Secondo me sarebbe stato meglio inquadrare il titantron, di modo che il pubblico da casa realizzasse "in contemporanea" con quello dell'arena. Quando ho sentito il boato del pubblico, anche se stavano inquadrando Reigns, ho intuito che fosse AJ Styles.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
l ultima cosa è voluta. Infatti la regia stacca quando Ajstyles supera il titantron apposta.. è stato fatto apposta per non far "spoilerare" alla televisione il titantron col nome di aj styles prima che effettivamente entrasse.
WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
-
- Città: Salento
Dunque...sono un mark di HHH e dovrei essere felice ma...
...Cazzarola al giochino ero stato l'unico insieme ad un altro a prendere il 19,quando Dean è rimasto con The Game sono impazzito!
...Cazzarola al giochino ero stato l'unico insieme ad un altro a prendere il 19,quando Dean è rimasto con The Game sono impazzito!

A me complessivamente il PPV è sembrato buono, mi ha intrattenuto nelle sue tre ore e mai annoiato, eccetto forse il tag team match, che ha comunque avuto un discreto finale.
Per quanto riguarda il main event:
- Dopo l'uscita di scena di Reigns tutti si aspettavano che rientrasse nel finale, e con Lesnar out l'ultima speranza era ormai solo Triple H, quindi ben venga la sua vittoria. Peccato che così facendo hanno in pratica distrutto quanto fatto nell'ultimo mese, con un Reigns che sembrava aver conquistato la fiducia del pubblico. Ora bisognerà ripartire da 0 ed è veramente l'ultimo tentativo per provare a far tifare Reigns, se non ci riesce HHH non so chi altri potrebbe. Mi chiedo però se per questa storyline sia davvero necessario il titolo, mi pare che la vogliano caricare troppo, mentre altri possibili match futuri (Wyatt-Lesnar) avrebbero potuto necessitare di un titolo di mezzo. HHH campione, anche se nel 2016, a me non disturba, oltretutto il suo ultimo giro titolato risale al 2009, ci sta che si faccia un ultimo (?) stint da campione. Funzionale a Reigns, certo, ma penso possa essere interessante.
- Lesnar, la sua eliminazione è un po' insipida, esce e se ne va. Boh, un po' poco per uno che oltre ad essere venduto come una spanna sopra tutto il roster è soprannominato la Bestia. Mi sarei aspettato un suo rientro immediato nel ring per spazzare via tutti. Un Lesnar all'acqua di rose, un po' ridimensionato. E non mi è piaciuto che non abbia minimamente interagito con Reigns, dopo gli ultimi due Raw. Poteva essere gestita meglio la sua presenza, è un'attrazione speciale, sfruttala appieno e non a fine match.
- AJ Styles, non hanno inquadrato il titantron per non spoilerare il nome, ma l'accoppiata theme nuova + boato del pubblico ha sortito ugualmente lo stesso effetto, quindi a sto punto evitate di inquadrare la faccia di Reigns, grazie. Ottima accoglienza, ma erano ad Orlando e il pubblico della Rumble è come quello di WM, sono curioso di vedere come verrà accolto a Raw, sono comunque in Florida, a Miami.
Per quanto riguarda il main event:
- Dopo l'uscita di scena di Reigns tutti si aspettavano che rientrasse nel finale, e con Lesnar out l'ultima speranza era ormai solo Triple H, quindi ben venga la sua vittoria. Peccato che così facendo hanno in pratica distrutto quanto fatto nell'ultimo mese, con un Reigns che sembrava aver conquistato la fiducia del pubblico. Ora bisognerà ripartire da 0 ed è veramente l'ultimo tentativo per provare a far tifare Reigns, se non ci riesce HHH non so chi altri potrebbe. Mi chiedo però se per questa storyline sia davvero necessario il titolo, mi pare che la vogliano caricare troppo, mentre altri possibili match futuri (Wyatt-Lesnar) avrebbero potuto necessitare di un titolo di mezzo. HHH campione, anche se nel 2016, a me non disturba, oltretutto il suo ultimo giro titolato risale al 2009, ci sta che si faccia un ultimo (?) stint da campione. Funzionale a Reigns, certo, ma penso possa essere interessante.
- Lesnar, la sua eliminazione è un po' insipida, esce e se ne va. Boh, un po' poco per uno che oltre ad essere venduto come una spanna sopra tutto il roster è soprannominato la Bestia. Mi sarei aspettato un suo rientro immediato nel ring per spazzare via tutti. Un Lesnar all'acqua di rose, un po' ridimensionato. E non mi è piaciuto che non abbia minimamente interagito con Reigns, dopo gli ultimi due Raw. Poteva essere gestita meglio la sua presenza, è un'attrazione speciale, sfruttala appieno e non a fine match.
- AJ Styles, non hanno inquadrato il titantron per non spoilerare il nome, ma l'accoppiata theme nuova + boato del pubblico ha sortito ugualmente lo stesso effetto, quindi a sto punto evitate di inquadrare la faccia di Reigns, grazie. Ottima accoglienza, ma erano ad Orlando e il pubblico della Rumble è come quello di WM, sono curioso di vedere come verrà accolto a Raw, sono comunque in Florida, a Miami.
- team bring it
- Città: milano
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino

Quella originale non la trovo più, dispiace.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No seriamente qualcuno posti l'immagine originale del fortunadrago, non la trovo da nessuna parte.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Spero che a WM non sprechino Brock Lesnar contro cicciobombo, se devono fare il match che lo facciano a Fastlane; sperando che a WrestleMania abbia un avversario decente.
Comunque quanto ho goduto quando l'arena è esplosa dopo l'eliminazione di Roman Reigns, che dire poi dell'arrivo di AJ Styles; me lo sono rivisto già 5/6 volte.
Comunque quanto ho goduto quando l'arena è esplosa dopo l'eliminazione di Roman Reigns, che dire poi dell'arrivo di AJ Styles; me lo sono rivisto già 5/6 volte.
Come previsto nel radio post show ciccio panza e il bimbo nerd dicono che è stata un'ottima Rumble....l'incompetenza al potere!!!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma quanto sono simpatici quelli sulle varie pagine Facebook che credono di fare i saccenti esperti dicendo "AJ Styles non ha debuttato in WWE!!1 C'è già stato!!!1" riferendosi a quel match a Velocity 

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
L'entrata di AJ è stato un fomento, ma la regia...cazzo, ci voleva molto a inquadrare il titantron? Dai video live dell'arena è stato fighissimo, è apparsa la scritta "I AM....(dopo qualche momento) PHENOMENAL" e il pubblico è esploso
Ah, spero ricamino qualcosa sopra il secondo posto di Ambrose
E comunque la theme di Styles a me piace non poco
Ah, spero ricamino qualcosa sopra il secondo posto di Ambrose
E comunque la theme di Styles a me piace non poco

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Tecnicamente hanno ragione.Delphi ha scritto:Ma quanto sono simpatici quelli sulle varie pagine Facebook che credono di fare i saccenti esperti dicendo "AJ Styles non ha debuttato in WWE!!1 C'è già stato!!!1" riferendosi a quel match a Velocity
- fightABNEfight
- Città: Roma
Non capisco dove trovi la WWE tutto questo appeal in Reigns... Al microfono è discreto, sul ring non eccelle mai e sopratutto la figura della povera vittima indifesa comincia a stancare. "Sconfitta" meritata.
Per quanto riguarda HHH personalmente mi aspettavo questo ritorno. Era l'unico che avrebbe potuto dare una fine credibile al regno di Reigns se non un turn heel di Ambrose magari contro lo stesso Reigns al termine della Rumble.
Menzione speciale per le dinamiche della rissa reale: solo io ho notato una staticità pazzesca? Normale che non tutti possano lottare ininterrotamente per un'ora ma ridicoli Ambrose e Jericho(lui più di tutti) in perenne mancanza di stamina.
Per quanto riguarda HHH personalmente mi aspettavo questo ritorno. Era l'unico che avrebbe potuto dare una fine credibile al regno di Reigns se non un turn heel di Ambrose magari contro lo stesso Reigns al termine della Rumble.
Menzione speciale per le dinamiche della rissa reale: solo io ho notato una staticità pazzesca? Normale che non tutti possano lottare ininterrotamente per un'ora ma ridicoli Ambrose e Jericho(lui più di tutti) in perenne mancanza di stamina.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Jericho ha avuto un colpo al naso. Sanguinava; si è dovuto un pò fermare.
Ambrose aveva un Last Man Standing alle spalle, che dovesse vendere la fatica era l'ABC dello storytelling.fightABNEfight ha scritto:
Jericho si è fatto un 30 minuti abbondanti di azione sul ring non-stop prima di della rest phase di turno (e si è beccato pure uno o due colpi da taglio/ sanguinamento): nemmeno Benoit con otto anni in meno riesce a stare cinquanta minuti sul ring senza accasciarsi per cinque o dieci minuti a tre quarti della contesa. E ha la bellezza di 45 anni.
Batista a 45 anni - esattamente due anni fa, che è stato sul ring solo un quarto d'ora ed era più o meno nelle stesse condizioni di Jericho? Un morto che cammina?
Ultima modifica di ENGINEv8 il 25/01/2016, 23:18, modificato 2 volte in totale.
- fightABNEfight
- Città: Roma
Lo avevo notato. Però a questo punto lo fai eliminare dal momento che sul ring è inutile e tra l'altro non è funzionale a nessun angle/feud.