viene da anni in cui non si è salvaguardato per un cazzo. ha praticamente reso un suo job senza valore. chiaro che chi cazzo lo può considerare più un contender credibile. e se deve farti il segmento fine a se stesso, non è divertente perché è sempre quello da vent'anni e per di più in tv pg. il pubblico a dispetto di quanto si creda, capisce se uno crede in quello che fa, o se sta lì giusto per tenerti caldo il pubblico dieci minuti e poi pensa ai cazzi suoi.fightABNEfight ha scritto:
Mi riferivo al personaggio in sè, non alla specifica Rumble per la quale mi pare di aver ricevuto risposte più che esaustive. Chiedo venia per la poca chiarezza![]()
Tra l'altro quando dice "Jericho is come back to save WWE", visto il silenzio che puntualmente segue, mi vien da ridere...
sono un po' le stesse dinamiche in cui il Jericho face si trovava al come back del 2008.
Se c'è la volontà di uscirne, e la voglia di fare. ci mette un niente a rendersi interessante. quando viene utilizzato in modo più serio, tipo nel segmento con Lesnar, funziona ancora bene. deve però perdere quell'aura di jobber a la ultimo Foley che purtroppo si è costruito. basterebbe sacrificare qualche midcarder e tutelarlo da sconfitte random, e per WM lo hai rimesso in sesto tranquillamente, pronto per un altro job che abbia senso.