fa il record di 39 eliminazioniMystogan ha scritto:40 uomini e col numero 1 a Reigns piglia l'asma sicuro
WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- WinnieDeiPooh
Io non scarterei l'ipotesi di un Roman vincente nella Rumble a 30 con il Vecchio che la fa continuare fino a 40, o anche solo a 31Milf Hunter ha scritto: A 40 perché era la storyline con cui ti vendevano il ppv,"la più grande Rumble di sempre!1!1",mo se aggiungono altre 10 persone sarebbe una decisione a posteriori
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma davvero, che cazzo di problemi per pensare la Rumble a 40? Così come Wyatt vs Lesnar.
Cioè, boh, andate da uno psichiatra.
Gigietto, ok, con i jobber puoi fare qualche momento comedy, ma davvero lo faranno?
Perché tra O'Neal che entra e non fa un cazzo, perché è questo che farà se non numero e un Josh che entra e inizia a prenderle di santa ragione preferisco il secondo
Cioè, boh, andate da uno psichiatra.
Gigietto, ok, con i jobber puoi fare qualche momento comedy, ma davvero lo faranno?
Perché tra O'Neal che entra e non fa un cazzo, perché è questo che farà se non numero e un Josh che entra e inizia a prenderle di santa ragione preferisco il secondo
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
guarda, io pure sono contro ai momenti comedyDevixe ha scritto:Gigietto, ok, con i jobber puoi fare qualche momento comedy, ma davvero lo faranno?
per me la rumble è "sacra", nel senso che è quel momento all'anno in cui me ne fotto di tutto e mi godo il wrestling come se avessi ancora 12 anni
quindi il mio sogno sarebbe di avere 30 tizi con una chance di vincere, senza vecchidimerda che tornano per un pop inutile e sfigati fuori contesto che cercano di strapparti una risata nei 10 secondi in cui rimangono sul ring
detto questo, peggio di jobber e cariatidi c'è solo l'idea di vedere un tizio che non so nemmeno chi sia (a meno che sia un megadebutto a sorpresa con push incorporato, ma presumo che non sia questo il caso in questione)
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Noto solo ora che la rumble è a Orlando. Io la butto li, Styles che debutta e addirittura vince subito il titolo come lo vedreste?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Magari...Smoker ha scritto:Noto solo ora che la rumble è a Orlando. Io la butto li, Styles che debutta e addirittura vince subito il titolo come lo vedreste?
Purtropp non succederà mai. Non hanno il coraggio di fare le cose buone, hanno solo il coraggio di fare le stronzate.
Intant, Mick Foley ha postato un interessante retrospettiva sulle origini della Royal Rumble e su come è nata.
Bonus Image:
Spoiler:
Ultima modifica di Depeche boy il 23/01/2016, 23:37, modificato 1 volta in totale.
-
A.J.STYLES
Io me l'ero immaginato quest'estate con un interferenza fuori match del Bullet Club ma dato che Anderson e Gallows vanno da Balor, direi che è impossibile.Smoker ha scritto:Noto solo ora che la rumble è a Orlando. Io la butto li, Styles che debutta e addirittura vince subito il titolo come lo vedreste?
Poi sai, il principe ha detto che vince Triple H, quindi ormai i giochi sono fatti.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Beh, non avevano già fatto una cosa simile con Puder, facendogli subire tutte le finisher e poi buttandolo fuori?
- Depeche boy
M'ero scordato di mettervi la cosa postata da Foley, una interessante storia riguardo le origini della Rumble
https://wewritewrestling.wordpress.com/ ... /#more-375
https://wewritewrestling.wordpress.com/ ... /#more-375
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
di tutto quello che ha detto Foley è il concetto finale che conta:
"non importa chi vince, pensate a quanto è bella la Rumble e a quante emozioni vi ha dato negli anni e vi dà."
"non importa chi vince, pensate a quanto è bella la Rumble e a quante emozioni vi ha dato negli anni e vi dà."
- Depeche boy
Quant'è ruffiano.THEREALUNDERTAKER ha scritto:di tutto quello che ha detto Foley è il concetto finale che conta:
Negli ultimi 2 anni so' volati frastimi inimmaginabili, altro che "non importa ci vencj" .
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Purtroppo non si può nemmeno più dire "è la Rumble, godiamocela lo stesso": l'anno scorso molti di noi l'hanno fatto, e son stati ripagati dalla WWE facendosi buttare merda in faccia con la pretesa che se la debbano pure gustare.
alcune puntate di Raw le avevo skippate....
Ho notato solo ora che ad Ambrose hanno dato il moveset di CM Punk
Ho notato solo ora che ad Ambrose hanno dato il moveset di CM Punk

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, alla Royal Rumble del 2005.Capitan Ovvio ha scritto:Beh, non avevano già fatto una cosa simile con Puder, facendogli subire tutte le finisher e poi buttandolo fuori?
L'intera faccenda è fra il tragico e il comico. Ma licenziarlo subito è troppo difficile? Va bé, se entra o non entra non me ne frega niente, tanto al limite prenderà il posto di un jobber.