WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Stan »

Milf Hunter ha scritto: Infatti Lesnar lo hanno buttato fuori perché gli stava sul cazzo,non perché era l'ostacolo più grosso alla vittoria di Wyatt.........poi magari qualcuno mi spiega il problema nel voler risollevare la Wyatt family
''gli sta sul cazzo'' è la motivazione universale dei feud di Wyatt? Comunque no, non ha senso, attaccano la gente a caso e non hanno l'obiettivo di dominare la Rumble? A questo punto Wyatt poteva ritirarsi dal match. In realtà l'unico motivo è che doveva finire com'è finita, fuck the logic.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bello vedere come Reigns sia stato colpito dalla Cenite, ovvero: sono il top face, fottesega di aiutare gli amici che hanno dato il culo per aiutarmi in passato. Sempre bella e piena di logica sta roba qui. :-
Sul risultato...beh, aspettavate altro? O Reigns o Trips, lo si sapeva un po' tutti. Capisco che faccia cagare il soggetto, ma onestamente credevate anche solo per un secondo ad altre alternative? Dai su...
Io comunque continuo a sostenere che non ce lo vedo a Reigns di essere il nuovo Cena, Austin o quel cazzo che è. Voglio dire, vi pare che un face venga sonoramente fischiato ogni volta che si palesa la sua vittoria per un evento importante (e non citatemi Cena, che non c'entra una mazza in questo senso)? Non a caso, certe vittorie "scomode" la WWE trova sempre un modo per non dargliele, ma cerca di farlo arrivare al traguardo per vie traverse, addolcendo la pillola.
Boh, penso che sta RTWM sarà davvero la prova del 9: o riescono definitivamente a farlo piacere, oppure allenteranno la presa.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Stan ha scritto: ''gli sta sul cazzo'' è la motivazione universale dei feud di Wyatt? Comunque no, non ha senso, attaccano la gente a caso e non hanno l'obiettivo di dominare la Rumble? A questo punto Wyatt poteva ritirarsi dal match. In realtà l'unico motivo è che doveva finire com'è finita, fuck the logic.
Io per una volta il loro comportamento l'ho trovato perfettamente coerente,aiuti il tuo leader a vincere mettendo il favorito in situazione di 4 contro uno,hai protetto Lesnar e posto le vasi per il match a Mania,l'unico appunto è che magari Wyatt poteva entrare prima di Lesnar,ma a quel punto dovevi eliminare anche lui con gli altri tre ed il piano non era quello

Stan

Messaggio da Stan »

Milf Hunter ha scritto: Io per una volta il loro comportamento l'ho trovato perfettamente coerente,aiuti il tuo leader a vincere mettendo il favorito in situazione di 4 contro uno,hai protetto Lesnar e posto le vasi per il match a Mania,l'unico appunto è che magari Wyatt poteva entrare prima di Lesnar,ma a quel punto dovevi eliminare anche lui con gli altri tre ed il piano non era quello
Ma non hai risposto a quello che ho scritto. Perché Wyatt continua a lottare nella Rumble? Perché partecipa? Perché partecipano i compagni? Se gli interessa solo Lesnar possono agire dall'esterno e non far sembrare che vogliano vincere per poi abbandonare tutto. Sembravano dei tizi che rapinano una banca e poi non rubano una bicicletta per scappare.

Milf Hunter

Stan ha scritto: Ma non hai risposto a quello che ho scritto. Perché Wyatt continua a lottare nella Rumble? Perché partecipa? Perché partecipano i compagni? Se gli interessa solo Lesnar possono agire dall'esterno e non far sembrare che vogliano vincere per poi abbandonare tutto. Sembravano dei tizi che rapinano una banca e poi non rubano una bicicletta per scappare.
Ma infatti non gli interessava solo Lesnar,gli altri tre hanno fatto terra battuta fino all'arrivo di Lesnar,eliminati da Lesnar poi lo hanno eliminato un poco per vendetta un poco perché appunto era l'ostacolo più inarrivabile,a quel punto puoi tranquillamente girarla a fatto il nostro mo Wyatt può farcela da solo.L'obbiettivo era palese fosse il titolo non Lesnar,In definitiva è na cosa che a primo impatto trovi coerente,non è n'attacco random
Ultima modifica di Milf Hunter il 25/01/2016, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Premesso che ho visto solo il Last Man Standing e il Rumble Match, non mi è parsa una brutta edizione. Rispetto agli anni passati è un netto miglioramento. Ci sono sempre delle ombre su questa edizione, ma alla fin fine non mi lamento. Bene l'esordio di AJ, anche se vista la caratura del personaggio credo sarebbe stato meglio farlo stare più a lungo sul ring e farlo arrivare tra gli ultimi quattro. Mi ha divertito la minchiata di R Truth, convinto di essere in un Money in The Bank. Ottimo l'ingresso di Zain con eliminazione di Owens, esattamente come doveva essere bookato. Adesso spero non mandino a puttane la faida infilandoli in un ladder match a caso a 'Mania, ma facendola culminare come dovrebbe in un match resa dei conti nello Showcase of Immortals. La cosa peggiore di questa Rumble è stata forse la scontatezza. A un certo punto sono riuscito ad azzeccare che Reigns sarebbe stato pestato e messo fuori gioco per un po', che i Wyatts eliminati sarebbero rientrati per mazzuolare Lesnar, che sarebbe entrato Harper, poi Strowman, Rowan, poi Ziggler, e che col 30 sarebbe entrato Triple H. Vabbé... al momento finale, quando sono rimasti solo Ambrose e il Triplo, non ci ho pensato nemmeno per un secondo che il Lunatic Fringe uscisse campione. Se la stessa cosa l'avessero fatta con Styles, per dire, un po' di sospensione dell'incredulità l'avrei avuta.

Nota sui cori. Reigns ancora fischiatissimo, Triple H osannato. Eh sì, sta funzionando... tutto questo sta funzionando...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 25/01/2016, 10:53, modificato 1 volta in totale.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Io non scrivo quasi mai sul forum ma leggo delle robe tremende.
Allora con questo roster poteva venire una rumble pazzesca ed è venuta fuori sta merdina qui totalmente anonima

- Aj Styles ha fatto schifo ed è uscito da Owens a caso che come ben sappiamo ha un feud con Zayn quindi boh

- Zayn esce a caso nell'anonimato e nell'indifferenza più totale, a questo punto fare come Foley quando eliminò Orton non era una roba di un'impatto molto ma molto diverso? Cioè si malmenavano per 30 secondi poi Zayn gli si lanciava addosso, fuori tutti e due e avanti a menarsi fino al back

- Wyatt si fa aiutare per buttare fuori Lesnar; a quel punto perché non farsi aiutare a vincere la rumble? da come l'han buttata giù la family intera è imbattibile ma tutti se ne vanno e lo lasciano solo come un coglione

- - La roba di Reigns è pazzesca, cioè sto qua godono come matti a farlo fischiare mi sembra chiaro, prima lo metti contro Styles, poi lo fai star fuori tuta la rumble e torna nel momento più scontato e ovvio (senza vendere un cazzo) per mettere in finale un hhh/Ambrose che è molto più interessante per il 90% della gente di un hhh/reigns

per il resto boh, cioè ripeto l'ho trovata non brutta anonima e a tratti pure noiosa; "Bryan", "Styles che ha qualche cianche di vincere", "Nakamura", "gente da txt" invece è stato tutto prevedibile e boring e io che per 3 secondi ho scambiato al theme dei social outcast con quella di hardy.

WM comunque parte molto molto male.
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 25/01/2016, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Stan

Messaggio da Stan »

Milf Hunter ha scritto: Ma infatti non gli interessava solo Lesnar,gli altri tre hanno fatto terra battuta fino all'arrivo di Lesnar,eliminati da Lesnar poi lo hanno eliminato un poco per vendetta un poco perché appunto era l'ostacolo più inarrivabile,a quel punto puoi tranquillamente girarla a fatto il nostro mo Wyatt può farcela da solo.L'obbiettivo era palese fosse il titolo non Lesnar,In definitiva è na cosa che a primo impatto trovi coerente,non è n'attacco random
Ma non ha senso. E' come ho detto: rapinano la banca e lasciano la bici. Hai già falsato l'incontro, completa il lavoro. Perché l'orgoglio lo mostrano solo dopo aver eliminato Lesnar? Peraltro fanno la figura dei pirla: ''ce la fa da solo'', due minuti dopo viene eliminato.
Ultima modifica di Stan il 25/01/2016, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

In tutto questo dove cazzo sta Daniel Bryan porca miseria.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Cena 4 Ever ha scritto:In tutto questo dove cazzo sta Daniel Bryan porca miseria.
A casa a organizzare escursioni con la moglie.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

che vi devo dire, che ve lo avevo detto? che si sapeva, e son 4 anni si 4, che sarebbe andata così?

:sorridente:

Mi limito a dire che è stato un buon PPV, bene il LMSM e Kalisto-Del Rio, nella norma, sarà la tremiliardesima volta che si affrontano, Usos-New Day; sufficiente Charlotte-Backy con un buon angle finale tra Charlotte e Sasha

Capitolo Rumble Match, è stata una buona rissa, coerente col tema che doveva essere, unica nota è che Reigns fuori dal match dopo l'attacco della LON, nel 2016, non se la beve nessuno e infatti tutti hanno capito che Roman sarebbe tornato nel finale e hanno storto il naso, però con la mossa di lasciare Ambrose come ultimo eliminato, MOTN a mani basse, ci han messo una pezza, se il nasone avesse eliminato Reigns per ultimo, sarebbe venuta giù l'arena, invece il Triplo né esce da heel bastardissimo, come doveva essere.
Si intuiva che poteva partire il feud tra Lesnar & Wyatt e così è stato, in modo coerente, Brock ha dato l'idea fin dall'ingresso sul ring che poteva far fuori tutti 1vs1 senza problemi, solo Strowman è stato venduto come minimamente in grado di tenere testa alla Bestia, capitolando anche lui, con Wyatt costretto a richiamare gli scagnozzi per farlo fuori, scagnozzi che né escono bene, dominando 3vs1 la parte pre ingresso di Lesbar, chi invece né esce così, così è proprio Bray, che si prende, ma con l'aiuto degli altri 3, uno dei due pezzi grossi, ma poi più nulla.
Sacrificata sull'altare di Reigns, ma si sapeva la LON; con Del Rio che chiude una serata nera, riperdendo l'Us Title.
E' stata una Rumble dove pur proteggendo, forse troppo (ma se Reigns doveva stare davvero 60 minuti sul ring, collassava li dentro, mi sa), han dato Styes, Zayn, Owens e Ambrose che han fatto il loro, non c'è molto da lamentarsi sta volta

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Rissa buona, dal mio punto di vista.

Difetti non moltissimi...

- un lesnar eliminato che non torna dentro a spaccare il culo a wyatt non è il vero Lesnar
- cazzo hanno fatto vincere a fare Henry e Swagger nel pre show per poi farli volare fuori dopo tre secondi?
- la gestione di Reigns.. Potevano metterlo subito contro la League of Nations, così magari il pubblico stava dalla sua... Ok Rusev, ma poi si è ritrovato da solo sul ring con AJ, ovvio che inizia a prendersi fischi... Dopo addirittura lui, Jericho e AJ sul ring. E quando cazzo lo tifano così?

Il resto a me è piaciuto, compresa la vittoria di HHH. È ancora l'heel migliore che la wwe abbia da offrire. Buon 2003 a tutti quelli che ora iniziano con "HHH egocentrico".
Ottimo Owens, piaciuta molto la presa per il culo a Styles dopo l'eliminazione. Vorrei un feud tra i due, se non ci sarà owens-zayn.
Ambrose in finale per dare a hhh uno più tifato di lui, ma se lo è meritato.

Visto che la cosa più ovvia è hhh-reigns a wrestlemania, chissà cosa faranno a Fastlane...

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

vista solo la rumble.
alla fine, hhh era (con lesnar) l'unico vincitore papabile, reigns era evidente che avrebbe avuto la sua redemption e il wm moment ( :bleah: ).
i rumors hanno rovinato molto alcuni momenti, dal debutto di aj styles (se ne parlava da eoni) ai wyatt vs lesnar.

ammetto che, per un momento, mi hanno fregato ed ho creduto in ambrose, perché ignorando l'entità del recupero di rollins quando è rimasto lì solo con hhh il fantomatico triple threat match degli ex shield sembrava profilarsi sul serio.

reigns, per l'ennesima volta, rigettato. è inutile, non riusciranno mai a farlo apprezzare, ormai appena si riavvicina al main event viene fischiato contro chiunque sia. gestione telefonatissima, la sua: scontatissimo l'assalto dei lecchini di hhh, scontatissimo il finto infortunio con ritorno da campionissimo che picchia fortissimo, scontatissimo hhh col 30 per chiudere i conti con lui. sensazione netta che il tutto, oltre che per "stupire" (mah), sia fatto perché tutt'oggi reigns NON regge un'ora di match, e doveva rifiatare.
non lo fanno interagire con lesnar (come con bryan l'anno scorso) perché sarebbe stato demolito di fischi, e lo sanno. e invece che farsi qualche domanda, tirano dritto ignorando il problema.

lesnar... bah, che dire? eliminazione che ci sta, anche se esattamente non si sa cosa vogliano da lui i voncioni (cosa comune a tutti i feud della family, peraltro. attacco a caso perché sì), alla fine lo buttano fuori 4 vs 1 vendicandosi della tripla eliminazione, ma a sto punto perché lesnar se ne va così? se devi costruire il match vs bray (e lo faranno, è evidente) tanto vale farlo rientrare a ucciderlo e farli massacrare fuori ring, separare da arbitri, qualcosa così insomma.
invece no, lui se ne va e basta, gli altri della family se ne vanno e bray resta lì e viene poi eliminato... perché non lo aiutano a vincere? mistero.

ma il buco più grosso è, manco a dirlo, reigns. hhh ti ha eliminato, resta lui con ambrose. ambrose, tuo fratello, tuo amico, quello che ti aiuta sempre, e il tuo arcinemico hhh, quello che ti ha fottuto (o almeno, nella testa della wwe) un sacco di volte.
perché non aiuti ambrose?
perché ambrose non dirà un cazzo di niente a reigns e farà sempre e comunque la sua puttana?
sta storia è stucchevole, ormai oltre ogni limite. prima hanno esasperato la storia di ambrose lunatico, ma adesso ambrose non è lunatico. è solo deficiente.

il fatto che metà dei partecipanti non ci si ricordi neppure quando sono entrati né quando sono usciti e come fa riflettere su come la wwe non abbia costruito nulla per nessuno, tranne che reigns.

note positive jericho, owens (quando impazzisce all'arrivo di zayn è spettacolare, idem quando elimina styles), tutto sommato lesnar che entra e spacca culi a chiunque gli capiti a tiro, e anche hhh via, che ho trovato in ottima forma.

sufficienza stiracchiata, diciamo. forse il fatto di venire dopo due robe agghiaccianti come la 2014 e la 2015 aiuta.
ma se i presupposti per WM sono questi, partiamo proprio maluccio.

Milf Hunter

Stan ha scritto: Ma non ha senso. E' come ho detto: rapinano la banca e lasciano la bici. Hai già falsato l'incontro, completa il lavoro. Perché l'orgoglio lo mostrano solo dopo aver eliminato Lesnar? Peraltro fanno la figura dei pirla: ''ce la fa da solo'', due minuti dopo viene eliminato.
Stan stai guardando il pelo nell'uovo.Fosseto stati eliminati come 4 stronzi da super Reigns(l'alterbativa era palesemente quella)mi avrebbe fatto mooolto più schifo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sottolineerei comunque la buonissima reazione che ha avuto sul pubblico il confronto Lesnar-Wyatt.
Secondo me se avessero fatto tornare Lesnar per eliminare Wyatt e poi via di pestaggio fino al backstage sarebbe stato il top.

Rispondi