WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Mystogan ha scritto:40 uomini e col numero 1 a Reigns piglia l'asma sicuro :blink:
fa il record di 39 eliminazioni :bike:

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Milf Hunter ha scritto: A 40 perché era la storyline con cui ti vendevano il ppv,"la più grande Rumble di sempre!1!1",mo se aggiungono altre 10 persone sarebbe una decisione a posteriori
Io non scarterei l'ipotesi di un Roman vincente nella Rumble a 30 con il Vecchio che la fa continuare fino a 40, o anche solo a 31

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma davvero, che cazzo di problemi per pensare la Rumble a 40? Così come Wyatt vs Lesnar.
Cioè, boh, andate da uno psichiatra.

Gigietto, ok, con i jobber puoi fare qualche momento comedy, ma davvero lo faranno?
Perché tra O'Neal che entra e non fa un cazzo, perché è questo che farà se non numero e un Josh che entra e inizia a prenderle di santa ragione preferisco il secondo

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Devixe ha scritto:Gigietto, ok, con i jobber puoi fare qualche momento comedy, ma davvero lo faranno?
Perché tra O'Neal che entra e non fa un cazzo, perché è questo che farà se non numero e un Josh che entra e inizia a prenderle di santa ragione preferisco il secondo
guarda, io pure sono contro ai momenti comedy
per me la rumble è "sacra", nel senso che è quel momento all'anno in cui me ne fotto di tutto e mi godo il wrestling come se avessi ancora 12 anni
quindi il mio sogno sarebbe di avere 30 tizi con una chance di vincere, senza vecchidimerda che tornano per un pop inutile e sfigati fuori contesto che cercano di strapparti una risata nei 10 secondi in cui rimangono sul ring

detto questo, peggio di jobber e cariatidi c'è solo l'idea di vedere un tizio che non so nemmeno chi sia (a meno che sia un megadebutto a sorpresa con push incorporato, ma presumo che non sia questo il caso in questione)

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Noto solo ora che la rumble è a Orlando. Io la butto li, Styles che debutta e addirittura vince subito il titolo come lo vedreste?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Smoker ha scritto:Noto solo ora che la rumble è a Orlando. Io la butto li, Styles che debutta e addirittura vince subito il titolo come lo vedreste?
Magari...
Purtropp non succederà mai. Non hanno il coraggio di fare le cose buone, hanno solo il coraggio di fare le stronzate.

Intant, Mick Foley ha postato un interessante retrospettiva sulle origini della Royal Rumble e su come è nata.

Bonus Image:
Spoiler:
Immagine <3 <3 <3 PORTAMELA IN WWE MICK <3 <3 <3
Ultima modifica di Depeche boy il 23/01/2016, 23:37, modificato 1 volta in totale.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Smoker ha scritto:Noto solo ora che la rumble è a Orlando. Io la butto li, Styles che debutta e addirittura vince subito il titolo come lo vedreste?
Io me l'ero immaginato quest'estate con un interferenza fuori match del Bullet Club ma dato che Anderson e Gallows vanno da Balor, direi che è impossibile.

Poi sai, il principe ha detto che vince Triple H, quindi ormai i giochi sono fatti.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Beh, non avevano già fatto una cosa simile con Puder, facendogli subire tutte le finisher e poi buttandolo fuori?

Depeche boy

M'ero scordato di mettervi la cosa postata da Foley, una interessante storia riguardo le origini della Rumble
https://wewritewrestling.wordpress.com/ ... /#more-375

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

di tutto quello che ha detto Foley è il concetto finale che conta:

"non importa chi vince, pensate a quanto è bella la Rumble e a quante emozioni vi ha dato negli anni e vi dà."

Depeche boy

THEREALUNDERTAKER ha scritto:di tutto quello che ha detto Foley è il concetto finale che conta:

"non importa chi vince, pensate a quanto è bella la Rumble e a quante emozioni vi ha dato negli anni e vi dà."
Quant'è ruffiano.

Negli ultimi 2 anni so' volati frastimi inimmaginabili, altro che "non importa ci vencj" .

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Purtroppo non si può nemmeno più dire "è la Rumble, godiamocela lo stesso": l'anno scorso molti di noi l'hanno fatto, e son stati ripagati dalla WWE facendosi buttare merda in faccia con la pretesa che se la debbano pure gustare.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

alcune puntate di Raw le avevo skippate....
Ho notato solo ora che ad Ambrose hanno dato il moveset di CM Punk :boh:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Depeche boy ha scritto:so' volati frastimi
:justwatching:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Capitan Ovvio ha scritto:Beh, non avevano già fatto una cosa simile con Puder, facendogli subire tutte le finisher e poi buttandolo fuori?
Sì, alla Royal Rumble del 2005.

L'intera faccenda è fra il tragico e il comico. Ma licenziarlo subito è troppo difficile? Va bé, se entra o non entra non me ne frega niente, tanto al limite prenderà il posto di un jobber.

Rispondi