WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Ho imparato negli anni che il 90% delle volte che ne parla la WWE in persona poi non succede 

-
Liam
Ma solo a me quest'anno dopo dodici anni che seguo il wrestling, della Royal Rumble non importa più niente?
Seriamente non mi attira più e non sento più la magia che si creava ad inizio gennaio.
Ok, e' valida per il titolo WWE, ma le ultime due rumble sono state un insulto per la rumble stessa, ormai hanno cancellato l'armonia che si era creata.
Seriamente non mi attira più e non sento più la magia che si creava ad inizio gennaio.
Ok, e' valida per il titolo WWE, ma le ultime due rumble sono state un insulto per la rumble stessa, ormai hanno cancellato l'armonia che si era creata.
Che ci fa Steiner in quel video?
Ora pretendo di sentire questa:
[youtube][/youtube]
Ora pretendo di sentire questa:
[youtube][/youtube]
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Siamo in 2.Liam ha scritto:Ma solo a me quest'anno dopo dodici anni che seguo il wrestling, della Royal Rumble non importa più niente?
la guarderò come epitaffio , tra poco ricomincia LU.
I migliori 45 minuti di wrestling generalista che posso impiegare (pop corn wrestling?)
Cioè, alla fine c'è un sacco di hype solo perchè fin'ora i partecipanti annunciati sono la crème de la mèrde, ci sono una marea di "big" che vacillano tra l'infortunato e il pronto al rientro, devono giocarsi al massimo qualche sorpresa
Io prendo il 6. Comunque Bryan non lo metteranno mai in mezzo, che sia la Rumble WM o quel che è. Sanno benissimo che se ritornasse Reigns ritornerebbe a prendersi i fischi (meritati) e quindi, pur essendo fessi, non sono così fessi. Spero invece in AJ Styles, mio idolo adolescenziale: potrebbe fare una grande performance e andare vicino, ma non troppo chiaramente, al titolo.
Leggevo di Goldberg; chissà, è uno che da anni gira e rigira dalle parti della WWE. Il problema è sempre Roman, non possono mettere gente che gli rubi la scena, che vinca o perda.
Leggevo di Goldberg; chissà, è uno che da anni gira e rigira dalle parti della WWE. Il problema è sempre Roman, non possono mettere gente che gli rubi la scena, che vinca o perda.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A quanto sono quotati i cori per Bryan, CM Punk, AJ Styles, e vari personaggi di NXT?
Sarà un arena di quelle smart?Delphi ha scritto:A quanto sono quotati i cori per Bryan, CM Punk, AJ Styles, e vari personaggi di NXT?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Siamo a Orlando, patria di NXT praticamente.
Inoltre la RR è un po' come WM, richiama un vasto pubblico, spesso smart.
Inoltre la RR è un po' come WM, richiama un vasto pubblico, spesso smart.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma più che altro c'è curiosità nel capire se vorranno darsi la zappa sui piedi definitivamente o meno: negli scorsi due anni erano in una situazione "facile" e hanno tirato dritti per la loro strada facendo orecchie da mercante, salvo poi mettere una pezza a WM.Liam ha scritto:Ma solo a me quest'anno dopo dodici anni che seguo il wrestling, della Royal Rumble non importa più niente?
Quest'anno però sono in una situazione anche migliore perché, per come è impostata l'intera storyline, hanno diverse strade percorribili. Una o due sono l'esatta prosecuzione di ciò che è stato fatto per due anni di fila, tutte le altre sarebbero comunque accolte bene e potrebbero assomigliare molto a scelte atte a rappresentare un cambio di rotta rispetto al prodotto pessimo fatto fino a questa settimana. Poi sappiamo tutti benissimo che una eventuale vittoria di un beniamino degli "smart", l'esordio di AJ o il ritorno di un Bryan possono significare tutto e niente ma proprio la Rumble dovrebbe darci una idea del fatto che andiamo verso una WM almeno da vedere o da buttare. Poi si, comincia Lucha Underground e se dicessi che ho più hype per la Rumble mentirei, però da appassionato un occhio alla rissa lo do sempre volentieri.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Numero 14.
Non so perchè.
Pick the Pippa: Curtis Alex
What i'm Doing here? Braun Strowman.
Non so perchè.
Pick the Pippa: Curtis Alex
What i'm Doing here? Braun Strowman.
molti di voi indicano Axel come PTP...
Secondo me nemmeno entra, come ha già scritto qualcun altro.
Axel che viene bloccato prima di entrare da qualcuno non nella lista (come l'anno scorso con Rowan) è quotato a 1.15 mentre Truth che lunedì annuncia in ritardo la sua partecipazione (non entrando domani) è quotato a 1.05
Secondo me nemmeno entra, come ha già scritto qualcun altro.
Axel che viene bloccato prima di entrare da qualcuno non nella lista (come l'anno scorso con Rowan) è quotato a 1.15 mentre Truth che lunedì annuncia in ritardo la sua partecipazione (non entrando domani) è quotato a 1.05
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io invece nonostante il rischio di trovarsi a guardare la 3° Rumble squallida di fila, ho molto hype per questa rissa reale.
C'è tanta carne al fuoco, bisogna vedere se bruceranno tutto o finalmente sceglieranno una strada decente.
C'è tanta carne al fuoco, bisogna vedere se bruceranno tutto o finalmente sceglieranno una strada decente.
Dopo le ultime due Rumble scontatissime,questa lascia incertezza ed è un bene.(non ditemi che è scontata perche non lo è assolutamente)