Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lisergic
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Lisergic »

Cari amici, visto che è il periodo dell'anno in cui voi cazzoni messicani vi incontrate con noi jappominchia, vi segnalo che Real Hero ha caricato la prima giornata di Fantastica Mania.

max

Messaggio da max »

Lisergic ha scritto:Cari amici, visto che è il periodo dell'anno in cui voi cazzoni messicani vi incontrate con noi jappominchia, vi segnalo che Real Hero ha caricato la prima giornata di Fantastica Mania.
That moment when you realize you're a jappominchia and a Mexican's dick too. Fantasticamania is your show of the year.
:idea:

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Comunque, credo che le cose migliori da quello che rimane comunque un divertissement, cioè niente di particolarmente serio, ci saranno nei prossimi due show dove ci sono i titoli del CMLL in palio.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Ho sbagliato col calendario, uno dei due show c'è stato oggi, i cui risultati li ha portati Pirola. Ne manca solo uno.

max

Messaggio da max »

Lisergic ha scritto:Ho sbagliato col calendario, uno dei due show c'è stato oggi, i cui risultati li ha portati Pirola. Ne manca solo uno.
Nono, ne mancano due, domani e domenica.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

No la madonna, troppo lavoro, sto fuso, ne mancano due. In sintesi, gli ultimi tre show del mini tuor sono quelli che vale la pena guardare.

max

Messaggio da max »

Lisergic ha scritto:No la madonna, troppo lavoro, sto fuso, ne mancano due. In sintesi, gli ultimi tre show del mini tuor sono quelli che vale la pena guardare.
E che appunto trasmette NJPW World tra l'altro.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Ora che posso vedere il NJPW World potrebbe essere la buona volta che seguo la CMLL con più attenzione.

Per uno che non sa una beata minchia di Lucha, qual è la compagnia migliore e/o più famosa tra CMLL e AAA?

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

MaulDComix ha scritto:Ora che posso vedere il NJPW World potrebbe essere la buona volta che seguo la CMLL con più attenzione.

Per uno che non sa una beata minchia di Lucha, qual è la compagnia migliore e/o più famosa tra CMLL e AAA?
Il CMLL è più importante, più antica e più tradizionale. Fra le due grandi major è quella che offre il prodotto migliore se si parla di lucha libre. Purtroppo, a parte singles match di qualità ottima, è parecchio difficile da digerire.

La AAA è una compagnia che scimmiotta il wrestling USA, con storyline, angle, ecc. Tuttavia il suo mercato principale è il Messico, paese ultra-tradizionalista, col risultato di avere un prodotto ibrido che spesso non piace, nonostante risulti più accessibile.

Come già detto, è sconveniente guardare tutti gli show. Il modo migliore per seguire la lucha è recuperando solo il meglio.
Per fare questo bisogna affidarsi al buon thecubsfan con il suo Luchablog.
http://www.thecubsfan.com/cmll/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui viene indicato tutto quello che merita di essere visto, sia major che indy. Copre praticamente tutte le promotion principali inserendo anche i link, se disponibili.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Guerra de Titanes ha riservato molte sorprese, la card è stata modificata in quasi tutti i match. Alcuni risultati sono curiosi, ma non li ho ancora tutti e quindi non li posto. Comunque dovrebbe valere la visione.
Spoiler:
Il Luchador Sorpresa era Flamita, su instagram c'è un video di lui che esegue un tornillo dalle gradinate.
I titoli di coppia sono stati resi vacanti e riassegnati. Ha riesordito anche Keira, che ha sostituito l'infortunata Sexy Star.
Queste le curiosità, poi i risultati importanti li posto tutti insieme
Questo il main event della puntata di ieri del CMLL andata in onda su Clarosports, Los Ingobernables (Rush, La Mascara & Marco Corleone) vs Terrible, Negro Casas & Felino
http://www.clarosports.com/lucha-libre/ ... gr-649898/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci darò un'occhiata nel pomeriggio.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Spoiler:
NJPW/CMLL "FantasticaMania day 5"
Spet: 1593
Titan & Mascara Dorada battono Koamtsu & Tanaka (7:38)
Echiocero, YOSHI & Gedo battono KUSHIDA, Fuego & Robinson (8:05)
Arena Coliseo tag team titles: The Panther & Guerrero Maya battono Bobby Z & Okumura (10:42)
Barbaro Cavernario & Nakamura battono Stuka & Taguchi (7:41)
Los Ingobernables de Japon battono Liger, Tiger & Atlantis (6:20)
CMLL World Lightweight title: Dragon Lee batte Virus (7:05)
Black cat memeorial: Okada, Mephisto & Ultimo Guerrero battono Tana, Volador & Mistico (15:45)

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Sei recidivo, Piro!

max

Messaggio da max »

Oh, almeno il mi piace stavolta l'hai messo :LOL:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Lisergic ha scritto:Sei recidivo, Piro!
Ti ci metti anche tu ?

Sono arrivato uno. Tanto mi basta. :IT:
Posso (s)correggere anche in un secondo momento.
max ha scritto:Oh, almeno il mi piace stavolta l'hai messo :LOL:
Avevo appena visto il tuo post, infatti :LOL2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

La AAA ha pubblicato la seconda parte dello show di Neza:
AAA Sin Limite 23-01-2016
" onclick="window.open(this.href);return false;

Gran Apache & Soul Rocker vs Fireball (Flamita) & Neza Kid
Apache a 55 anni regge benissimo il confronto con Flamita che ha 35 anni meno di lui e un'esplosività fisica che fa invidia a molti. Neza Kid non so chi sia, comunque anche se è molto impreciso e un po' impacciato mi è piaciuto abbastanza.
Gradevole, anche se non da listone.
Da notare che Flamita è tifatissimo, ma il pubblico lo chiama con questo nome e non con quello che gli ha affibbiato la AAA.

La Hiedra & Lady Shani vs Faby Apache & Goya Kong
Bel match, anche se il finale è riuscito male. Mi piace molto l'interazione tra Faby Apache e Lady Shani, meriterebbero un match mano a mano.

Zuniga parla di Guerra de Titanes ma ho fretta e ho saltato. Ci sono i promo delle luchadoras per Guerra de Titanes. Mi piace molto la polemica tra Taya e Goya Kong. La canadese punta i riflettori sulla dinastia da cui proviene Goya (la famiglia Alvarado, è figlia di Brazo de Plata/Super Porky e sorella di Psycho Clown e Maximo), ma la messicana si smarca dalla figura di figlia di papà e afferma di essersi imposta da sola.

Altri promo per Guerra de Titanes, li ho saltati ma non mi è sembrato di vedere Wagner neanche questa volta.

Viene ripetuto il main event della scorsa settimana Zorro, Dark Cuervo & Dark Scoria vs La Parka, Monster Clown & Murder Clown.

Rey Mysterio jr., Psycho Clown & Fenix vs Brian Cage, Averno & Chessman
Mysterio entra con le stampelle e dichiara che non potrebbe lottare ma il pubblico lo invoca ugualmente a gran voce. Averno proma contro di lui dandogli del vecchio. Il match lo vedrò dopo, ma so che interviene anche Blue Demon jr.

Denis, non si possono leggere i risultati con Koamtsu, Echiocero e la Black cat memeorial :mad:

Rispondi