2016 In Games - official thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2016 In Games - official thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Immagine
A Febbraio su console.
Le vedove di Silent Hill si rallegrino.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

rega io ho appena scoperto Bloodborne da completo ignorante sulla new gen, e mi sto chiudendo abbestia. Mamma mia che cos'è.
Avendolo preso con così tanto ritardo ho avuto 2 vantaggi, niente caricamenti del cazzo e prezzo stracciato sullo store con ulteriore sconto dalla prova del plus. Direi che già questo titolo non mi fa pentire di avere una PS4.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto:rega io ho appena scoperto Bloodborne da completo ignorante sulla new gen, e mi sto chiudendo abbestia. Mamma mia che cos'è.
Avendolo preso con così tanto ritardo ho avuto 2 vantaggi, niente caricamenti del cazzo e prezzo stracciato sullo store con ulteriore sconto dalla prova del plus. Direi che già questo titolo non mi fa pentire di avere una PS4.
L'hai preso game of the year edition?
Altrimenti ti consiglio assolutamente di prendere subito l'espansione che è in saldo fino a questa mezzanotte (è semplicemente fantastica), poiché le promozioni sul ps store si rinnovano ogni mercoledi'.
BB comunque è in assoluto il mio GOTY del 2015, e non è cosa da poco visti certi titoli che sono usciti e visto che l'unico dei titoli più quotati che non ho ancora giocato è FO4.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: L'hai preso game of the year edition?
Altrimenti ti consiglio assolutamente di prendere subito l'espansione che è in saldo fino a questa mezzanotte (è semplicemente fantastica), poiché le promozioni sul ps store si rinnovano ogni mercoledi'.
BB comunque è in assoluto il mio GOTY del 2015, e non è cosa da poco visti certi titoli che sono usciti e visto che l'unico dei titoli più quotati che non ho ancora giocato è FO4.
Ma quindi nel Game of the year edition è compresa l'espansione,? In tal caso dovrei essere coperto.
Ho avuto na bella botta di culo a trovarlo tra le offerte proprio quando l'ho acquistata, grazie al buono dello store compreso nella console in pratica mi ci sono fatto due giochi e mezzo XD ho fatto bene ad evitare i bundle con giochi che probabilmente non mi sarebbero piaciuti e avrei speso di più XD

Giant92

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto: Ma quindi nel Game of the year edition è compresa l'espansione,? In tal caso dovrei essere coperto.
Ho avuto na bella botta di culo a trovarlo tra le offerte proprio quando l'ho acquistata, grazie al buono dello store compreso nella console in pratica mi ci sono fatto due giochi e mezzo XD ho fatto bene ad evitare i bundle con giochi che probabilmente non mi sarebbero piaciuti e avrei speso di più XD
Si si, se hai preso la GOTY l'espansione è inclusa, hai fatto davvero un'ottima scelta se hai trovato l'offerta.
Se avessi bisogno di qualche aiutino, chiedi pure su questo topic o quello stesso di Bloodborne, che mi fa sempre piacere aiutare qualcuno con i Souls.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: Si si, se hai preso la GOTY l'espansione è inclusa, hai fatto davvero un'ottima scelta se hai trovato l'offerta.
Se avessi bisogno di qualche aiutino, chiedi pure su questo topic o quello stesso di Bloodborne, che mi fa sempre piacere aiutare qualcuno con i Souls.
Qualche delucidazione sull'arma della cacciatrice, la lama da 40000 echi, mi fa troppo sangue, vorrei capire come ottimizzarne l'utilizzo, tipo aumento la stamina per delle combo da paura? Premetto che sono over da far schifo, tipo livello 60 e sono solo alla foresta proibita

Giant92

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto: Qualche delucidazione sull'arma della cacciatrice, la lama da 40000 echi, mi fa troppo sangue, vorrei capire come ottimizzarne l'utilizzo, tipo aumento la stamina per delle combo da paura? Premetto che sono over da far schifo, tipo livello 60 e sono solo alla foresta proibita
Hai ucciso Eileen? Peccato, perché più avanti nel gioco avresti potuto terminare la sua quest e ti avrebbe comunque dato il suo emblema ed altre ricompense senza doverla uccidere.
Comunque le sue lame sono molto buone per personaggi che hanno abilità elevata piuttosto che forza, visto che scalano principalmente su quella caratteristica.
La stamina è consigliabile aumentarla con qualsiasi personaggio, visto che permette di attaccare e schivare di più con qualsiasi arma, tieni conto però che raggiunto il valore di 40 non aumenta più il vigore.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: Hai ucciso Eileen? Peccato, perché più avanti nel gioco avresti potuto terminare la sua quest e ti avrebbe comunque dato il suo emblema ed altre ricompense senza doverla uccidere.
Comunque le sue lame sono molto buone per personaggi che hanno abilità elevata piuttosto che forza, visto che scalano principalmente su quella caratteristica.
La stamina è consigliabile aumentarla con qualsiasi personaggio, visto che permette di attaccare e schivare di più con qualsiasi arma, tieni conto però che raggiunto il valore di 40 non aumenta più il vigore.
Immaginavo qualcosa del genere, in effetti il mio parametro abilità è bassino, 12 a fronte di 22 di forza e stamina, e vabbe 30 vitalità...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Alla fine ho abbandonato l'idea di utilizzare la Lama della Pietà ed ho scelto qualcosa di più consono per il mio personaggio, la leggendaria...
Spada di Ludwig :justwatching:
E' troppo powa, i nemici pesanti li massacra tutti in due colpi XD
Ovviamente per gruppi di nemici più veloci vado ancora di Mannaia+archibugio, intramontabili

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ubisoft ha annunciato una open beta per Tom Clancy's The Division, dal 19 al 21 Febbraio per gli utenti PC e PS4, mentre dal 18 al 21, quindi con 24 ore aggiuntive, per gli utenti Xbox One. Il client sarà disponibile in download dal 16 Febbraio, per permettere ai giocatori di iniziare subito la beta senza perdere tempo nel download.
Credo sia un ottima notizia. Nonostante la grafica del gioco sia riconducibile ad una old gen (almeno su console e a impostazioni medio-basse su PC, vedetevi i settaggi al massimo su PC, da paura...) è bella a vedersi, ma ciò che davvero colpisce il gioco è il gameplay, intuitivo e divertente, con questa sorta di open world per cominciare a giocare

Stan

Messaggio da Stan »

E' uscito TWD Michonne, ma sembra sia mediocre, non lo compro. La sigla è identica a True Detective :LOL: Pensavo fosse una cosa lampante, invece pare che me ne sia accorto solo io:

[youtube][/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Posto qui, inutile aprire un altro topic.
Volevo prendere The Division, ma che voi sappiate, la campagna in single player c'è anche offline o no? In giro ne sto leggendo di ogni e Ubisoft col cazzo che si degna a chiarire la questione.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

L'unico consiglio che ti posso dare è di non prenderlo al day one e di informarti dopo l'uscita a riguardo per evitare qualsiasi inculata da parte di Ubisoft, visto che non sarebbero nuovi a cose del genere.
Non è un caso che non compro un titolo ubisoft ormai da anni e anni.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto:L'unico consiglio che ti posso dare è di non prenderlo al day one e di informarti dopo l'uscita a riguardo per evitare qualsiasi inculata da parte di Ubisoft, visto che non sarebbero nuovi a cose del genere.
Non è un caso che non compro un titolo ubisoft ormai da anni e anni.
Si si, la mia intenzione era aspettare, anche perché in sto periodo di magra mi sto rigiocando Dying Light e poi, come ho detto, The Division non mi è per niente chiaro. A volte mi sembrava figo, poi uscivano news che mi facevano un po' cadere le balle.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto:Posto qui, inutile aprire un altro topic.
Volevo prendere The Division, ma che voi sappiate, la campagna in single player c'è anche offline o no? In giro ne sto leggendo di ogni e Ubisoft col cazzo che si degna a chiarire la questione.
No, sembra che The Division non avrà la campagna offline. Il gioco è carino, ma alla lunga stanca. Non un capolavoro, ma non è da gettare nel cesso. Lo prenderei? Sì. Ora? Neanche per sogno. Io aspetterei un po' di tempo, tanto questi sono giochi longevi (Rainbow Six continuano ad aggiornarlo con nuove mappe), quindi aspettare qualche mese non può che farti del bene al portafogli. Il gioco in se non è male, ma poteva essere sviluppato meglio, ci sono ancora dei bug da correggere, alcuni sono anche glitch grafici pesanti. Io ho giocato alla Beta (quella open): avevo tre giorni di tempo, ma ci ho giocato pochissimo perchè non mi attira più di tanto: è bello il fatto che sia un open world, ma non so, non mi attira, anche se è un ottimo passatempo, divertente se giocato con amici, ma da soli (in squadra, ma con perfetti sconosciuti) non ha molto senso

Rispondi