WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
La Rumble comunque è magica, ci sarebbe hype anche se partecipassero trenta Reings
Concordo.. E' più di una settimana che ho un hype infinito, che è l'unico motivo che mi spinge a restare sveglio!Roty ha scritto:La Rumble comunque è magica, ci sarebbe hype anche se partecipassero trenta Reings
- TheratedRKO
Il preshow si dovrebbe vedere tutto in chiaro direttamente dal tubo.
a TLC (?) mi ricordo che vidi Sasha vs Becky. Il fatto poi che in un'ora di pre misero la pubblicità anche durante il match è un'altro discorso poi

a TLC (?) mi ricordo che vidi Sasha vs Becky. Il fatto poi che in un'ora di pre misero la pubblicità anche durante il match è un'altro discorso poi

Ragazzi, solamente io ho pronosticato Roman Reigns come vincitore?
Sono convinto che Triple H tornerà a Fastlane e inzierà lì la faida
-
St Bernardus
- Città: san giorgio del sannio
Un gelato alla birra anche a me, grazie.
Oppure se qualcuno vuole condividere il suo account del network con un perfetto sconosciuto, si faccia avanti.
Oppure se qualcuno vuole condividere il suo account del network con un perfetto sconosciuto, si faccia avanti.
- TheratedRKO
Cmq è vero che nonostante tutto l'hype per la rumble resta altissimo.
A questo punto faccio una domanda in chiave futura:
sul network i ppv si possono vedere solo live o vengono anche caricati come video da riguardare quando si vuole?
sul network i ppv si possono vedere solo live o vengono anche caricati come video da riguardare quando si vuole?
- TheratedRKO
All'1 il preshow e alle 2 il ppv.Devixe ha scritto:Ma a che ora inizia il ore show?
- stexLaRaza
- Città: torino
buonasera e buona rumble a tutti! secondo me il triplo entra ad eliminare reigns; ma non sono sicuro che poi sarà lui a vincere..... temo Wyatt!!! 
Ci sono live e poi subito dopo sono riproducibili! Ci sono tutti i PPV di tutti gli anni!TheratedRKO ha scritto:Cmq è vero che nonostante tutto l'hype per la rumble resta altissimo.
- TheratedRKO
Perfetto grazie mille.Champ ha scritto:Ci sono live e poi subito dopo sono riproducibili! Ci sono tutti i PPV di tutti gli anni!
allora mi farò il solo freemonth a cavallo di WM.

Nessuno lo dice ma molti lo pensano e temono. Ma poi, ad un Reigns che col numero 1 vince la rumble e si tiene il titolo, che gli fai fare dopo? lo elevi già a mostro imbattibile al livello di Lesnar, avrebbe poco senso. Meglio, in chiave storyline, farlo perdere sporco. Spero non troppo tardi, diciamo verso la metà piena di rissa.Anton Ego ha scritto:Ragazzi, solamente io ho pronosticato Roman Reigns come vincitore?
Io do al 99% la possibilità che arrivi tra gli ultimi tre, la abbasso a 85% tra gli ultimi due. Spero con tutto il cuore che non sia per la terza volta consecutiva una Rumble così prevedibile peròTonieland ha scritto:
Nessuno lo dice ma molti lo pensano e temono. Ma poi, ad un Reigns che col numero 1 vince la rumble e si tiene il titolo, che gli fai fare dopo? lo elevi già a mostro imbattibile al livello di Lesnar, avrebbe poco senso. Meglio, in chiave storyline, farlo perdere sporco. Spero non troppo tardi, diciamo verso la metà piena di rissa.
Secondo me la top 4 è scontata. Punk nel 2014, con metà della protezione, da futuro avversario di Triple H se non sbaglio fu sbattuto fuori da sestultimo. Seguendo questa logica, Superman tra i primi 4 ci va. Oltretutto per farlo perdere il più sporco possibile, secondo me lo sbatte fuori HHH senza partecipareTonieland ha scritto:
Nessuno lo dice ma molti lo pensano e temono. Ma poi, ad un Reigns che col numero 1 vince la rumble e si tiene il titolo, che gli fai fare dopo? lo elevi già a mostro imbattibile al livello di Lesnar, avrebbe poco senso. Meglio, in chiave storyline, farlo perdere sporco. Spero non troppo tardi, diciamo verso la metà piena di rissa.