https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56FDB62D" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so come mettere le immagini. cmq...
Io l'ho trovata una Rumble disgustosa ed illogica.
Me la vendi come ONEVSALL, ed il campione si salta praticamente metà match (problemi di cardio?) ed in quei pochi minuti in cui è rimasto sul ring non ha fatto assolutamente NULLA.
Ora, qualcuno mi spieghi perchè in una Rumble dove puoi vincere il titolo massimo, aldilà appunto del fatto che me la vendi come "uno contro tutti"... Questi tutti se ne sbattono altamente il cazzo di titolo e campione! E soprattutto dopo l'attacco della LON, perchè non rispedirlo sul ring cosi da eliminarlo?
Rusev gasatissimo che si abbraccia con Vince momentone cmq. Ma Styles debutta in pieno "fan service moment", ma nella Rumble non ha detto-fatto assolutamente NULLA.
Ma arriviamo ai vari Zayn, Owens e Styles che... non hanno avuto alcun ruolo all'interno dell'economia della Rumble. Miz e R-Truth hanno avuto un ruolo piu incisivo, e non sto scherzando.
Styles che debutta in pieno stile "fan service moment" e le prende per tutto il match, Owens che arriva ed elimina Styles come l'ultimo degli stronzi (anche se ammetto che mi ha strappato qualche risata il fu Steen nell'imitazione di AJ), quasi non si cura di Ambrose, arriva Zayn, un paio di scazzottate, e quest'ultimo elimina la sua nemesi cosi, dal nulla..: Senza contare che l'eliminazione di Samy è stata anche'essa senza alcun mordente
Ammetto di aver markato pesantemente quando il Triplo ha eliminato Regni, però oltre al solito "Vedere Triple H ancora campione nel 2016... con tanto di puntini sospensivi a mò di rassegnazione non so che dire.
Per WM appare tutto ormai delineato e scontato. Altra Rumble bruciata totalmente sull'altare di un incapace.
Ah, non commento volutamente Lesnar-Wyatt, perchè non so davvero cone possa fare ad interessare una roba del genere. Rotunda deve aver dato il culo a Vince in persona, è tipo fermo ed anonimo da 3 anni a questa parte eppure a WM ha gia affrontato Cena, Taker, ed ora Lesnar.