WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Se penso che i match più importanti di WM al 99% saranno Bray "Cancer" Wyatt vs Lesnar e HHH vs Romano Regni mi viene da fustigarmi lo scroto.
Perché per 100 passi in avanti ne fanno 300 indietro?
Dopo una Rumble così rincuorante invece il dramma è ancora vivo, c'è ancora un pericolosissimo giro che porterà Reigns ad essere Gesù Cristo II in quel di WM e Lesnar sprecato con quel nulla assoluto che è Bray Wyatt quando ci sarebb... vabbé, sempre i soliti discorsi, so' stanco.
Se non costruiscono la gente per forza poi che ti ritrovi così.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

In generale è stato un buon PPV, finalmente abbiamo avuto una Royal Rumble Match gestita abbastanza ottimamente e sicuramente migliore delle ultime due

LSM fra Kevin Owens e Dean Ambrose godibile, ma sono sicuro che i due possono fare molto ma molto di più

New Day VS Usos discreto, fase iniziale completamente scoordinata e incasinata, mentre la fase finale si è lasciata guardare

Non male ADR VS Kalisto, contento per la vittoria di quest'ultimo anche se qualcosa ha botchato. Un po mi dispiace per il fu El Patrón, trattato alla cazzo di cane

Passabile Charlotte VS Becky Lynch, conclusione ridicola e ripetitiva. Sasha Banks idola assoluta

Royal Rumble Match:

Non un Roman Reigns concentrico come immaginavo e su questo posso ritenermi soddisfatto

Gasato per il debutto di Aj Styles, la sua eliminazione da parte di Owens ci sta, almeno non è stato eliminato da un cazzone a caso.

Sami Zayn deve rimanere nel Main Roster, ad NXT ha dato tutto quello che poteva dare

Brock Lesnar è un fiume devastante di potenza e carisma con una presenza scenica incredibile, lui da solo ha fatto salire maggiormente il livello della Royal Rumble. Per carità c'è della logica nella sua eliminazione, ma spero che questa Faida con la Wyatt Family finisca in fretta, magari a FastLane perchè portata avanti fino a WM sarebbe uno spreco totale

Scontatissima come la merda in culo la vittoria di Triple H, credevo rimanesse per ultimo insieme al samoano e invece sono rimasto piacevolmente colpito nel vedere Dean Ambrose contendersi la rissa reale e il titolo in palio, un po c'ho creduto.

Adesso vediamo come gestiranno quiesta road to WM....

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Dopo il post a pagina 153, do qualche voto e qualche nota sparsa sullo spettacolo di ieri sera.

Subito si parte con una piacevole sorpresa: Byron Saxton finalmente indovinaa un cazzo di completo decente, dopo certi look degni di un'esecuzione capitale. Ci pensa Rich Brennan a pestarci gli occhi con una combo camicia azzurra-cravatta rosa salmone degna di un film di Wes Anderson per daltonici.

Continua la collaborazione della WWE con le forze armate statunitensi: il video dedicato alle statistiche della Royal Rumble verrà utilizzato a Guantanamo come tortura psicologica per sospettati di terrorismo internazionale.

Quando vedo la League Of Nations mi viene in mente un'associazione a delinquere dedita al traffico internazionale di sfiga. Davvero, sembrano essere dei villains venuti fuori da un fumetto comico, di quelli che ogni loro tentativo di impresa finisce col fungo atomico come in Yattaman.

JoJo è diventata una quasi donna, adesso è molto più scopabile anche per i non preti.

Kevin Owens tira fuori un promo assolutamente normale, che pare ottimo. Questa è, secondo me, la sua vera forza: fare qualsiasi cosa con naturalezza disarmante e far sembrare sempre tutto di altissimo livello.

Fatal Botch Way Tag Team Match Leggende presi a colpettini di cazzo in fronte vs due che non sappiamo dove metterli ma dobbiamo mettere in mezzo il panzone vs altri due che non sappiamo dove metterli ma dobbiamo mettere in mezzo il gay sennò poi ci danno dei maschilisti vs Revival anni '90 venuto male tipo la serie tv di pochi anni fa "90210" che non c'entrava un cazzo con la gloriosa "Beverly Hills 90210" ma cercava di sfruttarne il marchio: 4.
Che cosa si potrà mai aggiungere a quella splendida sequenza finale? Col senno di poi, match utile solo a stabilire il Pick The Pippa.

I Social Outcast sono la versione 2.0 della J.O.B. squad. Almeno fanno qualcosa, 'sti poveri cristi.

Vuoi più bene alla mamma o al papà match Dean Ambrose vs Kevin Owens: 7,5.
So bene di aver dato mezzo punto in più ad una contesa senza dubbio sopra la media ma non perfetta, ho aggiunto quel mezzo voto per la teatralità straordinaria dei due interpreti in ogni singolo momento di questa contesa. Al momento rappresentano il meglio della WWE e questo match, venuto fuori da un feud praticamente non scritto, se ne starà lì in un cassetto della memoria a ricordare che questi due si meriterebbero il main event e dei feud importanti per almeno i prossimi cinque anni, invece di ritrovarsi spesso a vagare a cazzo nel midcarding. Nota di merito per la citazione di "Fracchia contro Dracula", con la kendo stick piegata e usata a mo' di paletto per impalare il vampiro.

WWE quello che resta della divisione Tag Team championship i nipoti di Eddie Murphy vs The Nullos: 5,5.

Solito match dei Nullos, con saltelli a caso, calcetti e Superfly Splash, e solita prestazione solida del New Day con un Big E sempre al centro dell'attenzione e la solita spruzzatina di comedy. Un match che non può trovare aggettivo migliore di "solito".

Non capisco perché da qualche anno mandino in onda sempre la stessa clip tratta da The Blair Witch Project.

WWE United States Hardcore Championship "noi siamo di sinistra progressista e facciamo lottare i messicani per il titolo US fanculo Donald Trump" Alberto Del Rio vs Kalisto: 5,5.
Come il match precedente, niente di trascendentale, con Kalisto che (probabilmente anche per limiti di scrittura, bisogna dargli il beneficio del dubbio) non si capisce se è buono, mediocre o pippa e nel giro di una settimana è un two times United States champion. Non vedo l'ora di vedere Molly Holly vincere il titolo nel backstage dando una padellata in testa alla piccola statuina contraffatta di Rey Mysterio, viva la regola 24/7!

Ric Flair che alla sua età va di mulinello con Becky Lynch è stato un bel momento di televisione, ma la parte è migliore è stata nel post show quando ha detto che pensava Becky fosse la nipote di Mubarak.

WWE Divas Championship senza le Bellas match Becky Lynch vs Charlotte: 6.
Un buon match che paga un po' il finale banalotto che serve solo a rafforzare la gimmick heel di Charlotte in vista di quello che succederà dopo, cioé...

Sasha Banks: 8.
Presenza scenica da urlo, faccia da stronza e una presa sul pubblico che certi main event se la sognano. Bisognerà mettersi d'impegno per rovinare questo feud, ma la WWE, quando vuole, riesce a raggiungere obiettivi che ai più sembrano impossibili.

Un tempo Royal Rumble match oggi One vs All match for the WWE World Heavyweight Championship Roman Reigns vs 29 man: 6.
Una Rumble a due facce: da un lato si è puntato a piantare i semi di rivalità che dovrebbero riverberare nella cornice di Wrestlemania (alcune da cazzo in mano come Owens vs Zayn, altre da cazzo in culo come Lesnar sprecato contro qualcuno dei Wyatts CRISTO FA CHE NON SIA IL COSO GROSSO), dall'altro la storia più importante è stata gestita in maniera banale e stupida, con gli scagnozzi di McMahon che pestano Reigns ma lo lasciano dentro al match (ciao logica, t'ho voluta bene assai!), Reigns che, sorpresona, ritorna di gran carriera sul finire del match e Triple H che scende in campo nel ruolo di "Boss da battere nell'ultimo livello del videogame" e vince la prima battaglia di una guerra che sappiamo tutti come finirà. Nel mezzo, il debutto che fomenta ma un po' sottotono di Aj Styles, la già citata eliminazione di Brock Lesnar che, subito dopo essere stato eliminato da un 4 vs 1 non fa un cazzo di niente come fosse un midcarder qualsiasi, R-Truth che mi fa una tenerezza terrificante nel ruolo di scemo del villaggio e Dean Ambrose che sento pericolosamente (e spero di sbagliarmi) vicino al momento "Dolph Ziggler a Survivor Series" piuttosto che ad una vera e propria scalata al main event.
Insomma uno spettacolo difficile da giudicare, che certamente ha tirato fuori emozioni importanti (e per questo ho deciso di giudicarla sufficiente) ma che in fondo ha sempre quel brutto retrogusto di materia fecale che si sente in bocca da quando la World Wrestling Entertainment è diventata Reigns Wrestling Entertainment.

Special Event: 6.
Si è vista roba piacevolissima che ci fa sperare in un midcarding di qualità molto alta a Wrestlemania e poi s'è vista la solita mediocrità sparsa. Uno spettacolo che si fa guardare, sebbene lascia con qualche brivido per la zona alta della card che andremo a vedere tra 70 giorni.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Devixe ha scritto:Ma non serviva nemmeno aiutare Why-Wyatt a vincere la Rumble.
Per il semplice motivo che Lesnar l'avrebbe dovuto massacrare appena uscito,
E invece è andato via quatto quatto come un tizio qualunque.

Ah, magari quelli della regia vengono trucidati, hanno sbagliato di tutto, e non solo durante la Rumble, basta pensare che sembrava che Henry non fosse l'uomo legale
ecco, una cosa che mi ha lasciato stupefatto...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

sia chiaro io ormai non seguo più niente, non ho idea di come si è arrivati a questo PPV (anche se boh, modestie a parte credo mi siano bastati tipo 3 minuti per comprendere cotanta innovazione) e continuo a pensare che giudicare un prodotto come questo in base al risultato sia un po da smarkettone. Ciò nonostante, leggere l'albo d'oro delle ultime Rumble e trovarci tra i vincitori Cena, un Batista part timer più bollito che mai e Triple H nel 2016 basterebbe per liquidare il tutto con un TERALOL al quadrato, e risparmiarvi parole inutile.

Qua non si tratta manco di qualità a questo punto (che per come la intendo io è andata da tempo immemore, ma con gli standard odierni direi che tutto sommato è stato un PPV godibile), ma di una compagnia che ormai è un cancro per l'intero business. Solo pensare che questa gente abbia ormai il potere assoluto e possa assorbire tutti i migliori talenti del globo (per far che poi? passerelle ammiccanti per gli smartoni di turno e via di soliti noti in loop) lo trovo un danno irreparabile per il wrestling tutto.

Ma a leggere commenti del tipo "Road fantastica" o "storie ben costruite" mi fa pensare che evidentemente devo essermi perso qualcosa.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bel PPV.

Primo pensiero che viene alla mente: la cosa FONDAMENTALE ora è riuscire a rendere il match titolato di WM interessante. Aggiungere un uomo, qualche stipulazione a cui non pensiamo... ma un Reigns vs HHH ad oggi proprio non riuscirebbe ad attirare interesse per via dell'esito troppo scontato del match. Vediamo un po'.

Lesnar Wyatt non mi dispiace. Anche qui, però, non si può arrivare al match con 3 mesi di pestaggi a luci spente e suplex. C'è da costruire bene il tutto.

Owens, Ambrose e, soprattutto, AJ si commentano da soli. AJ vs Owens. Really?

Bene anche la vitoria di Kalisto e il New Day che davvero riesce sempre a migliorarsi.

Fra le Divas tutto come doveva essere. Il post match è da fantawrestling.

Rissa che in generale, finalmente, delinea una strada per WrestleMania netta, decisa e, probabilmente, superiore a tante altre.

Da questo post sembra che io sia del tutto entusiasta di questo PPV. E' stato un evento sicuramente molto solido e di cui si sentiva il bisogno, ma di cose da cambiare ce ne sarebbero. La cosa più "grossa" è che, in ogni caso, io non avrei dato il titolo a HHH. Però capisco che dal punto di vista della storia sia davvero la cosa più logica. Ma boh. Anche fare troppi commenti ora è inutile. Per ora mi accontento, finalmente, di una bella Royal Rumble.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Eh la madonna 156 pagine, che cazzo è successo?

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Caroto ha scritto:

oddio, c'han fuori Danielson, Orton, Rollins, Cena ci sta altrochè che HHH sia campione, ha lo status, le capacità, la competenza e l'esperienza per poterlo fare in questo momento difficile.
D'accordissimo con te, capisco il momento critico (e la sfiga) della WWE, ma speravo nel lancio di un nuovo maineventer invece di scomodare il Triplo. C'è comunque che alla fine la Rumble mi è piaciuta, soprattutto visto che ho ancora nella mente il ricordo di me lo scorso anno davanti una tazza di tè mentre guardo un tristissimo RR Match. Da amante della vecchia TNA, così demente da dargli sempre un'altra possibilità, vedere AJ in WWE mi mette tristezza. Ma sono un demente io :sorry:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Se non si fosse infortunato, avremmo potuto avere un bel match cioè Orton vs Lesnar oltre al Cena ve Taker di cui si parlava. Con i primi due match già segnati, ora bisogna vedere se riproporranno il Ladder Match per il titolo IC (sognando Aj,Owens,Zayn, Ambrose,Neville e Y2J), un gran match per il Divas Title e un buon match per Undertaker. Penso che per Taker Siano rimasti Owens e Sheamus de non quella merda di Strowman

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Ma sul serio, come si fa solo a pensare a quella roba lì con reigns? Cioè ci credo che poi è fischiato, sembra che lo facciano apposta, boh... allibito.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Greg Valentine ha scritto:sia chiaro io ormai non seguo più niente, non ho idea di come si è arrivati a questo PPV (anche se boh, modestie a parte credo mi siano bastati tipo 3 minuti per comprendere cotanta innovazione) e continuo a pensare che giudicare un prodotto come questo in base al risultato sia un po da smarkettone. Ciò nonostante, leggere l'albo d'oro delle ultime Rumble e trovarci tra i vincitori Cena, un Batista part timer più bollito che mai e Triple H nel 2016 basterebbe per liquidare il tutto con un TERALOL al quadrato, e risparmiarvi parole inutile.

Qua non si tratta manco di qualità a questo punto (che per come la intendo io è andata da tempo immemore, ma con gli standard odierni direi che tutto sommato è stato un PPV godibile), ma di una compagnia che ormai è un cancro per l'intero business. Solo pensare che questa gente abbia ormai il potere assoluto e possa assorbire tutti i migliori talenti del globo (per far che poi? passerelle ammiccanti per gli smartoni di turno e via di soliti noti in loop) lo trovo un danno irreparabile per il wrestling tutto.

Ma a leggere commenti del tipo "Road fantastica" o "storie ben costruite" mi fa pensare che evidentemente devo essermi perso qualcosa.
difficile non essere d'accordo.
e ora sono quasi certo che ambrose jobberà a triple h a fastlane e poi a mania sappiamo già come finirà :superman: :serious:

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

TNA-addicted ha scritto:Prendete questo commento per quello che è, è fatto da uno che non guardava nulla della dabliu dabliu y dal 2007 (un gion cina vs umaga che mi fece stomacare a tal punto dal convincermi che della merda si può fare a meno volentieri).

Non avevo un cazzo da fare oggi, e dopo quasi 10 anni ritorno a guardare la royal rumble, seppur seguendo solo attraverso questo forum ed i vostri commenti, ecco l'idea che mi sono fatto:

Pubblico: ma è sempre questa l'atmosfera? cazzo una royal rumble, veramente sembrava una gauntlet battle royal di velocity per decretare il #1 contender per il titolo cruiser. Cazzo, pubblico morto. Che ormai anche la maggior parte degli ammmerigani segua la dabliu dabliu y come molti voi del forum? Intendo non più per passione, con hype ecc, ma giusto per inerzia, con distacco, per criticarla e rosicare.. A me ha dato quella sensazione. Pubblico MUTO, tranne che per l'entrata di AJ, Lesnar, HHH e per fischiare quell'idiota di Reigns... Veramente imbarazzante il paragone con 10 anni fa. Mancano personaggi in grado di trasmettere qualcosa, ed il booking a cazzo di cane ammazza il resto.

Qualità in ring: ok tutti gli infortunati, ok che quelli bravi stanno a NXT, ok tutto, ma un altra roba che impallidisce rispetto a 10 anni fa è la qualità nel quadrato dei lottatoti impegnati. La sensazione è che siano tutte macchiete, o quasi, tutti perosnaggi, ma che nel momento di dover sfoderare le proprie qualità in ring, fanno semplicemente cilecca. Cioè in un momento ho contato nel ring: il bollito Goldust, il bollito Jericho, kane (auahauha), Kofi (spottoni ok, niente di che), Ryback (auhsuahsahs), Titus (auhsuahsua ma chi cazzo è? la copia riuscita male di Byg Rick? gli mancava giusto il sigaro), Reigns (megaLOL), il tizio gigantesco ma con la faccia da bambino indifeso della wyatt family (che sfiga nascere con quel fisico ma con quella faccia ahahaha) ed il povero AJ che pure a 40 anni da le piste a tutti quanti. Qualità andata giù pesantemente, rispetto a qualche anno fa è evidente, m'è balzato subito agli occhi. lesnar a parte, AJ a parte, e pochissimo altro... solo brawlerate giusto per...

R-Truth: E' diventato il nuovo santino marella? che tristezza, non m'ha fatto ridere per un cazzo, perchè devono trasformare un buonissimo worker come lui in un pagliaccio?

New Day: vi ho sempre letto molto circa sti 3, l'impressione di uno che non sa chi siano (conoscevo i lottatori singoli ovviamente molto bene, ma mai visti con sto New Day) è che siano tre pagliacci. Cazzo, non fanno ridere, non sembrano proposti come qualcosa di serio, sono la classica ammeriganata che paice tanto agli ammerigani, buffonata, la trombetta, le facce di sti tre cosi, risatina, e via. Bah.

League of Nations vs Reigns: chiaramente messa su per evitare il face to face tra Reigns e Lesnar. Comunque questi tre insieme mettono tanta tristezza, non ne so spiegare nemmeno il motivo, ma sanno proprio di ridicolo. Cazzo Rusev poi ahahah ma è veramente Del rio lo stesso figo di LU? Cioè se il problema è il nome chiamatelo El Patròn, non so, ma questo qua è veramente una macchietta da sticazzi. Assurdo!

Big Show: nel 2016, ancora la scenetta di lui che arriva e sgomina tutti? Ok, bene. Quando ho sentito la sua theme music non volevo crederci. Kane passi, il look da figo ed una forma fisica decente possono anche giustificare una 15 di muniti nel ring, ma Big Show, per carità di Dio! Vabè che se ha presenziato pure Henry...

Steen vs AJ: unica cosa che salvo, peccato l'eliminazione di AJ che speravo arrivasse quantomeno tra gli ultimi 6-7, ma obiettivamente era utopia pura, già che non lo hanno fatto umiliare da un Kane a caso è tanta roba. Bella la scenetta messa su con steen, in 20 secondi questi due han fatto vedere più wrestling di quanto ne abbiano fatto vedere tutti gli altri (Lesnar a parte) per il resto del match.

Wyatt e la family: come al solito, vestiti fighi, tutto figo, personaggi probabilmente fighissimi, anche se leggo che non sono approfonditi per un cazzo e sono gestiti malissimo, ma uno che li vede così di primo impatto pensa: cazzo, fighi!
Peccato che poi quando devano fare qualcosa d'interessante nel ring, sister abigail di Bray a parte, facciano cilecchissima... che cazzo me ne faccio di questi qua se non sono interessanti in ring?

Lesnar: Gli stinchetti cerbiatteschi ed il colorito mozzarella di bufala :love: Comunque resta sempre il più credibile di tutti, peccato la voce da paperella, per il resto è un mostro. Buttato fuori così, per evitare lo scontro con Reigns, evabè, match vs Wyatt a WM.

Reigns: tutti ve ne lamentate, ma mi sembra che Reigns rappresenti perfettamente questa dabliu dabliu y: figosità, tanti ghirighori, ma una incapacità nel lottato di fondo evidente. Un tipo muscoloso e tatuato che ogni tanto urla "Uuuuha" (ma che cazzo vuol dire, poi?), fischiatissimo, anche se mi sa dovrebbe essere face, erro? Questo pensi quando lo vedi, poi quando inizia a fare qualcosa di serio pensi che non sa fare finta di lottare, non sa eseguire alcuna manovra tranne la Samoan Drop, la Spear e quel superman punch che in realtà esegue quasi spesso a cazzo di cane (due o tre volte manco è riuscito ad andar vicino al cranio di chi avrebbe dovuto subire il colpo ahahah) roba che Rowe in ROH lo esegue molto meglio, cazzo!
Le faccette che fa poi mi fan morire: le adoro! Non credo volesse risultare ridicolo, e nemmeno comedy, credo fosse serio nel fare quelle simil faccette durante le varie interazioni... Ma è così cagna che risultano comedyssime. Dite che è na merda pure al microfono, ma in sta federazione conta il look e l'idea che sai dare di te fuori dal ring, e Reigns mi sembra stra-top in quello. Lo vedi e pensi: questo qua è un killer samoano con i contro cazzi! Peccato che poi devi sorbirti il suo match...

HHH: Nel 2016, ma vabè, mi sembra coerente con la storia, seppur prevedibilissimo, come prevedibilissima era la sua entrata con il numero 30, quindi vabè: meglio di Reigns!

Jericho: che panza, fisico a panda, e pochi capelli. Ma veramente è stato venduto come possibile winner?

Ziggler, Rhodes, Del Rio: Tre che mi hanno sempre fatto esaltare. Ziggler con un look da ragazzina, che dispensa solo superkick, ricord aun po' HBK, ma una versione darkettona e sfigatella. Trattato un po' così, ma credo potesse andare anche peggio, quindi ok. Cazzo è successo a Cody? Che cazzo s'è dipinto in faccia? Che merda è? Ma perchè? Su Del Rio ho già detto tutto in precedenza, ma giuro che non mi sembra vero che sia lo stesso di LU. Ah Del Rio, ma cazzo fai? ma torna a LU, no?

Ambrose: sempre piaciuto Moxley, quando è rimasto nel ring con HHH e Reigns ho davvero pensato turnasse heel come nuovo campione dell'Authority. Pensate che figata: Ambros efinge di aiutare il coglione samoano, lo elimina alle spalle e poi HHH esce dal ring consegnando di fatto il titolo a Dean. Poi ho capito invece che è il portaborse del samoano e lo han fatto restare per ultimo giusto per evitare cataclismi e per creare l'OMG moment con la eliminazione del "dog!?!"... Durante la rissa ha fatto poco o nulla, quantomeno però è arrivato sino in fondo e da quello che ho capito è anche campione...intercontinentale? (si, ho visto solo la rumble, il resto proprio non ce la faccio).

Conclusione: ad inizio Rumble, quando è entrato AJ, giuro che ho pensato: "dopo quasi 10 anni, solo per AJ, torno a seguire: PPV e Raw."
A fine match mi son detto: "ma sticazzi di sta merda!".
Recupererò sicuramente qualcosa di quanto farà AJ in dabliu dabliu y, ma il prdootto è veramente scadente da troppi punti di vista, e troppo si allontana dall'idea che ho di uno show di wrestling. E poi cazzo, tra due giorni ricomincia Lucha UGD, bay bay!

In definitiva la dabliu dabliu y mi sembra proprio Roman reigns: tante belle cose, tatuaggi, network, espansione pressochè mondiale, pyros, luci, vestiti fighissimi, peccato che poi nel ring ci sia il vuoto cosmico e, da quanto ho carpito in questi mesi di vostri commenti, anche nelle story...

Good luck, AJ!
Che devi andare a lavorare in miniera invece di scrivere cagate te l'hanno già detto?

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

chrisy2j ha scritto:Eh la madonna 156 pagine, che cazzo è successo?
Fino a 75 circa sono di seghe mentali e deliri vari, poi inizia il live, fino a circa 140. Fai tu.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Phil is Wrestling ha scritto:Ho recuperato le pagine del live per la Rumble, e cosa ho visto è stato davvero da prendere a testate il PC implorando qualche divino per la remissione dei vostri peccati.

Rumble scritta male, meringata, Rumble insensata, Rumble brutta. Davvero, mi costernate. Parliamone.

Stiamo parlando di una Royal Rumble OTTIMA, con una scrittura interessante, coerente e appassionante. Stiamo parlando di una RR che è una fottuta concessione agli smart. E no, non nel senso negativo di contentino, ma nell'accezione di "toh, facciamoli contenti e mandiamogli Styles al 3, poi cerchiamo di scribacchiare una storia nella storia a tutti e vediamo se apprezzano". Risposta: no. Il vostro WWEmerdismo mi allibisce sempre di più, specialmente da persone che seguono solo la federazione di Stamford. Attenzione eh, io stesso non è che sono fruitore di sto gran numero di federazioni di wrestling alternative, ma almeno riconosco quando la WWE mette su un bello spettacolo e lo apprezzo.
E leggo di gente che si lamenta perchè non la vince Styles... Ragazzi, siete fuori di melone? Questo ha debuttato col 3 dominando per 15 entrate e venduto alla pari di Roman Reigns, veramente non vi basta? Se vi danno un dito vi dovete per forza prendere la mano? Tra l'altro, parliamo di una eliminazione scritta benissimo che lascia un sacco di spunti interessanti, quindi davvero non capisco le proteste.
E giù di lamentele per le eliminazioni di Zayn e/o Lesnar. Cristo, la Wyatt Famly è la stable più forte della WWE attuale, period, tutt'al più che essendo grossi in una RR sono ancora più legittimati nello spaccare il culo ai passeri. Quella di Lesnar è molto molto figa, tra l'altro: Brock può anche fare fuori tutti e 3 gli scagnozzi di Bray, come ha fatto, ma non può liberarsene grazie all'assenza della squalifica e viene eliminato quando la minaccia sembrava debellata. Semplice, coerente, figo. Riassume perfettamente il personaggio di Wyatt e quello che rappresenta, ossia l'ostacolo di cui non ti puoi liberare in nessun modo a meno che non sia lui a volerlo. Lo stesso Wyatt coinvolto in uno scambio con HHH che io ho adorato alla follia.
Capitolo Reigns. Boh, non capisco le lamentele, non l'abbiamo visto monopolizzare la battaglia con i suoi versi e le sue faccine perchè era nel backstage a vendere un infortunio, non è nemmeno arrivato nei Final Two, che vogliamo di più? Unica nota negativa la vittoria di HHH, segnale del fatto che il Samoano rivincerà la cinta a WrestleMania, ma ormai abbiamo capito in che direzione vogliono andare. Liberissimi di contestare Reigns per esprimere il nostro disappunto, ma non possiamo lamentarci di tutto in virtù di una sola scelta. Non se la WWE sembra mostrare segnali di voler finalmente scrivere dei feud diversi da quelli del Main Event e costruisce parallelamente al loro top face altri grandi nomi (Ambrose da stanotte su tutti, ma anche Owens e Styles ne sono usciti rafforzati).
"Come? Gli smart si lamentano anche di questo? Bah, ti dico cosa faremo: quelli tanto sono incontentabili, quindi buttate via tutti i piani di booking per i feud diversi da Reigns-HHH e preparate un match orgia a WM in cui piazzare i vari Ambrose e Styles". (Universo parallelo - spero -, 25/01/16, Orlando, Vincent Kennedy McMahon)
THIS

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

però perdonatemi, ci sta che la Rumble può non aver soddisfatto: non stiamo certo parlando del miglior spettacolo del mondo.

Detto questo, al netto del gusto personale, però davvero noto che a parlar male della Rumble, son coloro che vedono la WWE in modo assiduo.. cosa che fa capire che molto della Rumble non è piaciuto per una questione di "tifo" o di "aspettative ormai talmente di merda che merda è" ovvero la prima legge di murphy che si autoreferenzia

Viceversa coloro che non seguivano la WWE da parecchio (io in primis) pur con le dovute critiche, non hanno disdegnato il pay per view; anche questo segno, evidentemente, che in realtà è tutta una questione di aspettative personali, più che del vero "schifo" che la wwe produce.

Un pò la situazione in piccolo, che si è vista nell'arena di orlando, come reazione del tifo; non per quello che si vedeva, ma per quello "che ognuno" rappresentava nel proprio immaginario.

Reigns non va bene a prescindere (personalmente non gli ho visto fare errori o chissà chè di sbagliato: non è niente di diverso dai numerosi Power Moves Big Man (Lesnar compreso che anzi ha fatto anche di meno, solo che Lesnar piace a prescindere, Reigns non piace a prescindere) AJ Styles ed Ambrose vanno bene a prescindere.

nulla di nuovo sotto il sole (nella mie epoca sostituite Reigns con HHH\Taker e Ambrose con Guerrero\Benoit.. erano gli stessi discorsi)

Rispondi