre con un palio una shot titolata?ma dai di che parliamo....

faber8686

Messaggio da faber8686 »

Io a differenza di molti spero che non ci giochino sul fatto che Roman Reigns non abbia fatto nulla per aiutare Dean Ambrose alla Royal Rumble.
Ditemi perché un personaggio come Ambrose, disposto a farsi male e anche a perdere pur di pestare l'avversario, che aveva l'opportunità in un 1vs1 contro un wrestler ritirato di giocarsi una vittoria storica, in una situazione che lo ha visto dominante, ad un passo dalla vittoria, che ha perso solo per un colpo di coda finale dell'avversario, che tra l'altro ha giocato pulito, debba incazzarsi perché il principe Roman non è arrivato in suo soccorso.
Comunque il booking è ridicolo in una maniera imbarazzante. Costruisci un evento, la Royal Rumble, in cui l'obbiettivo principale è togliere il titolo a Reigns e tu dal nulla gli dai l'opportunità di poter partecipare al main event di Wrestlemania. E già questo farebbe ridere, se non fosse che oltre a Brock Lesnar, metti nel match il suo amichetto, con cui si può alleare per fare fuori il terzo (che tanto sarà fatto fuori dalla Family), per poi giocarsela tra di loro. A parte il fatto che a livello di logica è assurdo dargli questa possibilità, ma almeno mettigli contro anche un cazzo di Sheamus o un Kevin Owens, datecela almeno l'illusione che volete ostacolarlo in qualche modo.
Rendono veramente impossibile la sospensione dell'incredulità, gli vanno contro per poi dargli la possibilità di una shot mettendogli nell'incontro l'amichetto, ma inventatevi una stronzata facile facile come quella del ritorno dell'authority, con Reigns che minaccia di spaccare in due Vince se non gli danno la possibilità di competere per la shot.

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

Ma la clausola di rematch del campione uscente non esiste più?!

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Dan.y92 ha scritto:Ma la clausola di rematch del campione uscente non esiste più?!
Beh ma i padri padroni dispotici che odiano Reigns se ne fregano e il rematch non glielo danno..
..ma appena possono lo inseriscono in un #1 contender's match. Sensato no?

Ecco, per me è l'unica pecca di una puntata che scorre via senza troppi problemi.

Styles-Jericho nì, li ho visti parecchio spaesati per metà match..peccato, spero in una continuazione.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ma l'obiettivo della wwe è quello di far mollare Lana & Rusev nella vita reale con questi cavolo di segmenti al limite di Barbara D'Urso??

Sono l'unico che durante tutto il segmento di The Rock ha sperato che qualcuno la mazzulasse per bene? Ho sperato tanto che il New Day ci riuscisse...

Però un altra faida New Day vs the family no, io speravo nel debutto di Enzo, Big Cass & Carmella quello si che sarebbe un feud interessante e divertente soprattutto

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Non ho ancora visto la puntata quindi mi limito al report....sono molto intrigato dal Triple Treath di Fastlane, ma spero che nelle prossime settimane facciano fare un promo ad Ambrose, dove dice chiaro e tondo a Reigns che sono amici ma farà di tutto per andare a Wrestlemania.

Dei tre sarà proprio Ambrose a prendersi il pin, a quel punto sarebbe interessante sfruttare la cosa per un suo probabile turn heel nel post WM, così da dare a Reigns un feud di rilievo.

Rispondi