TheratedRKO ha scritto:Mi sembra chiaro che qui quasi tutti si marka duro per Beckye Owens.
CAZZO SE LO SI FA.
C
A
Z
Z
O
mah, non credo, lo vedo molto sveglio come pubblico per ora, deve essere Reigns stavolta a migliorare e fare forse il miracolo più tosto della storia.Mystogan ha scritto: Ma sostanzialmente perchè la storyline é quella, Reigns che si redime e un anno dopo il pubblico di Phila lo acclama da campione del mondo. Anche per questo sono convintissimo della sua vittoria stasera.
Vediamo se il pubblico gli gira secondo i piani o meno, però.
Intenso, azione sempre frenetica e coppie molto affiatate, con un finale ben studiato per proteggere gli sconfittiEvoluted ha scritto:descrizione breve del match del kickoff?
Come se non ci fosse stato. Pochi spot, poco interesse, possibile botch. 1.2.3, vincono uno che era già stato annunciato e uno inutile alla Rumble.Evoluted ha scritto:descrizione breve del match del kickoff?
manco sapevo che c'era... ma poi swagger con henry e young con sandow?
comunque sono sicuro al 99% che non la vince roman.
se la becky diventa campionessa spruzzo.
per i gelati basta andare su watchwrestling.
Compra il mio e lascialo sciogliere qualche minuto in background, dovrebbe supplire al biscottoA Lad Insane ha scritto:Mi si sciolgono in mano, non ce n'è uno col biscotto che è più resistente?
Owens ed Ambrose spero facciano la loro bella figura nell'iron match...e chi perderà quel match avrà anche le attenuanti in caso di una rumble non esaltante.Anton Ego ha scritto:Kevin Owens se vogliono in questa Royal Rumble potrebbe fare una bella figura. Credo che al microfono sia fantastico, riesce a mantenere il suo personaggio fuori dal ring e su Twitter in maniera perfetta. Spero e credo (dal momento che ci sono molti main eventer importanti) che avrà un match di rilievo a Wrestlemania
Se mi si scioglie di nuovo il prossimo lo voglio con tre gusti, eh!cloudropis ha scritto:
Compra il mio e lascialo sciogliere qualche minuto in background, dovrebbe supplire al biscotto
ma se mi passate una bella latta di biscotti della nonna? =PA Lad Insane ha scritto:
Se mi si scioglie di nuovo il prossimo lo voglio con tre gusti, eh!