WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey Boy
Città: Milano

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Davey Boy »

egerio ha scritto:Comunque meglio degli ultimi due anni (graziealcà)

Spero solo che il main event di WM non sia uno scontatissimo HHH-Reigns per il titolo

Beh, nel main event o metti la storyline principale, o una superstar alla Rock che "tira" di più.

Rock non avrà un match, undertaker/cena è saltato....altre superstar non ce ne sono..... La storyline principale è quella...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Davey Boy ha scritto:

Beh, nel main event o metti la storyline principale, o una superstar alla Rock che "tira" di più.

Rock non avrà un match, undertaker/cena è saltato....altre superstar non ce ne sono..... La storyline principale è quella...
ma infatti che il main event sarà HHH-Reigns per il titolo non c'è dubbio, l'altro match di "peso" sarà Lesnar-Wyatt Family, bisogna vedere che faranno fare a Taker

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Bello Ambrose-Owens, madonna Owens mi fomenta.

La Rumble non è manco stata brutta, ma ci son state 3 cose che non mi sono piaciute.

- L'eliminazione di Owens. Ok, è stato eliminato da Zayn che c'è tutto il background bla bla bla, però è stata troppo rapida (Owens è stato sul ring appena 4 minuti). Ok che veniva dalla sconfitta con Ambrose, ma tipo zero pathos.

- L'eliminazione di Zayn, nell'indifferenza proprio. Vabbè.

- E poi la questione Lesnar. Cioè, ora ci tocca contro i puzzos? Lo so che qualcosa gli dobbiamo anche far fare, però è davvero inutile. Bah, zero hype.

Poi vabbè, Reigns-Triple H che continua (era ovvio). Contentissimo per Ambrose: sembrava vagasse a cazzo fino a qualche mese fa, ora ha il titolo intercontinentale, ha chiuso un buon feud con Kevin Owens ed è arrivato negli ultimi due nella Royal Rumble. Buono così dai.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Rissa ottima dal punto di vista della coerenza, HHH vince perchè sfrutta il numero 30, il modo in cui reigns perde (anche se non avrei fatto in modo tornasse, ma che venisse proprio eliminato, questo ovviamente verso la fine, nel modo in cui è stato attaccato), il modo in cui fanno fuori lesnar (qui però peccano un po' perchè brock doveva rientrare e uccidere wyatt). Owens e Ambrose influenzati dal LMSM, AJ Styles al quale viene dato uno spazio enorme e messo subito a confronto con le stelle WWE, a dimostrazione gli danno molta importanza.

HHH col titolo è un'ottima soluzione, dal punto di vista mark è un wrestler a mezzo servizio (quindi in forma), un wrestler molto forte che per di più è supportato dai boss e lui stesso è un boss.

Poi contro reigns se ci doveva essere un match per il titolo doveva andare uno in grado di farsi odiare perfino da sua mamma, e in questo hhh è un maestro.

Hanno poi evitato eccessivo overbooking, che era la nostra paura maggiore.

Bah, per me han fatto bene.

lesnar vs wyatt
hhh vs reigns
speriamo vistra l'eliminazione si vada verso un y2j vs ambrose

e undertaker?
vedremo.

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Almeno quest'anno il RRMatch l'ho visto senza disperarmi come lo scorso anno. 6,5, ma niente di che. Togliendo la "sorpresa" AJ, sarebbe stato un 6 politico, senza infamia e senza lode. Mi preoccupa il fatto che nel 2016 HHH sia campione del mondo e main eventer a WM, poi contro quel tipino romano. Bah :serious:
Per quanto riguarda il fatto di AJ spaesato e poco attivo, bisogna anche dire che era la prima volta che calcava il ring con alcuni wrestler e che due giorni prima era in tour con la ROH, quindi capisco lui e la scelta di tenerlo protetto da possibili botch o infortuni della madonna

scarecrow
Has thanked: 12 times

Messaggio da scarecrow »

alcune note sparse:
- bello il LMSM.
- bellino anche il match per il titolo USA, forse solo un filo troppo lungo.
- bene le ragazze. Sembra abbiano capito come gestire una categoria femminile che sarebbe ottima con il giusto spazio e la giusta cura. Spero che non taglino fuori Becky dal giro ma Sasha :love:
- Rumble dai due volti secondo me. Non brutta ma alcune scelte sono discutibili: quando ho visto tirar fuori Reigns in quel modo a metà match stavo già imprecando in ogni lingua esistente e non. Con il senno di poi è stata una cavolata meno del previsto nel senso che non hai ammazzato tutto il roster in favore del campione. L'hai fatto in favore di Lesnar ma questo è un altro discorso. A parte Aj, zero sorprese. Non che sperassi davvero in Bryan perché se Daniel metteva un piede nel ring doveva vincere la Rumble, senza se e senza ma, però avrei fatto a meno di O'Neil, Stardust (con dispiacere), Swagger ed Henry su tutti. Bene l'ingresso di Zyan, era troppo ghiotta come occasione per non farlo. Tra i più positivi Neville e a me un sorriso Miz lo ha strappato: l'hanno portato fino a WM con Cena e The Rock, tenerlo nell'uppercard sarebbe chiedere troppo? Non ho capito se il comportamento di Wyatt sul finale sia stato deciso per "testare" la reazione ad un eventuale passaggio a face o solo per farlo passare per imbecille una volta di più.
Personalmente trovo assurda la gestione di Lesnar: l'hai messo li per fare secco Reigns e poi i due non si incrociano nemmeno? Mi sta anche bene che l'avversario di WM sia un altro. Mi sta bene che è difficile gestire bene il confronto all'interno della rissa. Però non farci un segmento dieci minuti prima. Tanto lo sai che Reigns non è over, specie con un certo tipo di pubblico. Questa è probabilmente la cosa più emblematica del PPV. Hai visto che si è preso pernacchie e fischi fin dall'ingresso, si è ritrovato con gente come Styles e Jericho e non c'era uno del pubblico che tifasse per lui. Cosa cambiava fare questo tanto atteso confronto con Lesnar.
Finale gestito molto bene. Quasi quasi ci ho creduto in Ambrose, anche perché l'avevo immaginato un finale con Dean, Roman Reigns ed HHH. Hanno scelto l'usato sicuro e li capisco anche.

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

comunque il fatto che stiano arrivando tutti questi ex TNA (Joe,Aries,AJ, Storm per poco) fa capire come la WWE abbia temuto per un certo periodo la TNA, guardando con interesse al prodotto rivale, salvo poi scoprire che la TNA stessa si è scavata la fossa da sola assumendo gli scarti della WWE stessa
a me sta cosa fa abbastanza ridere

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Reigns tifatissimo :serious:
Che bel top face!
Bello il last man standing e gli altri match, ho avuto paura che vincessero i cugini del Coso
Sasha e Aj :godimento:
Lesnar mi ha un pó deluso

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

è incredibile come la porcheria dello scorso anno faccia risultare questa rumble una rumble da 6/7

scarecrow
Has thanked: 12 times

Messaggio da scarecrow »

DrIronFist ha scritto:comunque il fatto che stiano arrivando tutti questi ex TNA (Joe,Aries,AJ, Storm per poco) fa capire come la WWE abbia temuto per un certo periodo la TNA, guardando con interesse al prodotto rivale, salvo poi scoprire che la TNA stessa si è scavata la fossa da sola assumendo gli scarti della WWE stessa
a me sta cosa fa abbastanza ridere
a me più che altro pare che AJ, Aries e Joe siano tra i migliori atleti del panorama nord americano che non avevano mai messo piede in WWE e che, quando si è presentata l'occasione, li han presi. Della TNA non credo si siano mai preoccupati più del dovuto, anche perché tutti e tre hanno fatto vedere grandi cose fuori da quella federazione.

Caroto

Messaggio da Caroto »

WinnieDeiPooh ha scritto:Almeno quest'anno il RRMatch l'ho visto senza disperarmi come lo scorso anno. 6,5, ma niente di che. Togliendo la "sorpresa" AJ, sarebbe stato un 6 politico, senza infamia e senza lode. Mi preoccupa il fatto che nel 2016 HHH sia campione del mondo e main eventer a WM, poi contro quel tipino romano. Bah :serious:
Per quanto riguarda il fatto di AJ spaesato e poco attivo, bisogna anche dire che era la prima volta che calcava il ring con alcuni wrestler e che due giorni prima era in tour con la ROH, quindi capisco lui e la scelta di tenerlo protetto da possibili botch o infortuni della madonna

oddio, c'han fuori Danielson, Orton, Rollins, Cena ci sta altrochè che HHH sia campione, ha lo status, le capacità, la competenza e l'esperienza per poterlo fare in questo momento difficile.

FRAEFRA89
Città: Minucciano(Lucca)

Messaggio da FRAEFRA89 »

Ieri notte ero qui a commentare con voi la RR e a conti fatti si becca un 7 per Owens vs Ambrose per tutto il resto tutto sommato la sufficienza ci sta ... Non male ... AJ style top ... Roman ( che a me piace (non fucilatemi vi prego ) potevano farlo entrare in un altra maniera e non farlo partire per primo salvo fare la finta infermeria per farlo riposare e poi ripartire ... Comunque non male 3 ore passate benissimo e con animo ...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto:Rissa ottima dal punto di vista della coerenza, HHH vince perchè sfrutta il numero 30, il modo in cui reigns perde (anche se non avrei fatto in modo tornasse, ma che venisse proprio eliminato, questo ovviamente verso la fine, nel modo in cui è stato attaccato), il modo in cui fanno fuori lesnar (qui però peccano un po' perchè brock doveva rientrare e uccidere wyatt). Owens e Ambrose influenzati dal LMSM, AJ Styles al quale viene dato uno spazio enorme e messo subito a confronto con le stelle WWE, a dimostrazione gli danno molta importanza.

HHH col titolo è un'ottima soluzione, dal punto di vista mark è un wrestler a mezzo servizio (quindi in forma), un wrestler molto forte che per di più è supportato dai boss e lui stesso è un boss.

Poi contro reigns se ci doveva essere un match per il titolo doveva andare uno in grado di farsi odiare perfino da sua mamma, e in questo hhh è un maestro.

Hanno poi evitato eccessivo overbooking, che era la nostra paura maggiore.

Bah, per me han fatto bene.

lesnar vs wyatt
hhh vs reigns
speriamo vistra l'eliminazione si vada verso un y2j vs ambrose

e undertaker?
vedremo.
io temo sembre un match a + uomini per l'Ic title come l'anno scorso: Owens e Ambrose che entrano uno dopo l'altro, come a dire tra di noi ancora non è finia, KO che elimina Aj, Zayn che si vendica di Ko, Ambrose che fa fuori Jericho, mi sa di un "tutti insieme appassionatamente", che col giusto minutaggio in un ladder match non sarebbe neanche malissimo come scelta

E anche l'Us Title è un bel dilemma, a Fastlane chiudi il feud con Del Rio, che non credo rivincerà di nuovo il titolo, poi chi ci mandi contro Kalisto?

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Insomma,il solito "poteva essere",ma non lo è stato a pieno.Rumble con starpower molto più alto degli altri due anni,la vittoria di HHH ci può anche stare(però il main event di WM,se è quello che pensiamo tutti,diventa più scontato di Barcelona-Poggibonsi..)Grande sorpresa Ambrose tra gli ultimi due,ma l'effetto Ziggler post Survivor Series è dietro l'angolo,la dinamica è sempre uguale(ossia contrapporre l'heel con il tuo face più amato,sostituirono Cena con Ziggler e adesso hanno sostituito Reigns con Ambrose).Sulla gestione di Lesnar neanche mi esprimo.

Caroto

Messaggio da Caroto »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io temo sembre un match a + uomini per l'Ic title come l'anno scorso: Owens e Ambrose che entrano uno dopo l'altro, come a dire tra di noi ancora non è finia, KO che elimina Aj, Zayn che si vendica di Ko, Ambrose che fa fuori Jericho, mi sa di un "tutti insieme appassionatamente", che col giusto minutaggio in un ladder match non sarebbe neanche malissimo come scelta

E anche l'Us Title è un bel dilemma, a Fastlane chiudi il feud con Del Rio, che non credo rivincerà di nuovo il titolo, poi chi ci mandi contro Kalisto?

il match di uppercarding per l'IC sarà di grande qualità, sia esso un ladder, sia un 1 vs 1 tra amborse e styles o y2j o chi per loro.

secondo me dipenderà se vogliono utilizzare taker e contro chi.

Bisogna inoltre pensare the rock ha detto sarà presente a wrestlemania, in che modo? lottatore contro undertaker? presentatore? arbitro speciale in hhh vs reigns?

vedremo.

Rispondi