WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Per me sarebbe interessante vedere un Reigns fatto fuori poco dopo la metà della rissa, con ancora 5-6 atleti sul ring e meno di 10 pronti ad entrare. Si creerebbe molta incertezza. Poi mi entrasse un Styles col 28, un Ambrose col 30, penso che la gente impazzirebbe.
Altra considerazione, ma Undertaker che fa? partecipa?
Altra considerazione, ma Undertaker che fa? partecipa?
Interessante quest'analisi sugli scenari che si aprirebbero in caso di uscita "anticipata" di Reigns.Vero è che una Rumble costruita come one vs all,dove il "one" verrebbe eliminato a metà Rumble suona strano,ma è anche vero che aprirebbe scenari interessanti..come dice qualcuno però,si rischia di cadere nello scontato visto che tolto reigns,oltre Lesnar non vedo chi potrebbe uscire campione..insomma sta volta la WWE ci ha fregato
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
sinceramente non vedo la necessità di portare Reigns fino alla fine. Non ho detto che non lo faranno ma a mio avviso più che l'1 vs All, nella narrazione conta il titolo. Puoi gestire Reigns in diversi modi, fino a portarlo alla vittoria o anche facendolo uscire prima. Dipende da quale è l'idea per il titolo a WM: se HHH (o protetto dell'Authority)-Reigns deve essere titolato, allora si. Lo fai alla fine e HHH si prende il titolo ma se lo vuoi fare senza titolo puoi gestirla anche con tempistiche diverse. Mettendo, durante il climax finale, il focus su quello che sarà il nuovo campione.
Non capirò mai sti assolutismi che si leggono sul forum. Specie una volta che di strade possibili ce ne sono tante.
Non capirò mai sti assolutismi che si leggono sul forum. Specie una volta che di strade possibili ce ne sono tante.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sì. Molta curiosità per l'evento. Possono fare benissimo, bene, male o malissimo. Stiamo a vedere.
Non vi pare strano che a poche ore ormai, dall'inizio del ppv, ancora non ci sono i vari spoiler, per esempio come fu l'anno scorso con la partecipazione di The Rock?
Dalla card finale della Rumble, risultano 16 partecipanti ufficiali alla rissa reale + i 2 del match del preshow. Sorprese ce ne potrebbero essere
Reigns non mantiene sicuro, e quindi o vince Triple H oppure si giocano qualche ritorno, ed escluderei Lesnar.
Ah, stasera avrò voglia di gelato
Dalla card finale della Rumble, risultano 16 partecipanti ufficiali alla rissa reale + i 2 del match del preshow. Sorprese ce ne potrebbero essere
Reigns non mantiene sicuro, e quindi o vince Triple H oppure si giocano qualche ritorno, ed escluderei Lesnar.
Ah, stasera avrò voglia di gelato
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Ryan ha scritto:Non vi pare strano che a poche ore ormai, dall'inizio del ppv, ancora non ci sono i vari spoiler, per esempio come fu l'anno scorso con la partecipazione di The Rock?
Per me arriveranno puntuali verso l'ora di cena.. e non so se leggermeli o meno in quanto ho intenzione di seguirmela Live.
Sarà una tentazione.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Mi stanno circolando tante di quelle seghe mentali in testa che non ne avete proprio idea.
La Rumble è la Rumble pochi cazzi,per quanto siano delle merde mi sta salendo un hype smisurato minuto per minuto.
La Rumble è la Rumble pochi cazzi,per quanto siano delle merde mi sta salendo un hype smisurato minuto per minuto.
E anche stavolta hanno fatto nel bene o nel male creare "movimento " per questo evento .... Chiunque vinca ... La wwe ha Vinto anche stavolta ! Un abbraccio a tutti gli utenti ci sentiamo stanotte in live 
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anch'io in questi giorni ho pensato alla possibilità che Reigns, contro ogni pronostico, esca nella prima metà del match o comunque non nelle fasi finale, sarebbe un colpo di scena che creerebbe maggiore suspense sul risultato finale, più incertezze, un'atmosfera più "tesa". Non lo escludo questo scenario, del resto mi auguro che vogliano sorprendersi quest'anno (in positivo), però è ovvio che è probabile che il samoano sarà protagonista fino alla fine, anche a costo di passare un'ora sdraiato.
Vedremo, aspettative ne ho, eccome, anche per quanto riguarda il resto della card, che è composta da match validi e anche incerti, tante aspettative per Owens vs. Ambrose, che sia finalmente arrivato il loro momento? Speriamo, hanno comunque circa un'ora e mezza da riempire, almeno venti minuti possono benissimo trovarli per il last man standing match. Che diamine si può aggiungere? L'anno scorso è stato, a mio parere, il peggior PPV dell'anno (guardate anche il resto della card, guardate anche le scelte pessime fatte al di fuori del main event, tipo aprire uno show con quell'anonimo match di coppia, per esempio; è stato uno show tremendo, un main event negativamente assurdo, tutto male fuorché il bel match a tre), quest'anno c'è la possibilità di fare bene, ci sarà la volontà per fare bene? Siamo sempre lì. Buona Royal Rumble a tutti, buon inizio di Road to WrestleMania, perché stanotte, anche se non ce ne stiamo accorgendo, comincia il periodo teoricamente più interessante dell'anno per quanto riguarda la WWE. Teoricamente.
Vedremo, aspettative ne ho, eccome, anche per quanto riguarda il resto della card, che è composta da match validi e anche incerti, tante aspettative per Owens vs. Ambrose, che sia finalmente arrivato il loro momento? Speriamo, hanno comunque circa un'ora e mezza da riempire, almeno venti minuti possono benissimo trovarli per il last man standing match. Che diamine si può aggiungere? L'anno scorso è stato, a mio parere, il peggior PPV dell'anno (guardate anche il resto della card, guardate anche le scelte pessime fatte al di fuori del main event, tipo aprire uno show con quell'anonimo match di coppia, per esempio; è stato uno show tremendo, un main event negativamente assurdo, tutto male fuorché il bel match a tre), quest'anno c'è la possibilità di fare bene, ci sarà la volontà per fare bene? Siamo sempre lì. Buona Royal Rumble a tutti, buon inizio di Road to WrestleMania, perché stanotte, anche se non ce ne stiamo accorgendo, comincia il periodo teoricamente più interessante dell'anno per quanto riguarda la WWE. Teoricamente.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anch'io in questi giorni ho pensato alla possibilità che Reigns, contro ogni pronostico, esca nella prima metà del match o comunque non nelle fasi finale, sarebbe un colpo di scena che creerebbe maggiore suspense sul risultato finale, più incertezze, un'atmosfera più "tesa". Non lo escludo questo scenario, del resto mi auguro che vogliano sorprendersi quest'anno (in positivo), però è ovvio che è probabile che il samoano sarà protagonista fino alla fine, anche a costo di passare un'ora sdraiato.
-
Alkaline_skiba
- Città: Roma
Una rumble incertissima.
Sogno: Ambrose perde il titolo. Vince la rumble.
Anche se ho come l'impressione che a uscirne col titolo sia ancora Romano.
Sogno: Ambrose perde il titolo. Vince la rumble.
Anche se ho come l'impressione che a uscirne col titolo sia ancora Romano.

Io comunque non capisco perchè il principe non concepisca minimamente che Triple H faccia fuori Reigns senza far parte della Rumble. Che, vedendo le zero partecipazioni in-ring in PPV che non siano WM, mi sembra l'opzione più probabile.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Dite quello che volete, io alla fine per la RR c'ho sempre hype, se non altro perchè è di gran lunga il mio gimmick match preferito, e visto che probabilmente nella mia vita di appassionato di wrestling sarà pure l'ultima volta che è valida per il titolo (se passano altri 25 anni sto fresco
) me la voglio godere.
Tanto Reigns non vince tranquilli
Tanto Reigns non vince tranquilli