WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Chi vince conta, eccome, perché fa parte della narrazione del match. Poi è ovvio che non posso giudicare un'intera Royal Rumble per il vincitore, però ha un peso importante. Il guaio di quella dell'anno scorso è che, fra tutto il resto, far vincere Roman Reigns è stato l'ultimo degli errori, il che la dice lunga sulla qualità dell'ultima rissa reale. In più fu pessimo anche il modo con cui vinse. Far peggio dell'anno scorso per me è impossibile, però domani pretendo di vedere una bella rissa reale, per quanto riguarda il vincitore francamente non so proprio chi possa essere quello "giusto" (fra i più papabili), so chi è quello sbagliato.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ah, non voglio credere che sprecheranno le tante apparizioni che quest'anno farà Lesnar durante la RTWM, per una rivalità con Wyatt...o con Strowman. Ad oggi non vedo cosa si possa ottenere da questa rivalità, magari mi sbaglio, ma non penso proprio. Una delle cose che voglio scoprire domani (stasera) è se davvero è questo lo scenario che ci aspetta, penso che lo scopriremo.
- MaulDComix
C'è una sottile differenza tra le due Rumble: l'anno scorso avevi fin dall'inizio un vincitore annunciato che nessuno voleva, le cose sono peggiorate quando hanno fatto tornare Bryan a sorpresa dandoci una flebile speranza..poi svanita quando è uscito come uno stronzo ed è diventato il Roman Reigns show.CM-Cena ha scritto:Purtroppo non si può nemmeno più dire "è la Rumble, godiamocela lo stesso": l'anno scorso molti di noi l'hanno fatto, e son stati ripagati dalla WWE facendosi buttare merda in faccia con la pretesa che se la debbano pure gustare.
Anche quest'anno il fulcro di tutto è la medesima persona, tuttavia stavolta hai il sentore che non sarà lui a vincere ma un Lesnar od un outsider, c'è più incertezza e purtroppo dobbiamo farci bastare quella.
Ad ogni modo la rissa di quest'anno non può essere peggio dell'ultima.
Contando che non hanno nessuno, come minimo devono spremere Lesnar più che possono.NotOnlyWWE ha scritto:Ah, non voglio credere che sprecheranno le tante apparizioni che quest'anno farà Lesnar durante la RTWM, per una rivalità con Wyatt...o con Strowman. Ad oggi non vedo cosa si possa ottenere da questa rivalità, magari mi sbaglio, ma non penso proprio. Una delle cose che voglio scoprire domani (stasera) è se davvero è questo lo scenario che ci aspetta, penso che lo scopriremo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
la Rumble del 2014, se non c'era la questione Bryan, sarebbe stata una buona Rumble, sul booking del match non c'è nulla di cui lamentarsi
Quella del 2015 fu tutta bokkata a pene di segugio, non tanto per chi vinse, ma per come fu fatto vincere, cercando di togliere di mezzo tutti quelli che potevano essere a tifati al suo posto, da Bryan eliminato neanche a metà rissa, a Ziggler e Ambrose eliminati come sacchi di patate dai due sacchi di sterco
Quella del 2015 fu tutta bokkata a pene di segugio, non tanto per chi vinse, ma per come fu fatto vincere, cercando di togliere di mezzo tutti quelli che potevano essere a tifati al suo posto, da Bryan eliminato neanche a metà rissa, a Ziggler e Ambrose eliminati come sacchi di patate dai due sacchi di sterco
Aggiornata:
1) Depeche boy, Milf Hunter, RaterRStar, Obi, Smoker, max
2) Morris93, michaelcrayn, Stan
3) AmazingOne, Kenyon Kyle
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
6) deadman3:16, Tonieland
7) Mystogan, canics
8) End of an era, epsilon
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
12) El Bamba, Corduroy, TuaMadre
13) Silverspoon, Jeff Hardy 18
14) RowdyRousey, Pasquale_Genchi, Capitan Ovvio
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever
17) Commander Cool, Show Off 93, RollinsHeel, Valor
18) Blazej, badinfluence, HardyzRulez
19) TheKingofSalento, abc
20) Mr. Degenerate, Hoak, KillOwensKill
21) MaulDComix, Michele d. Luffy
22) Saimas,Team Bring It
23) josef k, A Lad Insane, Heart Break Kid
24) chris hero, Myles Kennedy, Michael Myers
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*
26) Angle_WWE, Parzo26, Roty, santinocena
27) TheratedRKO, Rob Van DAMN!, Jack Hammer, celticwarrior87, Bleak
28) gianakron, kutanglewwe1996, 4XSabin, Geno
29) Riccardo, Devixe
30) GREATWRESTLING, Mauro, NotOnlyWWE, CM-Cena, dolphmichaels, big Luca, BestintheWorld1982, +thephenom88+, Mezmer, Ruxan, taker 85, #DareToZlatan, Matataro, cloudropis
1) Depeche boy, Milf Hunter, RaterRStar, Obi, Smoker, max
2) Morris93, michaelcrayn, Stan
3) AmazingOne, Kenyon Kyle
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
6) deadman3:16, Tonieland
7) Mystogan, canics
8) End of an era, epsilon
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
12) El Bamba, Corduroy, TuaMadre
13) Silverspoon, Jeff Hardy 18
14) RowdyRousey, Pasquale_Genchi, Capitan Ovvio
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever
17) Commander Cool, Show Off 93, RollinsHeel, Valor
18) Blazej, badinfluence, HardyzRulez
19) TheKingofSalento, abc
20) Mr. Degenerate, Hoak, KillOwensKill
21) MaulDComix, Michele d. Luffy
22) Saimas,Team Bring It
23) josef k, A Lad Insane, Heart Break Kid
24) chris hero, Myles Kennedy, Michael Myers
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*
26) Angle_WWE, Parzo26, Roty, santinocena
27) TheratedRKO, Rob Van DAMN!, Jack Hammer, celticwarrior87, Bleak
28) gianakron, kutanglewwe1996, 4XSabin, Geno
29) Riccardo, Devixe
30) GREATWRESTLING, Mauro, NotOnlyWWE, CM-Cena, dolphmichaels, big Luca, BestintheWorld1982, +thephenom88+, Mezmer, Ruxan, taker 85, #DareToZlatan, Matataro, cloudropis
- SPECIAL_ONE
A parte gli ultimi due/tre RAW, sostanzialmente inguardabili, la WWE è stata brava nel mescolare le carte, lasciando aperti diversi spiragli. Vincerà Reigns? Vincerà Lesnar? Vincerà Triple H che torna entrando magari col 30? Non credo si esca dal cerchio di questi tre nomi, ma se danno un senso al booking, questa RR può essere molto piacevole e aprire scenari interessanti per la RTWM. Su Bryan, fino alla sirena del numero 30 io ci spero, ma è razionalmente molto difficile vederlo partecipare, per due ovvi motivi:
1) Se entrasse con Reigns ancora in ring, lo cancellerebbe dalla contesa prendendosi l'intero tifo dei fans. Una martellata sullo scroto per la WWE e il lavoro fatto col cugi di The Rock negli ultimi mesi.
2) Se entrasse e non vincesse, si ritroverebbero nella stessa situa dell'anno scorso e potete tranquillamente ricollegare il resto al punto uno.
Penso che sia più facile rivederlo per la RTWM.
1) Se entrasse con Reigns ancora in ring, lo cancellerebbe dalla contesa prendendosi l'intero tifo dei fans. Una martellata sullo scroto per la WWE e il lavoro fatto col cugi di The Rock negli ultimi mesi.
2) Se entrasse e non vincesse, si ritroverebbero nella stessa situa dell'anno scorso e potete tranquillamente ricollegare il resto al punto uno.
-
A.J.STYLES
Pienamente d'accordo con l'aggiunta che ho hype per Styles.SPECIAL_ONE ha scritto:A parte gli ultimi due/tre RAW, sostanzialmente inguardabili, la WWE è stata brava nel mescolare le carte, lasciando aperti diversi spiragli. Vincerà Reigns? Vincerà Lesnar? Vincerà Triple H che torna entrando magari col 30? Non credo si esca dal cerchio di questi tre nomi, ma se danno un senso al booking, questa RR può essere molto piacevole e aprire scenari interessanti per la RTWM. Su Bryan, fino alla sirena del numero 30 io ci spero, ma è razionalmente molto difficile vederlo partecipare, per due ovvi motivi:
Riguardo al punto 1, se dovesse essere quello lo scenario inprograma, ci sarebbe uno svolgimento tale da far uscire Reigns prima dell'ingresso di Bryan in modo da creare due fasi distinte senza che idue si incrocino perché come dici tu se Bryan entrasse con Reigns presente, uno dei due ammazzerebbe lo status dell'altro.
A meno che non facciano squadra contro una marea di heel, e uno dei due venga eliminato una volta arrivati ai final four, facendo un 1vs2 finale con il face in difficoltà che vince, ad esempio nel caso ipotizzato Bryan.
Ma ripeto, il principe ha detto che vince Triple H perché ogni altra storia non ha senso, quindi chi siamo per ipotizzare altri scenari.
- SPECIAL_ONE
E come detto, credo proprio che sarebbe quello di Bryan ad annullare Reigns.A.J.STYLES ha scritto: Pienamente d'accordo con l'aggiunta che ho hype per Styles.
Riguardo al punto 1, se dovesse essere quello lo scenario inprograma, ci sarebbe uno svolgimento tale da far uscire Reigns prima dell'ingresso di Bryan in modo da creare due fasi distinte senza che idue si incrocino perché come dici tu se Bryan entrasse con Reigns presente, uno dei due ammazzerebbe lo status dell'altro.
A meno che non facciano squadra contro una marea di heel, e uno dei due venga eliminato una volta arrivati ai final four, facendo un 1vs2 finale con il face in difficoltà che vince, ad esempio nel caso ipotizzato Bryan.
Ma ripeto, il principe ha detto che vince Triple H perché ogni altra storia non ha senso, quindi chi siamo per ipotizzare altri scenari.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se fossero furbi, potrebbero eliminare Reigns intorno a 3/4 della Rumble per mano di HHH. In questo modo: 1 costruisci HHH-Reigns senza il titolo in palio, tanto è un feud che si regge in piedi anche senza di esso; 2 l'ultima parte della Rumble sarà particolarmente intensa e vissuta perché ti interessa scoprire chi fra gli ultimi rimasti sarà il campione del mondo, dato che con l'eliminazione del campione è ormai certo il cambio di titolo. Un po' come l'Elimination Chamber di SmackDown del 2009, nella quale il campione (Edge) fu eliminato per primo, e quindi per tutto il match sapevi che avresti avuto alla fine un nuovo campione.
Reigns credo arriverà quasi sicuramente negli ultimi due...sicuro negli ultimi quattro...detto ciò un Aj che entra come 30 e vince favoreggiato dall'authority sarebbe grandioso,ma credo impossibile perchè la WWE ci tiene a farsi vedere come la migliore e difficilmente un wrestler preso da un'altra federazione lo farebbero diventare campione al primo ppv ed alla prima presenza.A.J.STYLES ha scritto: Pienamente d'accordo con l'aggiunta che ho hype per Styles.
Per me l'ipotesi più plausibile resta Triple H(per il nome a sorpresa) sarò contento di sbagliarmi perchè seppur è un'ipotesi coerente con la storyline si può fare davvero molto meglio...vedremo.
Comunque si è parlato poco di Ambrose vs Owens qui...match per cui ho molto interesse e secondo me gestito molto bene fin'ora;giustissima la stipulazione dell'Iron match.
- BestintheWorld1982
1) mi spieghi perché una Rumble che ti viene venduta come 1vsall debba vedere, quell'1 fatto fuori prima della fine del match?A.J.STYLES ha scritto: Pienamente d'accordo con l'aggiunta che ho hype per Styles.
Se 12 mesi fa era una cazzata costruire una Rumble con 2 favoriti, Bryan & Reigns, e poi eliminarne uno dopo neanche metà rissa per lo stesso motivo lo sarebbe quest'anno che costruita solo so uno
2)Per come hanno bokkato la faida McMahons-Reigns da TLC in poi, che non si arrivi ad una resa dei conti tra Reigns e il rappresentante massimo, in ring, dei Mcmahon, cioè Triple H, in quel WM, mi sembrerebbe un incoerenza; ciò detto è vero che Triple H può tranquillamente costare il titolo a Roman, senza entrare nel match e poi i due vedersela a WM senza cintura di mezzo, visto che ormai la faida è andata su un piano personale e il titolo può essere un suplus, però il rischio che qualunque altra faida "alternativa" per il titolo che possa uscire dalla Rumble, possa offuscare quella che vuoi, perché tutto ci ruota intorno da 2 mesi, essere la faida principale è troppo alto.
Perché se sta notte fai uscire campione Lesnar e lo mandi a WM per il titolo contro un nome di spessore, è evidente che poi di Reigns e della sua faida con i McMahon, la gente se ne fregherebbe altamente, visto che Reigns lo hai mandato un minimo over, mandandogli tutto il mondo contro e non proponendo nulla di alternativo, lo stesso Cena nel suo ritorno lampo è stato "sacrificato" per mandare over Roman.
Per questi motivi, uniti al fatto che vista la moria di infortuni, tante alternative non ne hai; non credo che si possa scappare da Reigns che si conferma campione, ammazzando tutto il roster o da Triple entra a sorpresa e vince la Rumble
- BestintheWorld1982
Li avevi 2 nomi grossissimi, come Taker e HHH, più un outsider come Hardy, che potevano uscire da quel match col titolo alla vita; qui se togli Reigns prima della fine, o butti dentro 1-2 sorprese, ma belle grosse, o sai che vincerà Lesnar al 100%, perché non hai alternative, perché uno Sheamus, un Jericho, un Rusev o un Wyatt, ma forse anche un Bryan, 1vs1 Brock non lo butta fuori, mai nella vitaDelphi ha scritto:Se fossero furbi, potrebbero eliminare Reigns intorno a 3/4 della Rumble per mano di HHH. In questo modo: 1 costruisci HHH-Reigns senza il titolo in palio, tanto è un feud che si regge in piedi anche senza di esso; 2 l'ultima parte della Rumble sarà particolarmente intensa e vissuta perché ti interessa scoprire chi fra gli ultimi rimasti sarà il campione del mondo, dato che con l'eliminazione del campione è ormai certo il cambio di titolo. Un po' come l'Elimination Chamber di SmackDown del 2009, nella quale il campione (Edge) fu eliminato per primo, e quindi per tutto il match sapevi che avresti avuto alla fine un nuovo campione.
Una grande sorpresa sarebbe Reigns eliminato verso gli ultimi quattro...con l'authority tutta in festa ma a sorpresa entra Bryan,altro avversario di sempre dell'authority...solo che sappiamo del suo problema dell'infortunio ed il mio vuole essere solo un esempio,non una strada da seguire.BestintheWorld1982 ha scritto:
1) mi spieghi perché una Rumble che ti viene venduta come 1vsall debba vedere, quell'1 fatto fuori prima della fine del match?
Se 12 mesi fa era una cazzata costruire una Rumble con 2 favoriti, Bryan & Reigns, e poi eliminarne uno dopo neanche metà rissa per lo stesso motivo lo sarebbe quest'anno che costruita solo so uno
2)Per come hanno bokkato la faida McMahons-Reigns da TLC in poi, che non si arrivi ad una resa dei conti tra Reigns e il rappresentante massimo, in ring, dei Mcmahon, cioè Triple H, in quel WM, mi sembrerebbe un incoerenza; ciò detto è vero che Triple H può tranquillamente costare il titolo a Roman, senza entrare nel match e poi i due vedersela a WM senza cintura di mezzo, visto che ormai la faida è andata su un piano personale e il titolo può essere un suplus, però il rischio che qualunque altra faida "alternativa" per il titolo che possa uscire dalla Rumble, possa offuscare quella che vuoi, perché tutto ci ruota intorno da 2 mesi, essere la faida principale è troppo alto.
Perché se sta notte fai uscire campione Lesnar e lo mandi a WM per il titolo contro un nome di spessore, è evidente che poi di Reigns e della sua faida con i McMahon, la gente se ne fregherebbe altamente, visto che Reigns lo hai mandato un minimo over, mandandogli tutto il mondo contro e non proponendo nulla di alternativo, lo stesso Cena nel suo ritorno lampo è stato "sacrificato" per mandare over Roman.
Per questi motivi, uniti al fatto che vista la moria di infortuni, tante alternative non ne hai; non credo che si possa scappare da Reigns che si conferma campione, ammazzando tutto il roster o da Triple entra a sorpresa e vince la Rumble
Di scenari ce ne sono tantissimo...poi certo che Reigns arriverà quasi sicuro negli ultimi due,ma se non ci dovesse arrivare per una scelta di scrittura giusta non ci troverei nulla di male.