**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
acquistato oggi.sono un attimo traumatizzato dal passaggio pes-fifa.per ora non dribblo nessuno e abituato com'ero a dribblare in fascia e poi spaccarmi di r1 fino alla linea di fondo...in difesa non subisco quasi nulla eppure gioco a livello piu difficile.in prospettiva non capisco se è facile o difficile come gioco
- Brock4ever
- Città: Messina
Sauron ha scritto:Per chi vuole, sono disposto a bastonare in modo random su ps3.![]()
Ad ogni modo, qualcuno di voi usa il palermo? Perchè io ho provato a giocarci qualche volta ma la difesa è veramente scandalosa, ad ogni contropiede è sempre piazzata a cazzo e m'inculano come niente...
Prendi il mio nick sopra e poi ci vediamo in campo

-
Per fare i dribbling\tricks contro la CPU devi essere fortissimo, per cui è meglio cercare di costruire l'azione tramite i passaggi e gli uno-due veloci (quando fai il passaggio premi anche LB, o L1 se hai la ps3)-Miz- ha scritto:acquistato oggi.sono un attimo traumatizzato dal passaggio pes-fifa.per ora non dribblo nessuno e abituato com'ero a dribblare in fascia e poi spaccarmi di r1 fino alla linea di fondo...in difesa non subisco quasi nulla eppure gioco a livello piu difficile.in prospettiva non capisco se è facile o difficile come gioco
ah quindi non è che devo imparare..son proprio forti loro..oltretutto giacando offensivo mi aspettano tutti dietro e riesco a muovere palla solo orizzontalmente.mi toccherà abbassare il baricentro ed optare per un contropiede giocando in verticale-TheBigRedMachine- ha scritto:
Per fare i dribbling\tricks contro la CPU devi essere fortissimo, per cui è meglio cercare di costruire l'azione tramite i passaggi e gli uno-due veloci (quando fai il passaggio premi anche LB, o L1 se hai la ps3)
ma chi è quel giocatore che gioca in premier, di colore...un 78 mi pare.
un certo obasa amesi boh ... forse inglese.
è una bestia ! quando mi gioca contro a FUT mi fa impazzire
-
Chi?Wolfdave ha scritto:ma chi è quel giocatore che gioca in premier, di colore...un 78 mi pare.

Owusu-Abeyie forse? E' ghanese però, bho.
Mica è Obasi dell'Hoffenheim?
Ultima modifica di -TheBigRedMachine- il 06/03/2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- Brock4ever
si ! forse è lui! 91 di velocità 84 dribbling e 72 di tiro 8anche se contro di me trovava la porta da ogni angolazione)-TheBigRedMachine- ha scritto:
Chi?![]()
Owusu-Abeyie forse? E' ghanese però, bho.
Mica è Obasi dell'Hoffenheim?
pensavo giocasse in premier perchè il tipo aveva tutti inglesi o della premier.
è un mostro anche se non so il perchè..
-
Si allora è Obasi, per essere un 78 è fortissimo, fisico, velocità supersonica, ottimo dribbling, buon tiroWolfdave ha scritto:
si ! forse è lui! 91 di velocità 84 dribbling e 72 di tiro 8anche se contro di me trovava la porta da ogni angolazione)
pensavo giocasse in premier perchè il tipo aveva tutti inglesi o della premier.
è un mostro anche se non so il perchè..
eh si ... sto stronzo mi incula sempre-TheBigRedMachine- ha scritto: Si allora è Obasi, per essere un 78 è fortissimo, fisico, velocità supersonica, ottimo dribbling, buon tiro
- fossadeileoni89
ci sono solo alla seraiL1NK ha scritto:
Io sono ReySonic (è la mia gtag 360), oggi ci saresti? Se sì, per che ora? Così vedo se ci sono anche io
ore 20-21
22.30-24
- Brock4ever
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Ho appena fatto 2-2 nel UT con uno che in squadra aveva Lampard, Terry, Cri.Ro, Snejder, Robben, Forlan e non ricordo chi altri. E il bello è che il pareggio l'ha agguantato lui al 90' e nei secondi che rimanevano ha rischiato di prendere il 3-2. 

Boh,io non riesco ad aggiornare le rose per PC.Mi dice che il file non è più disponibile.Se qualcuno ha delle soluzioni spero mi sia d'aiuto,grazie