WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Stan ha scritto: Ma non hai risposto a quello che ho scritto. Perché Wyatt continua a lottare nella Rumble? Perché partecipa? Perché partecipano i compagni? Se gli interessa solo Lesnar possono agire dall'esterno e non far sembrare che vogliano vincere per poi abbandonare tutto. Sembravano dei tizi che rapinano una banca e poi non rubano una bicicletta per scappare.
perché Lesnar dava l'idea di poter far fuori tutti in 4 secondi, gli altri no, fatto fuori Brock, c'era Jericho dentro col 6, Ambrose dentro da diversi minuti e con un LMSM alle spalle, Del Rio che aveva lottano prima e un minchione come The Miz, contro di loro Wyatt pensava di non aver più bisogno degli altri e li ha congedati, la vera cagata, che dimostra il vuoto cosmico dentro al personaggio Wyatt, è aver rifiutato l'alleanza col Triplo per far fuori Reigns

BestintheWorld1982

Davey Boy ha scritto:Rissa buona, dal mio punto di vista.

Difetti non moltissimi...

- un lesnar eliminato che non torna dentro a spaccare il culo a wyatt non è il vero Lesnar
- cazzo hanno fatto vincere a fare Henry e Swagger nel pre show per poi farli volare fuori dopo tre secondi?
- la gestione di Reigns.. Potevano metterlo subito contro la League of Nations, così magari il pubblico stava dalla sua... Ok Rusev, ma poi si è ritrovato da solo sul ring con AJ, ovvio che inizia a prendersi fischi... Dopo addirittura lui, Jericho e AJ sul ring. E quando cazzo lo tifano così?

Il resto a me è piaciuto, compresa la vittoria di HHH. È ancora l'heel migliore che la wwe abbia da offrire. Buon 2003 a tutti quelli che ora iniziano con "HHH egocentrico".
Ottimo Owens, piaciuta molto la presa per il culo a Styles dopo l'eliminazione. Vorrei un feud tra i due, se non ci sarà owens-zayn.
Ambrose in finale per dare a hhh uno più tifato di lui, ma se lo è meritato.

Visto che la cosa più ovvia è hhh-reigns a wrestlemania, chissà cosa faranno a Fastlane...
un match sulla carta impossibile, in cui Reigns, contro tutto e tutti, vincerà la shot per WM :serious:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Avevo talmente tanto hype e credo talmente tanto in questa WWE, che mi sono appena letto il report.
Ovviamente se avessi letto "Bryan" avrei smesso e praticato l' autoipnosi per dimenticarmelo.
La guarderò più tardi.
Spero torni stasera, Bryan.
Del resto non avrebbe potuto partecipare alla Rumble senza uscirne vincitore, stavolta {mi sono convinto che è così, quindi lasciatemi con i miei unicorni}.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Io non riesco a capire una cosa:

Come proteggeranno ora Reigns? Diranno come minimo che è stato fregato ma a me non è sembrato.
Anzi Triple H ha vinto la Rumble ed eliminato Reigns in maniera pulitissima, per me non ha tanto senso..

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

Milf Hunter ha scritto: Ma infatti non gli interessava solo Lesnar,gli altri tre hanno fatto terra battuta fino all'arrivo di Lesnar,eliminati da Lesnar poi lo hanno eliminato un poco per vendetta un poco perché appunto era l'ostacolo più inarrivabile,a quel punto puoi tranquillamente girarla a fatto il nostro mo Wyatt può farcela da solo.L'obbiettivo era palese fosse il titolo non Lesnar,In definitiva è na cosa che a primo impatto trovi coerente,non è n'attacco random
a parte il fatto che sta cosa che si può eliminare qualcuno dopo essere stati eliminati non ha proprio senso, dovrebbe essere una cosa impossibile secondo un qualsiasi regolamento sportivo, perché certo si tratta di entertainment, ma la base è pur sempre quella di una competizione agonistica
con ciò la Wyatt dopo aver eliminato Lesnar poteva eliminare tutti lasciando solo Bray
tra l'altro non ha nemmeno senso che Miz vada a fare il commentatore per 10 minuti, dovrebbe esserci un tempo limite per le entrate e idem per il rientro a sorpresa (?) di Reigns, ovvero se stai fuori dalla Rumble per un po' sei eliminato e stop.
tutta questa mancanza di regole rendono la rumble un match troppo anarchico e incoerente, rovinando il risultato finale, poi certo tutte queste cose sono capitate più volte in passato e sono messe li con l'obiettivo di aumentare lo spettacolo, però a mio avviso potrebbero usare degli stratagemmi più credibili.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

EDIT: doppio
Ultima modifica di MaulDComix il 25/01/2016, 11:23, modificato 1 volta in totale.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

AJ Styles comunque ieri era visibilmente spaesato sul ring ma lo capisco, il fatto che nella prima parte non avessero organizzato qualche spot particolare non lo ha aiutato.

Il fatto che abbiano messo Styles davanti a Reigns non lo vedo come un grosso problema, hanno voluto contrapporre il grande atteso al loro numero 1... anche se facevi Styles/Bryan la gente avrebbe tifato il primo per il semplice fattore sorpresa.

Personalmente la più grande delusione di questa Rumble è Lesnar, non perchè sia stato eliminato in quel modo o perchè lo abbiano buttato fuori ri Wyatts, ma perchè non è rientrato a sventrare Bray preso dalla rabbia (come è nel suo personaggio).

DrIronFist

Davide93 ha scritto:Io non riesco a capire una cosa:

Come proteggeranno ora Reigns? Diranno come minimo che è stato fregato ma a me non è sembrato.
Anzi Triple H ha vinto la Rumble ed eliminato Reigns in maniera pulitissima, per me non ha tanto senso..
è stato assaltato dalla League of Nations
è entrato con il #1
Hunter con il #30
ma tanto in alcuni posti verrà tifato, in altri no.
a WM verrà fischiato come alla rumble

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Davide93 ha scritto:Io non riesco a capire una cosa:

Beh,considerando che "in chiave storyline" lo hanno messo fuori gioco per un tot direi che il modo per proteggerlo è li lampante...

DrIronFist

MaulDComix ha scritto:AJ Styles comunque ieri era visibilmente spaesato sul ring ma lo capisco, il fatto che nella prima parte non avessero organizzato qualche spot particolare non lo ha aiutato.

Il fatto che abbiano messo Styles davanti a Reigns non lo vedo come un grosso problema, hanno voluto contrapporre il grande atteso al loro numero 1... anche se facevi Styles/Bryan la gente avrebbe tifato il primo per il semplice fattore sorpresa.

Personalmente la più grande delusione di questa Rumble è Lesnar, non perchè sia stato eliminato in quel modo o perchè lo abbiano buttato fuori ri Wyatts, ma perchè non è rientrato a sventrare Bray preso dalla rabbia (come è nel suo personaggio).
tra l'altro se non ho visto male durante un belly to belly ha rischiato di infortunare seriamente Harper

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

A me che seguo saltuariamente è piaciuto il PPV in generale.
Sicuramente un passo in avanti rispetto agli ultimi PPV del 2015, e in particolare il Royal Rumble match l'ho trovato migliore rispetto scorso anno quando vinse Reigns (ricordo di averla vista in diretta anche l'anno scorso e non mi lasciò nulla).

E' stato un main event con alcune scelte che non mi sono piaciute, ma si è lasciato guardare benissimo con una prima parte più interessante (debutto di AJ in primis, i primi 10 ingressi contenevano gente che sa il fatto suo), una metà un pò soporifera ed una buonissima chiusura con Reigns\Lesnar che vengono eliminati a "sopresa" e un pò di confusione sul ring dove tutti provano a spuntarla che in questi match non fa mai male. Al momento dell'eliminazione di Reigns non ho avuto dubbio che vincesse HHH, davo a Dean il 0% di vittoria.

Altro match piacevolissimo l'opener con Ambrose e Owens, poche pause, tante botte e due lottatori che se lasciati liberi ci farebbero divertire alla grande.

Match di coppia non mi è piaciuto. Così così Kalisto vs Del Rio, a mio avviso forzato e senza pathos.

Darei un 7 pieno a questa Royal Rumble.
Ultima modifica di taker85 il 25/01/2016, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Stan

Messaggio da Stan »

BestintheWorld1982 ha scritto:
perché Lesnar dava l'idea di poter far fuori tutti in 4 secondi, gli altri no, fatto fuori Brock, c'era Jericho dentro col 6, Ambrose dentro da diversi minuti e con un LMSM alle spalle, Del Rio che aveva lottano prima e un minchione come The Miz, contro di loro Wyatt pensava di non aver più bisogno degli altri e li ha congedati, la vera cagata, che dimostra il vuoto cosmico dentro al personaggio Wyatt, è aver rifiutato l'alleanza col Triplo per far fuori Reigns
Quindi è un pirla. Pirla che pensa di aver già vinto quando ancora deve entrare gente. Ok, abbiamo trovato la spiegazione logica: Wyatt è un pirla.

Wyatt ha già tre alleati, perché si doveva servire di HHH?

BestintheWorld1982

DrIronFist ha scritto: è stato assaltato dalla League of Nations
è entrato con il #1
Hunter con il #30
ma tanto in alcuni posti verrà tifato, in altri no.
a WM verrà fischiato come alla rumble
non lo so, vorrei poter vedere cosa sarebbe successo ieri notte, se non lo avessero tenuto fuori per tutto quel tempo, con quell'angle vecchio e stra vecchio che non si beve più nessuno, per me in un finale 1vs1 tra lui, sfinito per 60 minuti di match, e il Triplo, fresco pimpante, dentro per ultimo, il tifo lo avrebbe avuto
Ciò detto penso che a WM faranno un overbooking a manetta, per fargli avere il pop, quando schienerà il Nasone e già da sta sera cercheranno di rendergli un'impresa epica la conquista della shot

BestintheWorld1982

Stan ha scritto: Quindi è un pirla. Pirla che pensa di aver già vinto quando ancora deve entrare gente. Ok, abbiamo trovato la spiegazione logica: Wyatt è un pirla.

Wyatt ha già tre alleati, perché si doveva servire di HHH?
Visto che son 3 anni che vaneggia a cazzo, un genio non è..... :sarcasmo:

PS: gli altri 3 non c'erano in quel momento, comunque "la preda" è Reigns, il campione, non allearsi con un altro top heel per eliminarlo, cosa che invece ha fatto Sheamus, è assurdo, come il 99,9% delle cose che fa Wyatt ogni settimana

egerio

Messaggio da egerio »

Comunque meglio degli ultimi due anni (graziealcà)

Spero solo che il main event di WM non sia uno scontatissimo HHH-Reigns per il titolo

Rispondi