WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Obi »

Ho imparato negli anni che il 90% delle volte che ne parla la WWE in persona poi non succede :sorridente:

Liam

Messaggio da Liam »

Ma solo a me quest'anno dopo dodici anni che seguo il wrestling, della Royal Rumble non importa più niente?

Seriamente non mi attira più e non sento più la magia che si creava ad inizio gennaio.

Ok, e' valida per il titolo WWE, ma le ultime due rumble sono state un insulto per la rumble stessa, ormai hanno cancellato l'armonia che si era creata.

max

Messaggio da max »

Che ci fa Steiner in quel video?
:facciadafesso:

Ora pretendo di sentire questa:
[youtube][/youtube]

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Liam ha scritto:Ma solo a me quest'anno dopo dodici anni che seguo il wrestling, della Royal Rumble non importa più niente?

Seriamente non mi attira più e non sento più la magia che si creava ad inizio gennaio.

Ok, e' valida per il titolo WWE, ma le ultime due rumble sono state un insulto per la rumble stessa, ormai hanno cancellato l'armonia che si era creata.
Siamo in 2.
la guarderò come epitaffio , tra poco ricomincia LU.
I migliori 45 minuti di wrestling generalista che posso impiegare (pop corn wrestling?)

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Daje, io mi butto sull'8.
Spoiler:
1) Depeche boy, Milf Hunter, RaterRStar, Obi, Smoker, max
2) Morris93, michaelcrayn, Stan
3) AmazingOne, Kenyon Kyle
4) salettone, mic91
5) RobLP, Legend
6) deadman3:16
7) Mystogan, canics
8) End of an era, epsilon
9) botche.
10) scarecrow
11) Delphi, negmaron
12) El Bamba, Corduroy, TuaMadre
13) Silverspoon, Jeff Hardy 18
14) RowdyRousey, Pasquale_Genchi
15) Davide93, Uno/due
16) Cena 4 Ever
17) Commander Cool, Show Off 93, RollinsHeel, Valor
18) Blazej, badinfluence, HardyzRulez
19) TheKingofSalento, abc
20) Mr. Degenerate, Hoak, KillOwensKill
21) MaulDComix, Michele d. Luffy
22) Saimas,Team Bring It
23) josef k, A Lad Insane, Heart Break Kid
24) chris hero, Myles Kenned, Michael Myers
25) RawIsTaker, LOST HIGHWAY, Der Alptraum, *play297*
26) Angle_WWE, Parzo26, Roty, santinocena
27) TheratedRKO, Rob Van DAMN!, Jack Hammer, celticwarrior87, Bleak
28) gianakron, kutanglewwe1996, 4XSabin, Geno
29) Riccardo, Devixe
30) GREATWRESTLING, Mauro, NotOnlyWWE, CM-Cena, dolphmichaels, big Luca, BestintheWorld1982, +thephenom88+, Mezmer, Ruxan, taker 85, #DareToZlatan, Matataro, cloudropis

egerio

Messaggio da egerio »

Cioè, alla fine c'è un sacco di hype solo perchè fin'ora i partecipanti annunciati sono la crème de la mèrde, ci sono una marea di "big" che vacillano tra l'infortunato e il pronto al rientro, devono giocarsi al massimo qualche sorpresa

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Io prendo il 6. Comunque Bryan non lo metteranno mai in mezzo, che sia la Rumble WM o quel che è. Sanno benissimo che se ritornasse Reigns ritornerebbe a prendersi i fischi (meritati) e quindi, pur essendo fessi, non sono così fessi. Spero invece in AJ Styles, mio idolo adolescenziale: potrebbe fare una grande performance e andare vicino, ma non troppo chiaramente, al titolo.
Leggevo di Goldberg; chissà, è uno che da anni gira e rigira dalle parti della WWE. Il problema è sempre Roman, non possono mettere gente che gli rubi la scena, che vinca o perda.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

A quanto sono quotati i cori per Bryan, CM Punk, AJ Styles, e vari personaggi di NXT?

max

Messaggio da max »

Delphi ha scritto:A quanto sono quotati i cori per Bryan, CM Punk, AJ Styles, e vari personaggi di NXT?
Sarà un arena di quelle smart?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Siamo a Orlando, patria di NXT praticamente.
Inoltre la RR è un po' come WM, richiama un vasto pubblico, spesso smart.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Liam ha scritto:Ma solo a me quest'anno dopo dodici anni che seguo il wrestling, della Royal Rumble non importa più niente?

ma più che altro c'è curiosità nel capire se vorranno darsi la zappa sui piedi definitivamente o meno: negli scorsi due anni erano in una situazione "facile" e hanno tirato dritti per la loro strada facendo orecchie da mercante, salvo poi mettere una pezza a WM.
Quest'anno però sono in una situazione anche migliore perché, per come è impostata l'intera storyline, hanno diverse strade percorribili. Una o due sono l'esatta prosecuzione di ciò che è stato fatto per due anni di fila, tutte le altre sarebbero comunque accolte bene e potrebbero assomigliare molto a scelte atte a rappresentare un cambio di rotta rispetto al prodotto pessimo fatto fino a questa settimana. Poi sappiamo tutti benissimo che una eventuale vittoria di un beniamino degli "smart", l'esordio di AJ o il ritorno di un Bryan possono significare tutto e niente ma proprio la Rumble dovrebbe darci una idea del fatto che andiamo verso una WM almeno da vedere o da buttare. Poi si, comincia Lucha Underground e se dicessi che ho più hype per la Rumble mentirei, però da appassionato un occhio alla rissa lo do sempre volentieri.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Numero 14.
Non so perchè.
Pick the Pippa: Curtis Alex
What i'm Doing here? Braun Strowman.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

molti di voi indicano Axel come PTP...
Secondo me nemmeno entra, come ha già scritto qualcun altro.
Axel che viene bloccato prima di entrare da qualcuno non nella lista (come l'anno scorso con Rowan) è quotato a 1.15 mentre Truth che lunedì annuncia in ritardo la sua partecipazione (non entrando domani) è quotato a 1.05

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io invece nonostante il rischio di trovarsi a guardare la 3° Rumble squallida di fila, ho molto hype per questa rissa reale.

C'è tanta carne al fuoco, bisogna vedere se bruceranno tutto o finalmente sceglieranno una strada decente.

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Dopo le ultime due Rumble scontatissime,questa lascia incertezza ed è un bene.(non ditemi che è scontata perche non lo è assolutamente) :ammiccante:

Rispondi