Lurker curioso ha scritto:Comunque il commento di Taz era peggiore di quello di Josh Matthews.
Non concordo, e penso di avere ""ragione"" (per quanto sia comunque in parte una questione di preferenza) perché Taz ha sempre fatto il colour, non il lead (a meno che non l'abbia fatto in un momento in cui non seguivo). Ergo anche quando faceva battutine del cazzo, non aveva voglia di far niente, faceva il commentatore degli Aces & Eights, etc, il fatto che il suo ruolo fosse quello del "JBL" lo proteggeva dal rovinare lo spettacolo e i wrestler, perché il colour deve aggiungere il "colore", per cui sì, era pessimo, e danneggiava lo show, ma non al livello di Matthews.
Matthews è insopportabile proprio in virtù di lead (come quando stryker fa il lead), è terribilmente incapace di mettere over quello che succede sul ring, è scialbo ma soprattutto dice talmente tante puttanate talmente tanto spesso (es. "Matt Hardy probabilmente uno dei più grandi wrestler nella storia del business" che ho capito che devi sponsorizzare il prodotto, ma mi distruggi tutta la sospensione dell'incredulità) non è minimamente credibile. E' lo stesso problema che la WWE ha con Cole, che è praticamente un robot che rigurgita quello che Vince gli dice nell'orecchio e suona completamente falso, con l'aggiunta del fatto che Josh ha anche un prodotto "più difficile" da vendere e ha molto meno i tempi televisivi di Cole.
Al Snow è l'unico che mi viene in mente che è peggio sia di Taz che di Josh.