WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Milf Hunter »

FinLmente una buona Rumble,tutto abbastanza prevedibile si,ma meglio una storia prevedibile e bookata bene che una sorpresa a cazzo di cane.Si aprono porte per tanti match e si può iniziare ad avere una prima idea della card di wrestlemania.Tranne la League of nobodies(Rusev merita tanto tanto di meglio)tutti quelli che dovevano hanno fatto hna discretissima figura,da Wyatt a Ambrose passando per Jericho.Hunter di riffa e di raffa aggiunge la seconda Rumble e un'altro titolo alla sua straordinaria bacheca :bravo:

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Rumble con molti difetti che apre scenari poco rosei in vista di Wrestlemania.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Una rumble che non è una puercata come le precedenti edizioni ma che trovo deludente su diversi aspetti.
E' stata decisamente meglio ragionata e le eliminazioni non sono state un'oscenità come in passato, ma sarebbe stato meglio vedere un'authority che costruiva qualcuno (un Rollins 2?) piuttosto che ritrovarsi il Genero campione fino a WM, telefonato e prevedibile.
Wyatt Lesnar sarà un'inedito (e piuttosto che vedere un ennesimo taker/beast va bene), però è un pò uno sticazzi e più che altro, per come è stato eliminato (overfamilying a manetta), vedere Lesnar che se ne va senza dire ne "ah", ne "beh" mi ha fatto un pò ridere, perchè non è rientrato anche lui ad cazzum almeno per eliminare Wyatt?
L'Ambrose come ultimo insieme a HHH è stato un mero fan service ma nel momento in cui son rimasti a fronteggiarsi sul ring hai capito subito come andava a finire perchè sperare in un turn di Iolau alle spalle di Cosercules era come sperare che Sarah Young mi suonasse alla porta di casa mezza nuda chiedendomi se le aggiusto una perdita in bagno!
A parte AjStyles (che però è stato fin troppo annunciato da un certo punto di vista) non ci sono stati momenti OMG, almeno per me s'intende, nessun ritorno fico e qualche tappabucanza di troppo.
Cristo, Rusev eliminato come un pagliaccio subito mi ha messo una depressione che solo il subitaneo ingresso del phenomenal one ha mitigato.
Poi come detto le eliminazioni sono state gestite in modo intelligente, Zyan, Styles, Owens sono usciti tutti bene (oddio forse Sami un pò na meteora ma era lì per riprendere il feud contro Owens direi).
Di molti lottatori non ricordo nemmeno cos'hanno fatto e se sono entrati, sono apparsi giusto per apparire e non avere un gran senso (tipo: perchè i NewDay non hanno aiutato a Kofi a eliminare gente e a fare mindgames nella Rumble?).
Rhodes è ancora uno Stardust senza arte ne parte, Neville boh... Jericho superfluo, poi chi c'era?
Ah si uhmamma Strawman è na sega mondiale telecinetica: io ho visto un paio di ginocchiate un pò "serie" di Lesnar verso il Pecoretor, mi ha dato un pò l'idea di stiffaggio serio mezzo-punitivo modello Reigns a Mania.
Una Rumble comunque guardabile che non ti fa gridare allo scandalo, ma che gira e ti rigira ti ripresenta sempre la solita minestra.
Il PPV è stato comunque decente e Owens/Ambrose un match solido (uno dei migliori di Ambrose a mio avviso) e coinvolgente, anche Becky/Charlotte è stato carino sul piano del lottato, ma anche lì certe scelte davvero "madaidinuovoconstaroba?" hanno penalizzato il tutto.
La roscia si è presa dei bei cori, purtroppo l'arrivo di Sasha l'ha oscurata in pieno ed è un peccato perchè la Banks è comunque una heel (non riesce a farsi tifare contro, non ce la fa manco se sposa Cena!) e la sensazione è che finito il momento "di gloria" per la Lynch si prospetterà un ritorno a simaptica comprimaria, al ruolo di "amica di quelle che contano".

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A me questa Rumble non é piaciuta, né per quanto riguarda il lottato, né per il booking.
Andiamo con ordine: il lottato ha mostrato poco, pochissimo, anche nulla nelle fasi iniziali. Usiamo l'esempio più banale, quante finisher avete visto? Poche, per lo più nella parte finale. Quali momenti ricordiamo, a livello puramente tecnico? Di Styles niente, di Zayn niente... L'utilità effettiva degli ingressi a sorpresa é stata... La sorpresa. Che mi va bene coi Kevin Nash, mi va bene con Piper e Snuka, con Styles no, voglio di più.
Passiamo al booking: eliminazione di Rusev, sì, insomma meh. Hai già tirato una mazzata alla League of Nations. Giusto tenere il duello con Styles in singolo, ma allora giocati un altro nome, non Rusev.
Parliamo degli ingressi inutili: perché spendere un nome come Kane per non fargli fare assolutamente nulla? Non contesto l'eliminazione a opera di Strowman, contesto l'uso di Kane che rimane l'atleta con il record di eliminazioni.
E ancora, cos'hanno aggiunto alla Rumble Stardust, Goldust e Ryback? Non ricordo nemmeno come siano stati eliminati.
E parliamo delle eliminazioni: io alcune le ho trovate senza senso, altre anti climatiche. Cosa mi rappresenta l'eliminazione di Zayn? Perché la LoN non ha eliminato Sheamus dopo l'assalto? Perché Lesnar non si ê vendicato dei Wyatts come invece hanno fatto loro? E perché fare eliminare Wyatt da Sheamus? Tante cose che sinceramente ho trovato illogiche e fuori da ogni contesto.
E chiudiamo con Reigns: io non chiederò di spiegarmi il senso della sua Rumble. Chiederò solo una cosa: si sono resi conto che il pubblico lo ha rigettato ancora una volta? Il piano doveva essere la redenzione di Reigns dopo i fischi dell'anno scorso. Oggi, nonostante i McMahon, nonostante il sacrificio di quattro heel in un certo senso pesanti come la LoN, ebbene hanno fallito.
Oggi, dopo questi fischi, pensare di consegnare il Main Event di Wrestlemania nelle mani di Reigns vuol dire aver perso il contatto con la realtà. E d'altra parte non puoi fare altrimenti, perché in questa situazione di dentro o fuori con Reigns ti ci sei voluto infilare tu, a tutti i costi.

Stan

Messaggio da Stan »

Un'altra cosa senza senso è la Wyatt Family che non aiuta Wyatt a vincere.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Quando Joe debuttò ad NXT la cosa mi diede una sensatione stranissima. Mai avrei pensato di poter vedere qualcosa del genere.

Vedere Styles alla Rumble mi ha dato la stessa sensazione. Veramente assurdo vederlo in WWE.

Buona Rumble e buonissimo PPV comunque, per quel che mi riguarda si son fatti perdonare per l'abominio del 2014. L'anno prossimo mi aspetto una Rumble ancora migliore per riportare l'equilibrio nella forza e cancellare quella del 2015.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Comunque l'eliminazione di Lesnar mi ha fatto star male come quella di Bryan l'anno scorso. :bleah:

E a effettuare queste eliminazioni sono sepre gli inutili Wyatts.

Quanto odio.

texor
Città: padova

Messaggio da texor »

Tutto terribilmente scontato e prevedibile....Imbarazzante poi vedere la differenza tra l'A.J. di qualche anno fa e e quello attuale.ma quella era la TNA per cui per molti era da disprezzare a prescindere mentre ora molti lo idolatreranno come scommetto faranno ciccio panza e il bimbo nerd nel radio post show di stasera.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che Reigns tira fuori tutti gli smark, sia da un lato che dall'altro.

Milf Hunter

Stan ha scritto:Un'altra cosa senza senso è la Wyatt Family che non aiuta Wyatt a vincere.
Infatti Lesnar lo hanno buttato fuori perché gli stava sul cazzo,non perché era l'ostacolo più grosso alla vittoria di Wyatt.........poi magari qualcuno mi spiega il problema nel voler risollevare la Wyatt family

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Gran bel match Owens vs Ambrose, il resto degli incontri pre-Rumble è stato nella media.
Non capisco il perchè di tutti questi cambi per il titolo US, peraltro il match poteva essere migliore visti i partecipanti, comunque è sopra la sufficienza.

AJ Styles: la sorpresa della serata, non me lo aspettavo proprio. Il pubblico lo ha accolto bene, scongiurando il timore che fosse sconosciuto ai più. Finchè è stato dentro l'arena tifava solo per lui, questo è molto positivo. Intelligente la scelta di farlo eliminare da Owens e non da uno Strowman, ad esempio. In questo modo hanno evitato inutili lamentele.

La vittoria di Triple H è come un piatto di minestrone al posto di uno di letame. Ossia: non mi piace, ma se la prospettiva è quell'altra me lo faccio andar bene.
Meglio lui che Reings, senza dubbio, il problema è che il male è solo rimandato. Almeno quest'anno la Royal Rumble non si è chiusa con i fischi.

Il Rumble match mi è piaciuto molto. Tante sorprese, nessun momento morto e incertezza fino alla fine. Nonostante tutto, ci sono anche dei lati negativi.
-Prima di tutto l'eliminazione di Tyler Breeze. A NXT riuscì a trovare spazio in mezzo ai big pur essendo un prodotto WWE. Nel main roster lo stanno gestendo male, stanno sprecando l'unico talento decente creato da loro.

-È strano vedere Lesnar eliminato in quella maniera. Ok, lo hanno buttato fuori in quattro, però sembra che The Beast abbia perso l'aura di mostro imbattibile che aveva fino a qualche mese fa. Prima viene pestato a Raw, ora questa eliminazione bizzarra. Inoltre la prospettiva di un Wyatt/Lesnar è parecchio inquetante.

-Roman Reigns. Allora, io non voglio insegnare il lavoro ad una azienda che fattura miliardi ed è quotata in borsa, però cazzo. Come si fa a non accorgersi che il cavallo su cui stai puntando non è quello giusto. L'arena lo ha fischiato tutto il tempo. È stato fuori mezzo match e a nessuno fregava niente, anzi, la parte migliore è stata proprio quando lui non c'era. Una Rumble che doveva essere incentrata su di lui, one vs all, lo ha visto come semplice comparsa (e grazie a Dio, aggiungo). Il top face viene eliminato e l'arena festeggia; se Cena aveva metà pubblico contro di lui, Reigns lo ha tutto.
Quasi dimenticavo la assurda assenza di logica del finale. Perchè Reigns non prova ad aiutare il suo amico e nello stesso tempo intralciare i piani di Triple H? Dico prova perchè poteva benissimo essere messo al tappeto dal triplo e la cosa finiva lì, invece non ha fatto nulla per Ambrose pur essendo a bordo ring. Boh...

Nel complesso è stato un buonissimo ppv, ora rimane solo da vedere a cosa porterà.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Certo che Reigns tira fuori tutti gli smark, sia da un lato che dall'altro.
Se era riferito a me (e lo era perché sono l'unico che lo ha citato), mi illumini.
Magari spendendo più di 3 righe.

Per me l'accoglienza di ieri (tra l'altro manco così distante da casa sua, o sbaglio?) non se l'aspettavano e volevano evitarla a ogni costo. E ci hanno provato, eliminando i fan favorite quando lui non c'era.
Quante possibilità ci sono che a Wrestlemania quello tifato sia lui e non Trips come ieri?

Milf Hunter

Più che altro il problema adesso è che l'effetto McMahon su Reigns sembra ufficialmente finito,in ambiente Smart come poteva essere ieri sera a Orlando o come sarà a Mania sto qua viene sepolto di fischi,e con un Main Event titolato oramai praticamente costruito vai verso un finale di mania scontatissimo e ad alto rischio rigetto,anche perché sto giro non hai davvero nessuno che possa salvarti la barca inserendosi di forza nel match come hanno fatto Rollins e Bryan.Sto tizio dopo mania deve girare Heel,dopo 2 anni l'esperimento lo si può oramai considerare fallito

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Mah, alla fine come avevano anticipato in molti, è stata una Rumble in funzione di Reigns, perchè il risultato porta solo a vederlo vincitore a WM.

La League of Jobbers a dir poco imbarazzante, bello Zayn che elimina Owens, ma avrei preferito che:1) Owens apparisse più dominante, e dopo un pò di tempo arrivasse Zayn ad eliminarlo; 2)l'eliminazione di Zayn da parte della Family; aveva più senso rientrasse Owens ad eliminarlo.

Vabbè Ambrose nel finale solo per dare il fan da tifare, quando era scontato che non avrebbe mai vinto.
Lesnar che non rientra a demolire ad eliminare Wyatt...cosa che ci stava tranquillamente.
O quantomeno la Family che continuava ad aiutare Bray.

Per WM Lesnar-Wyatt e Reigns-HHH.
Almeno dateci Zayn-Owens.

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

rumble discreta, senza infamia e senza lode
giudico negativamente la scelta finale di far vincere Hunter
con tutti quelli in rampa di lancio hanno scelto di far vincere un ex wrestler in funzione di uno che proprio non riesce a farsi piacere dalla gente
vincere questa rumble era importantissimo perché in palio c'era il titolo, chiunque avesse vinto avrebbe ottenuto uno status elevato, risollevando un'intera carriera
avesse vinto ambrose il main event di WM contro Reigns sarebbe stato più interessante di un HHH Vs Reigns dove il face verrà fischiato.
poteva essere l'occasione per Wyatt e per un altro paio di persone che dovranno aspettare la fine di questo push infinito
solito feud a muzzo per la Wyatt family, alla quale vincere titoli proprio frega un cazzo, l'importante era eliminare Lesnar
che poi queste eliminazioni da parte di gente già eleminata andrebbero tolte perché non hanno senso, ma ovviamente non è la prima volta che capita, ma a rigor di logica in teoria dopo aver eliminato Lesnar i Wyatt potevano eliminare tutti facendo piazza pulita e invece se ne sono andati lasciando da solo il proprio capo

Rispondi