alcune note sparse:
- bello il LMSM.
- bellino anche il match per il titolo USA, forse solo un filo troppo lungo.
- bene le ragazze. Sembra abbiano capito come gestire una categoria femminile che sarebbe ottima con il giusto spazio e la giusta cura. Spero che non taglino fuori Becky dal giro ma Sasha
- Rumble dai due volti secondo me. Non brutta ma alcune scelte sono discutibili: quando ho visto tirar fuori Reigns in quel modo a metà match stavo già imprecando in ogni lingua esistente e non. Con il senno di poi è stata una cavolata meno del previsto nel senso che non hai ammazzato tutto il roster in favore del campione. L'hai fatto in favore di Lesnar ma questo è un altro discorso. A parte Aj, zero sorprese. Non che sperassi davvero in Bryan perché se Daniel metteva un piede nel ring doveva vincere la Rumble, senza se e senza ma, però avrei fatto a meno di O'Neil, Stardust (con dispiacere), Swagger ed Henry su tutti. Bene l'ingresso di Zyan, era troppo ghiotta come occasione per non farlo. Tra i più positivi Neville e a me un sorriso Miz lo ha strappato: l'hanno portato fino a WM con Cena e The Rock, tenerlo nell'uppercard sarebbe chiedere troppo? Non ho capito se il comportamento di Wyatt sul finale sia stato deciso per "testare" la reazione ad un eventuale passaggio a face o solo per farlo passare per imbecille una volta di più.
Personalmente trovo assurda la gestione di Lesnar: l'hai messo li per fare secco Reigns e poi i due non si incrociano nemmeno? Mi sta anche bene che l'avversario di WM sia un altro. Mi sta bene che è difficile gestire bene il confronto all'interno della rissa. Però non farci un segmento dieci minuti prima. Tanto lo sai che Reigns non è over, specie con un certo tipo di pubblico. Questa è probabilmente la cosa più emblematica del PPV. Hai visto che si è preso pernacchie e fischi fin dall'ingresso, si è ritrovato con gente come Styles e Jericho e non c'era uno del pubblico che tifasse per lui. Cosa cambiava fare questo tanto atteso confronto con Lesnar.
Finale gestito molto bene. Quasi quasi ci ho creduto in Ambrose, anche perché l'avevo immaginato un finale con Dean, Roman Reigns ed HHH. Hanno scelto l'usato sicuro e li capisco anche.