Coppa Italia 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Coppa Italia 2015-2016

Messaggio da El Bamba »

Era vero. Ha vinto il Liverpool 3-0.
Ho scritto qui perchè noi abbiamo giocato ieri (e tanto per cambiare ci sono state critiche) e quindi era il topic con la nostra partita più recente.

Lazio-Juventus 0-1

SEMIFINALI:

Juventus-Inter
Alessandria-Milan[/quote]

Ok, allora Sorry :beer:
Ci si vede in Semifinale! :pollicealto:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Milf Hunter ha scritto:
Spoiler:
So da fonte certa che è stato Mancini il primo ad aggredire Sarri,ricevendo di pronta risposta il frocio di Sarri,Mancini ha poi detto a Maurizio "ci vediamo fuori"dacché Insifne è intervenuto dicendo che se voleva fuori se la sarebbe vista con lui.L'amico Mancio se l'è legata al dito perché la moglie lo beccó a Manchester a letto con un'uomo,lasciandolo.Infatti manco il figlio lo vuole vedere più
Ma già ai tempi si diceva che se la facesse con vialli.
A me sia vialli che mancini mi sono sempre sembrati un pò troppo "poco ignoranti" e "stilosi" rispetto agli altri calciatori e con quel tipo di genialità e inventiva che da sempre contraddistingue gli omosessuali.

Se però sarri ha utilizzato i suoi problemi familiari per attaccarlo allora è veramente un uomo di merda e mancini ha fatto bene a rifiutare le scuse...anzi gli doveva pure mollare 2 sberle.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sheamus John Cena ha scritto:
Beh che una curva canti cori beceri non sono cose di campo e di nervosismo agonistico, e mi sembra che più di una chiusura delle curve non sia mai stata fatto un cazzo per questo problema, né tanto di più chiederei, quindi sei ampiamente fuori strada.
Hai sbagliato completamente discorso, Sarri ha fatto un errore evidente, ma 4 mesi di squalifica sono esagerati. Vediamo se ci arrivi o proprio non ce la fai.

Paragonare cori ripetuti continuamente da migliaia di persone, a un insulto dettato da nervosismo, per cui l'autore si è tra l'altro scusato dopo 10 minuti, è pateticissimo.

Che poi Mancini non è gay, i cori sul Vesuvio oltre a essere discriminatori verso un popolo, augurano la loro morte..complimenti per il paragone, bella figura.
ma piantala di fare il piangina va, che gli unici cori che vengono puniti sono quelli contro di voi.
venite a torino, spaccate i cessi e lanciate gavettoni di piscio e nessuno dice un cazzo, insultano tutti (viola e bolognesi in primis) i morti dell'heysel e non succede niente, non vi presentate alle premiazioni e nessuno dice niente, la discriminazione esiste solo per voi, e se adesso il vostro allenatore prende la squalifica PRESCRITTA DALLE REGOLE sarebbe comunque un sopruso perché è la regola sbagliata?
voi, quelli che volevano la squalifica di marchisio perché a domanda precisa sulle antipatie SPORTIVE aveva risposto "il napoli mi fa scattare qualcosa" e per voi era discriminazione?
quelli del de laurentiis che urla e impreca e scappa in motorino ai sorteggi?
figa oh, il chiagni e fotti all'ennesima potenza. :lol:

meno male che ci sono pure i chrisy2j con cui si può discutere.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Ma tanto i napoletani tra qualche anno racconteranno che fecero squalificare sarri per dare lo scudo alla juve. :divertito2:
Hanno distrutto mezzo stadium e sono più impuniti di un parlamentare italiano :stupito:

Altro che chiagni e fotti....questi piangono sempre ma poi se possono ti inculano senza vasellina.

Piangono per la squalifica a loro dire ingiusta ma poi ricordo ancora gli striscioni di giubilo e goduria voluttuosa quando conte veniva squalificato senza prove.

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

Stamattina ho sentito in radio che Sarri prenderà, pare, solamente 2/3 giornate (e tra l'altro si parla di Coppa Italia) perché l'insulto non è discriminatorio dato che Mancini non è gay.
Sticazzi di quello che è successo, dell'insulto o della durata della squalifica ma se la motivazione delle 2 giornate fosse davvero quella sarebbe un po' ridicola eh.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Dan.y92 ha scritto:Stamattina ho sentito in radio che Sarri prenderà, pare, solamente 2/3 giornate (e tra l'altro si parla di Coppa Italia) perché l'insulto non è discriminatorio dato che Mancini non è gay.
Sticazzi di quello che è successo, dell'insulto o della durata della squalifica ma se la motivazione delle 2 giornate fosse davvero quella sarebbe un po' ridicola eh.
come previsto. eh ma il vento del nord... :clap:

la cosa bella è che da domani si potrà dare della scimmia ai negri perché non sono scimmie, dei teroni ai romani perché non sono teroni, dell'handicappato all'arbitro perché non è handicappato...
anzi, darò pure della troia a qualsiasi donna mi capiti a tiro, tanto se non è davvero una prostituta mica è discriminatorio.

sì, ha senso.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

lando ha scritto:
come previsto. eh ma il vento del nord... :clap:

la cosa bella è che da domani si potrà dare della scimmia ai negri perché non sono scimmie, dei teroni ai romani perché non sono teroni, dell'handicappato all'arbitro perché non è handicappato...
anzi, darò pure della troia a qualsiasi donna mi capiti a tiro, tanto se non è davvero una prostituta mica è discriminatorio.

sì, ha senso.

Hai capito tutto insomma.
Complimenti, io pensavo il post con il paragone con Conte fosse uno sfotto, invece era pure un post serio di una gravità allucinante.
Non credevo di dover leggere queste cose, siamo davvero al limite.
Ultima modifica di Jolly il 21/01/2016, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Jolly

Messaggio da Jolly »

A Lad Insane ha scritto:Mio zio aveva un negozio di scarpe in centro storico, una volta gli hanno bruciato la saracinesca e lui è andato a denunciare due tipi che lo avevano minacciato nei giorni precedenti. Che spia di merda, che è mio zio: sono cose che capitano, nel suo mestiere; avrebbe dovuto risolverla lì sul momento senza andare a fare il frocetto alla polizia.
Bel paragone, infatti le denunce da sempre si fanno in diretta TV, da sempre l'organo competente per la materia.
Cadono davvero le braccia.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:intanto stanno organizzando un 'altra marcia fascista per le strade di roma ( il family day di fine mese ) e mi venite a dire che "frocio" è un insulto come un altro e che non è così grave :yeah:

i diritti degli omosessuali sono un problema sociale gravissimo e metà della nazione difende il gesto assurdo di un tizio che guadagna milioni l'anno per allenare una squadra di calcio perché "so cose di campo...".

Le cose di campo sono quelle nel campetto qui vicino casa mia, dove c'è quell'aria da mafietta locale che mi ha spinto a lasciar il calcio giocato, non si possono vedere né giustifcare nei rappresentati più in vista dello sport nazionale.

No quello che non hai capito è che l'insulto in se è vuoto e il contesto che lo fa diventare proprio.
Il problema è che a fare il radical chic si diventa banali come la merda, come dimostra questo post. Quello che ti sfugge è che il problema gravissimo dell'omofobia non c'entra un cazzo con quel che è successo, ma chiaramente è più facile saltare su alla Maurizio Mosca. AAAAAAAAAH. HA DETTO FROCIO, ARRESTATELO.
Nel tuo voler essere radial chic mi fate immaginare un mondo dove chi non si ferma ad uno stop è giusto che venga freddato, sono veramente sconcertato.
Poi io vorrei capire in che cazzo di campetti vai a giocare. Arai da mafietta locale...Vai a giocare a Secondigliano?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jolly ha scritto:

No quello che non hai capito è che l'insulto in se è vuoto e il contesto che lo fa diventare proprio.
Il problema è che a fare il radical chic si diventa banali come la merda, come dimostra questo post. Quello che ti sfugge è che il problema gravissimo dell'omofobia non c'entra un cazzo con quel che è successo, ma chiaramente è più facile saltare su alla Maurizio Mosca. AAAAAAAAAH. HA DETTO FROCIO, ARRESTATELO.
Nel tuo voler essere radial chic mi fate immaginare un mondo dove chi non si ferma ad uno stop è giusto che venga freddato, sono veramente sconcertato.
Poi io vorrei capire in che cazzo di campetti vai a giocare. Arai da mafietta locale...Vai a giocare a Secondigliano?
Eh tu ridi,la merda me la sono fatta io intanto qualche volta che ci ho giocato :LOL:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Cena 4 Ever ha scritto: Eh tu ridi,la merda me la sono fatta io intanto qualche volta che ci ho giocato :LOL:

Portaci sonoio così magari mi diventa un po più furbo e meno radical chic.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jolly ha scritto:

Portaci sonoio così magari mi diventa un po più furbo e meno radical chic.
Una partita a calcio con tutti i ragazzi della sezione :godimento:
Voglio stare in squadra con Abyss rigorosamente contro Kanye,voglio vedere partire una rissa :LOL:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Che poi il problema vero è più sottile se vogliamo, cioè il come certi epiteti siano ancora nel nostro vocabolario come insulti.
Inutile sparare a salve per moralismo, sopratutto se come in questo caso nasce dall'opportunismo di una spia, metbolizzato dai radical chic alla sonoio subito in una dinamica polico-sociale del tutto fuori contesto.
Se no davvero vi posto Maurizio Mosca che arresta la gente in diretta TV, babbani.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto: un mondo dove chi non si ferma ad uno stop è giusto che venga freddato
Immagine
E' un buon motivo per radere al suolo Barletta :BigBoss: Mai visto uno rispettare lo stop laggiù :evil:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cena 4 Ever ha scritto:
Una partita a calcio con tutti i ragazzi della sezione :godimento:
Ora pretendo che mi facciate le due formazioni e i due moduli e i 2 allenatori :mrgreen: :occhiolino: 8-)

Coraggio chi se la sente?

AC Tuttowrestling VS Real Tuttowrestling :yahooo:

Rispondi