o Taker vs Sting o Taker vs The Rock....mi sa che è l'unica per salvare la card.THEREALUNDERTAKER ha scritto:se recupera giusto giusto, Sting contro Undertaker per il suo ingresso nella HOF.
WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma se la stava mettendo in culo a tutti con l'uscita per mezz'ora. Manco The Miz.MaulDComix ha scritto:A Raw ovviamente faranno passare il fatto che Reigns sia stato fregato...ma solo io non avverto minimamente tutto questo?
Avevano in mano l'oro, a 1 minuto dalla fine...Roman elimina Sheamus, rimangono in 3...Roman e Ambrose si guardano, ridono e guardano HHH...ma lui fa uno strano sorriso...dice "Another Plan B"...e Ambrose attacca Roman...lui si divincola, riesce a eliminare HHH...ma contestualmente viene eliminato da Ambrose...nuovo champ e nuovo idolo dell'autority...E invece, no....bah..
Ultima modifica di pinez7 il 25/01/2016, 5:14, modificato 1 volta in totale.
Per prima cosa salve a tutti, mi sono fatto anche io sto live.
Non darei per scontato la costruzione del match tra Styles e Owens, alla fine gli sguardi che si sono scambiati all'entrata di Zayn e l'eliminazione di KO da parte dello stesso fu Generico sono abbastanza eloquenti, secondo me.
Sarà che sono un inguaribile ottimista, cerco di non pensare a questo inutilissimo titolo a HHH atto unicamente a "consacrare" Romano a WM. Guardando le ultime 6 facce ho sperato con tutto il cuore vincesse Wyatt.
Non darei per scontato la costruzione del match tra Styles e Owens, alla fine gli sguardi che si sono scambiati all'entrata di Zayn e l'eliminazione di KO da parte dello stesso fu Generico sono abbastanza eloquenti, secondo me.
Sarà che sono un inguaribile ottimista, cerco di non pensare a questo inutilissimo titolo a HHH atto unicamente a "consacrare" Romano a WM. Guardando le ultime 6 facce ho sperato con tutto il cuore vincesse Wyatt.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Bella meringata, al solito...
Sempre meglio che vedere Reigns trionfare ma dio cristo che merda di card che si prospetta per WM.....
Sempre meglio che vedere Reigns trionfare ma dio cristo che merda di card che si prospetta per WM.....
- MaulDComix
E' semplicemente IL rivale di OwensTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
guarda quel WELCOME in WWE di Owens appena elimina AjStyles... credo che da solo valga il match a Wmania.
Sto Zyan chi è? presumo uno di NXT.
Precisamente dal 2009, prima ancora che arrivassero in WWE.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ah, e in generale a voi che tracciate card ricordo che l'anno scorso hanno riservato match in singolo solo al Golden Boy John Cena, a Triple H (ma dai?) e a Reigns (ma dai? #2).
Se voi volete sperare che lascino in match singoli Styles, Zayn, Owens e Ambrose assieme, boh, bella la vita sulle nuvole.
Se voi volete sperare che lascino in match singoli Styles, Zayn, Owens e Ambrose assieme, boh, bella la vita sulle nuvole.
All'80%, se non di più, è colpa degli infortuni, IMHO. Quindi solo sfortunaThe Inquisitor ha scritto:Bella meringata, al solito...
- AmericanBadass
Taker Sting basta è un incubo sono troppo vecchi.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ah ecco, perciò non lo sapevo: post 2010 in wwe, grazie maul.MaulDComix ha scritto:
E' semplicemente IL rivale di Owens
Precisamente dal 2009, prima ancora che arrivassero in WWE.
oh, però il TT Zayn-Owens-Styles non sarebbe male!
- stexLaRaza
- Città: torino
ma questo punto romano non avrebbe diritto al rematch a fastlane?
quanto sarebbe bello un hhh-bryan, con daniel che si riprende ciò che non ha mai perso e mette fine una volta per tutte all'authority.salettone ha scritto:In tutto ciò, Bryan dev'essere morto e noi non ne abbiamo saputo niente.
sogno e sono un mark di danielson, lo so.
- AmericanBadass