Corilo1 ha scritto:In realtà la Roma ha giocato in maniera pragmatica. Venire in casa nostra cercando di vincerla significava perderla, forse straperderla.
Spalletti a parole ha detto che la dovevano vincere, ma ha schierato una squadra da far invidia al Chievo, tutti dietro al pallone, tanto giro palla fine a se stesso e pochi momenti in cui si poteva attaccare, quando la Juve alzava un attimo il piede dall'acceleratore.
Ci siamo inventati un gol e quindi i giudizi cambiano, ma io avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Tra tre giorni si ripete la stessa partita.
Voi avete davvero una concezione dello sport assurda.
Sta squadra è vomitevole, punto. Ma non perché gioca "In maniera pragmatica", ma perché questi sperano di non perdere in modo da passare una settimana tranquilla.
A questi non frega niente del risultato sportivo, sperano solo di poter passare il più inosservati possibile, sono dei vermi, altro che professionisti.
Questo non è sport tra professionisti, questo è dilettantismo, è prendere in giro la gente.
Sono dei chiacchieroni e basta. Non gliene frega nulla del loro lavoro, nulla della loro squadra e nulla, meno di nulla, dei propri tifosi.
Io quando vado al campetto gioco sempre per vincere, sempre. Per onorare la competizione. Questi non giocano per vincere neanche a fifa.
Ma si ritirassero, pezzi di merda. Non è il calcio lo sport che fa per loro.