TNA News (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA News

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Io non ho offeso proprio nessuno, ho solo detto una cosa vera e ti dico che abito in una delle zona più inquinate del sud italia e che solo qualche mese fa è morto un conoscente di soli 18 anni per una leucemia fulminante ed è in crescita il tumore alla tiroide. In quei posti meno stai e meglio è.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

The full and final line-up for the MAXIMUM IMPACT 8 events is Beer Money (Bobby Roode & James Storm), Big Damo, Bram, Dollhouse (Awesome Kong, Jade, Marti & Rebel), Drew Galloway, EC3, Eli Drake, Eric Young, Gail Kim, Grado, Jessie Godderz, Jimmy Havoc, Kurt Angle, Lashley, Mahabali Shera, Mark Andrews, Matt and Reby Hardy, Rockstar Spud, Shane Helms, The Beautiful People (Madison Rayne & Velvet Sky), The Decay (Abyss, Crazzy Steve & Rosemary), The Miracle Mike Bennett and Maria, The Wolves (Eddie Edwards & Davey Richards), Tigre Uno, Trevor Lee, Tyrus and Will Ospreay. Smashing Pumpkins frontman, and TNA Wrestling’s Senior Producer, Creative and Talent Development, Billy Corgan will also be appearing.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Spero che AJ & company (compreso anche Aries che pare firmerá per NXT) abbiano una grande (fine) carriera in WWE e che non gli facciano fare una fine di merda come a tanti altri acquisti ad NXT che poi vagano per mesi o anni nel nulla o in gestioni oscene.

Posso dirla tutta? Sinceramente a parte l'effetto nostalgia e l'avere un grosso nome a fare numero, AJ in TNA non servirebbe quasi a nulla, la TNA deve usare i soldi per prendere e far crescere i giovani. La federazione non ha bisogno di continuare a prendere nomi grossi, lo ha fatto per 14 anni e a parte rarissimi casi (Angle, Sting, Team 3D) non é servito a nulla. Con i soldi che hanno dato a Storm (contento che sia tornato, sia chiaro) e che volevano dare a AJ/Bullet Club, ci puoi comprare almeno 10 buoni/ottimi prospetti dalle indy tra tag team, donne e futuri ME e farli crescere. AJ ha fatto tutto in TNA e ha vinto tutto per oltre 12 anni, a parte un ultimo match e la
HOF (come volevano che facesse l'anno scorso a BFG), non serve.
Ultima modifica di Vincenzo il 23/01/2016, 1:34, modificato 5 volte in totale.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Vincenzo ha scritto:The full and final line-up for the MAXIMUM IMPACT 8 events is Beer Money (Bobby Roode & James Storm), Big Damo, Bram, Dollhouse (Awesome Kong, Jade, Marti & Rebel), Drew Galloway, EC3, Eli Drake, Eric Young, Gail Kim, Grado, Jessie Godderz, Jimmy Havoc, Kurt Angle, Lashley, Mahabali Shera, Mark Andrews, Matt and Reby Hardy, Rockstar Spud, Shane Helms, The Beautiful People (Madison Rayne & Velvet Sky), The Decay (Abyss, Crazzy Steve & Rosemary), The Miracle Mike Bennett and Maria, The Wolves (Eddie Edwards & Davey Richards), Tigre Uno, Trevor Lee, Tyrus and Will Ospreay. Smashing Pumpkins frontman, and TNA Wrestling’s Senior Producer, Creative and Talent Development, Billy Corgan will also be appearing.
Ottimo roster, voglio vedere cosa combinerà Billy Corgan!

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Vorrei vederlo on screen.
Spero gli facciano fare il GM.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Vincenzo ha scritto:Spero che AJ & company (compreso anche Aries che pare firmerá per NXT) abbiano una grande carriera in WWE e che gli facciano fare una fine di merda come a tanti altri acquisti ad NXT che poi vagano per mesi o anni nel nulla o in gestioni oscene.

Vincenzo ti sei dimenticato un "non"
Per Styles gli auguro di spaccare culi già dal debutto (e quindi che non ce lo tirino nella rumble), Aries mi rode da morire, gli altri 2 meglio accollati in wwe che parcheggiati in tna.
Oh well, almeno il rumor/news indica che Dixie ha soldi da spendere... quelli per Angle immagino

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Questa compagnia non cessa mai di sorprendermi, ovviamente in negativo.

Son talmente stupidi che hanno ammesso pubblicamente, giusto per tentare di far rivoltare i fan contro Styles, che hanno parlato e hanno trattato con firme di documenti con atleti (uno, Karl Anderson) sotto contratto con un'altra compagnia.

Ammettiamo che hanno questo contratto o comunque questo impegno legale firmato: se questo è vero la NJPW può fargli causa, se nei contratti è specificato (e in tutte le leghe sportive lo è ed è una cosa proibita dai regolamenti) che non si può parlare con altre entità mentre si ha un impegno contrattuale (cosa che la TNA dovrebbe conoscere bene, visto che nel 2012 han fatto causa alla WWE per lo stesso identico motivo quando Brian Wittenstein si è portato dietro alla WWE dalla TNA dei documenti con le scadenze contrattuali del roster dell'altra compagnia. Tra l'altro fu la WWE a informare la TNA della cosa quando licenziò Wittenstein, la causa continuò per un po' ma poi finì nel nulla).

Se invece non hanno niente (cosa che penso, o quantomeno non hanno documenti firmati di valore legale):
-AJ, Gallows e Anderson posson far causa alla TNA per diffamazione e danni, considerando che hanno dichiarato pubblicamente cose che posson danneggiare la loro relazione con la WWE o altre relazioni lavorative
-la NJPW potrebbe comunque fargli causa perchè han parlato con atleti (Anderson) che eran sotto contratto con loro al tempo.

Ora giustamente potreste chiedervi: "ma perchè, la WWE non ha parlato con Anderson, AJ e altri prima della fine del loro contratto con la NJPW?" e ovviamente è così, MA NON SONO COSI' STUPIDI DA AMMETTERLO PUBBLICAMENTE! Ovviamente parlano con gli atleti e contrattano, ma sanno benissimo che non possono farlo legalmente, tant'è che quando han fatto il pezzo su WWE.com han detto "girano voci dell'arrivo di sti qua, HHH ha smentito quando è stato contattato". Ovviamente c'era di più sotto, ma non potevano dirlo perchè Anderson e Nakamura son sotto contratto fino al 31 gennaio con la New Japan.

Quello che è ancora più sorprendente è che Dixie Carter DOVREBBE (a sto punto è lecito il condizionale) avere un passato nelle pubbliche relazioni, ma allo stesso tempo questa è la compagnia che non si è manco preoccupata di controllare il contratto di Hernandez prima di farlo apparire in tv, quindi non dovrei più sorprendermi di nulla.

Alla fine probabilmente se ne staran zitti, gli conviene. Han troppo da perdere e han già fatto una figura da rosiconi che potevano tranquillamente risparmiarsi augurando ogni bene a AJ invece che far uscire sta roba.
Ultima modifica di E.Ganzerli il 23/01/2016, 2:07, modificato 2 volte in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Si, ho corretto con "non".
I soldi di Angle credo li abbiano usati per il contratto biennale dato a Storm.

Veramente auguro ad AJ di spaccare i culi e debuttare con Balor e company direttamente o quasi in WWE (senza NXT) e sarebbe ottimo se gli facessero vincere la Rumble (per esempio). Ma ho i miei dubbi...soprattutto perché questo grosso gruppo (probabilmente heel) contro chi lo mandi? Reigns & un paio di face del roster? :S

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Se é vero (e credo proprio che lo sia, altrimenti non avrebbe senso farne un articolo) che i tre avevano firmato e dato l'ok a Dixie per il debutto, merchandising, voli, ecc.. e hanno fatto chiamare gli avvocati per dire "hanno cambiato idea", farebbero davvero una figura di merda, o comunque sarebbe una grossa delusione (soprattutto AJ).

Se hanno fatto l'articolo vuol dire che non avranno ripercussioni dai lottatori o dalla NJPW. E se ci saranno conseguenze, bhe sanno a cosa vanno incontro. Comunque Io atleta sotto contratto fino al (esempio) 10 febbraio posso firmare e parlare con chi voglio per un contratto che inizia dall'11 Febbraio.

E soprattutto basta rescindere il contratto e pagare una penale se io atleta voglio andarci prima della scadenza contrattuale. Non é questo il problema.

Comunque ormai é fatta. Vedremo che carriera avrá il
Bullet Club in WWE. Ripeto, preferisco che i soldi di AJ vengano usati per giovani da far crescere o al massimo per qualche top free agent indy (tipo Bennett)

E.Ganzerli

Vincenzo ha scritto:Se é vero (e credo proprio che lo sia, altrimenti non avrebbe senso farne un articolo) che i tre avevano firmato e dato l'ok a Dixie per il debutto, merchandising, voli, ecc.. e hanno fatto chiamare gli avvocati per dire "hanno cambiato idea", farebbero davvero una figura di merda, o comunque sarebbe una grossa delusione (soprattutto AJ).

Se hanno fatto l'articolo vuol dire che non avranno ripercussioni dai lottatori o dalla NJPW. E se ci saranno conseguenze, bhe sanno a cosa vanno incontro. Comunque Io atleta sotto contratto fino al (esempio) 10 febbraio posso firmare e parlare con chi voglio per un contratto che inizia dall'11 Febbraio.

E soprattutto basta rescindere il contratto e pagare una penale se io atleta voglio andarci prima della scadenza contrattuale.
No, non puoi farlo. Se sei sotto contratto con una compagnia se firmi un secondo contratto MENTRE sei sotto contratto con la prima compagnia, anche se comincia dopo, commetti comunque una cosa illegale. E' specificatamente proibita da ogni lega sportiva americana, si chiama "contract tampering", sono espressamente vietate ogni tipo di trattative e accordi che possano influenzare un rapporto lavorativo (anche perchè, per esempio, la NJPW avrebbe potuto voler rinnovare con Anderson, se la TNA ha intavolato trattative con lui ha fatto una cosa che non poteva fare, poi chiaramente lo fanno tutti, ma non son stupidi da ammetterlo come ha fatto la TNA).

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Non sapevo non potessero per un contratto che inizia quando finisce l'altro.

Non penso che loro non lo sappiano, credo se ne freghino. Hanno voluto far sapere cosa é successo e per me hanno fatto bene a dirlo. Se avranno conseguenze legali, le avranno sapendo di averle volute con quell'articolo. Io credo che sia stata proprio Dixie a farlo scrivere ed é una sua volontá dopo l'articolo in cui diceva che la WWE sta di proposito facendo terra bruciata offrendo ad ogni lottatore che la TNA vuole prendere, più soldi per toglierlo alla compagnia (anche se magari la WWE non aveva interesse a prenderlo)...idem che hanmo proposto ad atleti sotto contratto con la TNA contratti per portarli in WWE e gli atleti lo hanno riferito a Dixie. Boh.

E.Ganzerli

Vincenzo ha scritto:Non sapevo non potessero per un contratto che inizia quando finisce l'altro.

Non penso che loro non lo sappiano, credo se ne freghino. Hanno voluto far sapere cosa é successo e per me hanno fatto bene a dirlo. Se avranno conseguenze legali, le avranno sapendo di averle volute con quell'articolo. Io credo che sia stata proprio Dixie a farlo scrivere ed é una sua volontá dopo l'articolo in cui diceva che la WWE sta di proposito facendo terra bruciata offrendo ad ogni lottatore che la TNA vuole prendere, più soldi per toglierlo alla compagnia (anche se magari la WWE non aveva interesse a prenderlo)...idem che hanmo proposto ad atleti sotto contratto con la TNA contratti per portarli in WWE e gli atleti lo hanno riferito a Dixie. Boh.
Articolo che peraltro è una minchiata, perchè semmai sta accadendo l'esatto opposto. Stanno offrendo contratti bassi dalla WWE proprio perchè sanno benissimo che la gente, anche dalla TNA, è disposta a fare il sacrificio pensando a un futuro sul lungo termine migliore. A Storm hanno fatto un'offerta bassa e questi è tornato in TNA a due volte e mezzo la cifra offerta dalla WWE (meno di 100 mila dollari, si dice) che ha offerto di più. A Anderson pare abbia offerto più la TNA ma ha comunque deciso di andare alla WWE. Stai dando troppo credito a una compagnia che, solo 6 mesi fa, ha dovuto cancellare settimane e settimane di segmenti perchè si son fidati della parola di un wrestler...pensi davvero che la WWE non abbia fatto i suoi dovuti accertamenti prima di firmare Styles (che poi al momento, proprio per questo discorso, ha firmato solo lui. Lo stesso Nakamura non ha firmato e così anche Gallows e Anderson. Ovviamente c'è un'offerta, ma non ci sarà mai un contratto firmato che spunterà prima della scadenza dei loro impegni con la NJPW).

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

il_pallido_sheamus ha scritto:Io non ho offeso proprio nessuno, ho solo detto una cosa vera e ti dico che abito in una delle zona più inquinate del sud italia e che solo qualche mese fa è morto un conoscente di soli 18 anni per una leucemia fulminante ed è in crescita il tumore alla tiroide. In quei posti meno stai e meglio è.
"Quei posti" sono un paese esteso oltre 3000 Km in lunghezza. L'esposizione alla radioattività è proporzionale al quadrato della distanza, ovvero diminuisce di quattro volte ogni volta che si raddoppia la distanza in esame. Tokyo è a 227 Km di distanza in linea retta da Fukushima, fuori dalle zone di rischio. Stai parlando di cose che evidentemente non conosci.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

A me le dichiarazioni della Carter sembrano semplici rosicate campate in aria della serie "c'eravamo prima noi la WWE ci rubba i talenti gnegne", che effettivamente data la professionalità che c'è nei piani alti della TNA non è nemmeno troppo improbabile.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Anche io mi incazzerei se fosse vero che ogni talento a cui propongono un contratto, arrivano loro e lo prendono, anche se magari prima dell'offerta della TNA non se lo cacavano.

Rispondi