Sheamus John Cena ha scritto:
Beh che una curva canti cori beceri non sono cose di campo e di nervosismo agonistico, e mi sembra che più di una chiusura delle curve non sia mai stata fatto un cazzo per questo problema, né tanto di più chiederei, quindi sei ampiamente fuori strada.
Hai sbagliato completamente discorso, Sarri ha fatto un errore evidente, ma 4 mesi di squalifica sono esagerati. Vediamo se ci arrivi o proprio non ce la fai.
Paragonare cori ripetuti continuamente da migliaia di persone, a un insulto dettato da nervosismo, per cui l'autore si è tra l'altro scusato dopo 10 minuti, è pateticissimo.
Che poi Mancini non è gay, i cori sul Vesuvio oltre a essere discriminatori verso un popolo, augurano la loro morte..complimenti per il paragone, bella figura.
ma piantala di fare il piangina va, che gli unici cori che vengono puniti sono quelli contro di voi.
venite a torino, spaccate i cessi e lanciate gavettoni di piscio e nessuno dice un cazzo, insultano tutti (viola e bolognesi in primis) i morti dell'heysel e non succede niente, non vi presentate alle premiazioni e nessuno dice niente, la discriminazione esiste solo per voi, e se adesso il vostro allenatore prende la squalifica PRESCRITTA DALLE REGOLE sarebbe comunque un sopruso perché è la regola sbagliata?
voi, quelli che volevano la squalifica di marchisio perché a domanda precisa sulle antipatie SPORTIVE aveva risposto "il napoli mi fa scattare qualcosa" e per voi era discriminazione?
quelli del de laurentiis che urla e impreca e scappa in motorino ai sorteggi?
figa oh, il chiagni e fotti all'ennesima potenza.
meno male che ci sono pure i chrisy2j con cui si può discutere.