Stasera mi aspetto un altro scontro fra i due, con vittoria di Titus, ovviamente

Ma se turni Ambrose su Reigns avresti un heel tifatissimo ed un face fischiatissimo. Non il massimo per un Reigns che è già in questa situazione.Caroto ha scritto:Ambrose prima o poi "esplode" contro reigns.
Vedo un reigns che alla fine del feud con HHH (non necessariamente a WM) esce con il titolo e va contro ambrose a summerslam.
Anche a livello mark, non è possibile un tuo amico sempre e comunque non ti aiuti un cazzo, mai, quando vieni aggredito e quando sei a un passo da un'occasione d'oro.
E a livello smart ormai ritengo che ambrose abbia fatto un percorso che lo ha portato con questa rumble (LMSM e rumble) a consacrarsi definitivamente.
Insomma, è solo questione di tempo: in questa WM credo difenderà l'IC in un ladder match (e vederlo con y2j, AJ, e compagnia bella sarebbe figo) o in un 1 vs 1.
l ultima cosa è voluta. Infatti la regia stacca quando Ajstyles supera il titantron apposta.. è stato fatto apposta per non far "spoilerare" alla televisione il titantron col nome di aj styles prima che effettivamente entrasse.faber8686 ha scritto:Ma solo a me la regia ha fatto cagare in molti momenti?
Quando Charlotte ha fatto il baseball slide su Flair, sembrava che lo avesse fatto apposta, prima indicandolo e poi andandoci dritta, senza mostrare Becky che si spostava, poi non si è vista la ditata nell'occhio di Charlotte a Becky, sull'entrata di AJ si sono bloccati sul viso di Reigns mentre scoppiava il boato del pubblico...
Diciamo che è una scelta "stilistica" che personalmente non mi piace, come quando c'è stato il ritorno di Cm Punk e si è indugiato su Cena, che è stato bravo a chiedere in giro stranito se quella fosse la theme di Del Rio, però non mi è piaciuto che al cambio di inquadratura c'era già Cm Punk.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
l ultima cosa è voluta. Infatti la regia stacca quando Ajstyles supera il titantron apposta.. è stato fatto apposta per non far "spoilerare" alla televisione il titantron col nome di aj styles prima che effettivamente entrasse.