WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Penso pure io che arriverà in fondo, se non addirittura vincitore. Ma la cosa mi farebbe troppo schifo, spero una volta tanto in un po' di inventiva e poca scontatezza.
Comunque per quanto possa essere comoda questa cosa che chiunque può eliminare un partecipante, dovrebbero levarla o quantomeno limitarne l'utilizzo
Il problema di quest'anno è che col discorso che c'è il titolo di mezzo la cerchia dei vincitori è veramente ristretta. Lesnar, Reigns, HHH (che fino a prova contraria manco dovrebbe partecipare). Han provato a costruire Jericho e Wyatt come possibili outsiders, ma non ci può credere nessuno. Difficile anche che qualche partecipante a sorpresa (che possono essere in questo caso solo Bryan e AJ) possano vincere già il titolo. Avrebbero dovuto costruire meglio Owens.Tonieland ha scritto:Penso pure io che arriverà in fondo, se non addirittura vincitore. Ma la cosa mi farebbe troppo schifo, spero una volta tanto in un po' di inventiva e poca scontatezza.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Figlioli! Se vedete una bandiera (in realtà é un asciugamano) poco dietro il tavolo dei commentatori spagnoli sono io che cerco di mandare a fanculo Reigns!
Il palazzetto é davvero piccolo. Ci sono mille posti ma si sviluppa in verticale quindi in realtà si é vicino al ring!
Ovviamente ho rotto la go-pro ma spero che tra il mio e il cellulare di mio fratello qualche foto esca bene!
A mezzora dall evento il palazzetto é piuttosto vuoto.
E merchandising abbastanza babbo.
Il palazzetto é davvero piccolo. Ci sono mille posti ma si sviluppa in verticale quindi in realtà si é vicino al ring!
Ovviamente ho rotto la go-pro ma spero che tra il mio e il cellulare di mio fratello qualche foto esca bene!
A mezzora dall evento il palazzetto é piuttosto vuoto.
E merchandising abbastanza babbo.
- TheratedRKO
Però onestamente se HHH vuole "solo" far perdere Reigns perchè dovrebbe entrare regolarmente nella rumble?
Lui non è lì per il titolo.
Ha molto più senso che faccia come Lesnar che attaccò Goldberg da esterno al match e gli costò l'eliminazione.
Perchè dovrebbe entrare rischiando di farsi eliminare da altri e far vincere lo stesso Reigns?
Altro scenario che potrebbe avere ancora senso è il coso che riesce a vincere incredibilmente e allore il triplo entra davvero col 31 e lo elimina, ma qui saremmo a dei livelli di scandalo altissimi davvero.
Ha molto più senso che faccia come Lesnar che attaccò Goldberg da esterno al match e gli costò l'eliminazione.
Perchè dovrebbe entrare rischiando di farsi eliminare da altri e far vincere lo stesso Reigns?
Altro scenario che potrebbe avere ancora senso è il coso che riesce a vincere incredibilmente e allore il triplo entra davvero col 31 e lo elimina, ma qui saremmo a dei livelli di scandalo altissimi davvero.
Ultima modifica di TheratedRKO il 25/01/2016, 0:59, modificato 2 volte in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
La Rumble è magica perchè è magica l'atmosfera. Ancora oggi, per quanto vendono Wrestlemania come "la notte degli oscar", se un giorno decidessi di andare a vedere in Usa un PPV, sarà la Rumble.
Sarà che quando vidi la prima Rumble ero un bimbo di 8 anni e Million Dollar Man Ted dibiase lo credevo un italiano cazzuto che era andato a portare i soldi agli americani, o perchè Ax e Smash erano dei teppisti con la lingua da fuori e la faccia dipinta, o perchè Mr Perfect mi ricordava un leone. (1990) Poi va beh.... inutile dire della Rumble del 1992. Ho già detto troppe volte troppo su quella Rumble e sull'atmosfera magica.. la TENSIONE che c era ad ogni ingresso. Sembrava quasi che appena il pubblico gridava ONE, ed all'epoca l inglese non era ancora una materia obbligatoria, lo stava diventando, nelle scuole, la velocità con cui la telecamera andava verso l'ingresso.. sembrava quasi che fossi tu ad uscire li dentro e correre o camminare verso un momento storico. E quando ti perdevi con gli occhi un eliminazione o un colpo sbagliato tremavi per la rabbia che le cose non erano andate per il verso giusto. E urlavi insieme al pubblico. Ed urli.. insieme al pubblico. Perchè la Rumble ha rispetto ai combattimenti regolari, la sensazione che si.. ce la può fare chiunque, perchè non basta solo la forza bruta, ma anche la furbizia, la resistenza, il cuore, il momentum, il calore del pubblico... puoi sentire le corde che scottano ed il cuore che va a ritmo con quei secondi che scandiscono gli ingressi. La Rumble è la Rumble.. è il coniglio cacciato dal cilindro. Sempre. Anche se risulta scontata.
Cosi' vivo la Rumble.. lascio andare le sensazioni: ed è il bello del Wrestling, no?
Sarà che quando vidi la prima Rumble ero un bimbo di 8 anni e Million Dollar Man Ted dibiase lo credevo un italiano cazzuto che era andato a portare i soldi agli americani, o perchè Ax e Smash erano dei teppisti con la lingua da fuori e la faccia dipinta, o perchè Mr Perfect mi ricordava un leone. (1990) Poi va beh.... inutile dire della Rumble del 1992. Ho già detto troppe volte troppo su quella Rumble e sull'atmosfera magica.. la TENSIONE che c era ad ogni ingresso. Sembrava quasi che appena il pubblico gridava ONE, ed all'epoca l inglese non era ancora una materia obbligatoria, lo stava diventando, nelle scuole, la velocità con cui la telecamera andava verso l'ingresso.. sembrava quasi che fossi tu ad uscire li dentro e correre o camminare verso un momento storico. E quando ti perdevi con gli occhi un eliminazione o un colpo sbagliato tremavi per la rabbia che le cose non erano andate per il verso giusto. E urlavi insieme al pubblico. Ed urli.. insieme al pubblico. Perchè la Rumble ha rispetto ai combattimenti regolari, la sensazione che si.. ce la può fare chiunque, perchè non basta solo la forza bruta, ma anche la furbizia, la resistenza, il cuore, il momentum, il calore del pubblico... puoi sentire le corde che scottano ed il cuore che va a ritmo con quei secondi che scandiscono gli ingressi. La Rumble è la Rumble.. è il coniglio cacciato dal cilindro. Sempre. Anche se risulta scontata.
Cosi' vivo la Rumble.. lascio andare le sensazioni: ed è il bello del Wrestling, no?
Esatto, è il motivo appunto per cui ho pronosticato Roman Reigns come vincitore della Royal Rumble. Vedo difficile un regno titolato da parte di Triple H sapendo che a Wrestlemania perderà sicuramente contro Roman Reigns. Secondo me Triple H tornerà a Fatlane facendo perdere il titolo a Roman e da lì inizierà la faida.TheratedRKO ha scritto:Però onestamente se HHH vuole "solo" far perdere Reigns perchè dovrebbe entrare regolarmente nella rumble.
Ha molto più senso che faccia come Lesnar che attaccò Goldberg da esterno al mach e gli costò l'eliminazione.
Io sarei parecchio in difficoltà a scegliere tra WM e la Rumble, WM più per l'evento mi piacerebbe viverlo nella settimana di avvicinamento. Se dovessi scegliere solo l'evento potrei scegliere anche io la Rumble!
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Aggiornato con TRU, sempre pronto a scrivere post più o meno lunghi e con spunti interessanti tanto restio a copincollare qualche nome.
1) Depeche boy, Milf Hunter, RaterRStar, Obi, Smoker, max
2) Morris93, michaelcrayn, Stan
3) AmazingOne, Kenyon Kyle, THEREALUNDERTAKER
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
6) deadman3:16, Tonieland
7) Mystogan, canics
8) End of an era, epsilon
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
12) El Bamba, Corduroy, TuaMadre
13) Silverspoon, Jeff Hardy 18
14) RowdyRousey, Pasquale_Genchi, Capitan Ovvio
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever, Nickr98
17) Commander Cool, Show Off 93, RollinsHeel, Valor
18) Blazej, badinfluence, HardyzRulez, Richie
19) TheKingofSalento, abc
20) Mr. Degenerate, Hoak, KillOwensKill
21) MaulDComix, Michele d. Luffy
22) Saimas,Team Bring It
23) josef k, A Lad Insane, Heart Break Kid
24) chris hero, Myles Kennedy, Michael Myers
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*
26) Angle_WWE, Parzo26, Roty, santinocena, Phil is Wrestling
27) TheratedRKO, Rob Van DAMN!, Jack Hammer, celticwarrior87, Bleak
28) gianakron, kutanglewwe1996, 4XSabin, Geno
29) Riccardo, Devixe
30) GREATWRESTLING, Mauro, NotOnlyWWE, CM-Cena, dolphmichaels, big Luca, BestintheWorld1982, +thephenom88+, Mezmer, Ruxan, taker 85, #DareToZlatan, Matataro, cloudropis, kta, FightOwensFight
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
7) Mystogan, canics
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever, Nickr98
22) Saimas,Team Bring It
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*
29) Riccardo, Devixe
30) GREATWRESTLING, Mauro, NotOnlyWWE, CM-Cena, dolphmichaels, big Luca, BestintheWorld1982, +thephenom88+, Mezmer, Ruxan, taker 85, #DareToZlatan, Matataro, cloudropis, kta, FightOwensFight
Non credete che un Reigns che mantiene, senza storia dei McMahon di mezzo, verrebbe fischiato e pure di brutto?
Domanda: The Rock, ci sono possibilità di una sua partecipazione? sapere se è da qualche parte in America con altri impegni?
Domanda: The Rock, ci sono possibilità di una sua partecipazione? sapere se è da qualche parte in America con altri impegni?
Io comunque pronostico come vincitore il 25!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
che fai, mi provochi?Aggiornato con TRU, sempre pronto a scrivere post più o meno lunghi e con spunti interessanti tanto restio a copincollare qualche nome.
dai non pensavo che potessi farlo. Cercherò di darti una mano per farmi perdonare allora in caso di eliminazioni ti cancello i numeri.
- TheratedRKO
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
7) Mystogan, canics
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever, Nickr98
22) Saimas,Team Bring It
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*, Champ
29) Riccardo, Devixe
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
7) Mystogan, canics
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever, Nickr98
22) Saimas,Team Bring It
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*, Champ
29) Riccardo, Devixe
Penso che a prescindere se Reigns dovesse mantenere verrà fischiato. Effettivamente sarebbe un push troppo forte e contro il volere dello Universe perché accada secondo me. Una partecipazione di The Rock in aiuto del cugino sarebbe un brutto ricordo dello scorso anno, si è già visto che non funziona..Tonieland ha scritto:Non credete che un Reigns che mantiene, senza storia dei McMahon di mezzo, verrebbe fischiato e pure di brutto?
Per favore, levate Booker T dal team di commento