E si, perche non abbiamo capito che La merdaccia vincerà a WM.
Io questo match non lo guarderò, come non guarderò Lesnar vs Wyatt Family. Mi fate schifo.
It's me ha scritto:comunque la wyatt family (distrutta da undertaker) che elimina lesnar (che ha distrutto undertaker) non si può vedere
Da Undertaker E KANE. Questo li giustificherà a livello mark. Lo spreco di Lesnar invece sarà veramente uno scempio. Tra l'altro combatte pure a Fast Lane, quindi almeno prenderà a suplex e mazzate il resto dei paludosi, però che spreco...
Spero solo che per Ambrose vi sia dietro una costruzione lunga da perenne secondo e non semplicemente un "è tifato, ci serve che la gente creda in lui". Detto ciò il PPV nel totale è stato ottimo per quanto mi riguarda. Ottimo lottato e ottimi spunti dalla Rumble. Owens-AJ mi piacerebbe parecchio, Reigns-HHH era troppo chiamato per non essere fatto. Purtroppo il destino di questa rivalità è arrivare a Reigns campione, la road to WM sarà comunque incentrata su di lui. Lesnar o vinceva o veniva eliminato in questo modo, non c'erano alternative. AJ idem. Bryan diventa un grandissimo mistero.
Il punto è che Triplo campione non mi farebbe neanche troppo storcere il naso. L'avevano più o meno messo nella stessa posizione per WM30, non stona che quello che ha il potere ma non ha un uomo a cui affidarsi risolva il problema prendendosi il titolo.
Il vero problema è che in funzione di Reigns. Ed è rivoltante questo attaccamento morboso al coso.
E' stato ottimo non lasciare Reigns negli ultimi...ha creare davvero pathos,se Ambrose non avesse avuto il titolo Intercontinentale ci avrei sperato molto di più.
spero si ricordino che Reigns è stato boooato in qualsiasi cosa, dall'inizio alla fine
e che chiunque gli dava un pugno diventava l'idolo delle masse.. sono sempre in tempo a mandarlo contro Sheamus e mettere Dean nel ME
+thephenom88+ ha scritto:E si, perche non abbiamo capito che La merdaccia vincerà a WM.
Io questo match non lo guarderò, come non guarderò Lesnar vs Wyatt Family. Mi fate schifo.
Gestione di Brock na merda, cazzo ce ne frega di vederlo contro i puzzoni.
A me tutta la Rumble è sembrata un immenso set-up per HHH... nel 2016...
In chiave storyline ci sta, ma Hunter campione nel 2016... Diciamo un bel "meh"?
Mancano giusto giusto The Rock e Taker all'appello per WM32. COn chi se la vedono? A questo punto comincio a pensare che i rumors del loro dream match siano veri...Non stanno costruendo niente, devono riempire lo stadio da 100000 posti, puntano sulla strategia di WM 18 (guarda caso pure quella con HHH nel ME, da Royal Rumble winner)
EDIT: e Ambrose e Jericho hanno ri-continuato a beccarsi. Per l'IC title potrebbe essere un'ottima scelta, considerato che Ambrose lo detiene, e Jericho è il recordman del titolo
Ultima modifica di kta il 25/01/2016, 5:09, modificato 1 volta in totale.