Coppa Italia 2015-2016
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Coppa Italia 2015-2016
Ah Sarri fessissimo perché 6 mesi a Napoli ancora non ha capito che si dice "Ricchione".
Sarri è nato a Napoli.Cena 4 Ever ha scritto:Ah Sarri fessissimo perché 6 mesi a Napoli ancora non ha capito che si dice "Ricchione".
Comunque voglio dire la mia. Capisco Sarri quando dice che in campo ha visto di peggio. Ho visto episodi peggiori pure io, che gioco in seconda categoria.
Ma un conto é quello che avviene in seconda categoria/serie d (ambiente in cui Sarri avrà visto quelle cose di cui parla), un conto è offendere in maniera così netta un tuo collega, in coppa italia, in diretta sulla tv di stato.
Spiace, perchè so che ha detto quella brutta cosa senza pensarci, ma a quei livelli devi avere un garbo: sei al centro dall'attenzione, sei guardato da tutti (anche da bambini, che anche tu puoi influenzare) e ste cose non le devi fare.
Giusto squalificarlo, ora.
Certo, mi girano i coglioni a pensare che quella brutta persona di Tavecchio, che ha fatto e detto ben di peggio sia ancora lì, indisturbato.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Sheamus John Cena
Gli dai 4 mesi è ancora più ridicolo.lando ha scritto:per me non gli daranno un cazzo, multa ridicola e 2-3 giornate massimo.
non è mica conte.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
se il regolamento prevede 4 mesi, 4 mesi sarebbe quel che devi dargli. è troppo? lo sai che se dici "frocio", "negro", "insulto-a-caso-di-quel-genere" la pena è quella, inutile lamentarsi poi.Sheamus John Cena ha scritto:
Gli dai 4 mesi è ancora più ridicolo.
come i fessi che si tolgono la maglia per esultare, vengono ammoniti e si lamentano.
ma ripeto, non gli (e vi) faranno nulla di serio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi fa ridere chi va a ripescare frasi di Mancini dette 16 anni fa(frasi sbagliate anche se erano per difendere un suo amico)o altre che perdono tutto il significato se si conosce la storia di Mancini(moglie napoletana,ha un legale con la città fortissimo).
Ma soprattutto è grave che ci si concentri su Mancini e non su quello che è importante davvero.
Ma soprattutto è grave che ci si concentri su Mancini e non su quello che è importante davvero.
- Sheamus John Cena
È la regola che è ridicola, è un insulto di campo, non un accusa di omosessualità e quindi un insulto omofobo. 4 mesi fuori dai campi oh, ma vi prego.lando ha scritto:
se il regolamento prevede 4 mesi, 4 mesi sarebbe quel che devi dargli. è troppo? lo sai che se dici "frocio", "negro", "insulto-a-caso-di-quel-genere" la pena è quella, inutile lamentarsi poi.
come i fessi che si tolgono la maglia per esultare, vengono ammoniti e si lamentano.
ma ripeto, non gli (e vi) faranno nulla di serio.
-
- Città: Parma
Beh insomma... finchè scriveMystogan ha scritto: Lascia un po' così che il ragionamento di Sonoio non venga colto da tutti, ma vabbé...
Mi trova assolutamente daccordo(o d'accordo?Smettere di difenere Sarri, squalifica di tre giornate e multa per finanziare una campagna anti-discriminazione... non mi sembra una punizione così esagerata.

e quando scrive
penso che abbia completamente centrato il puntoinfatti il vero problema della nostra società è che il disprezzo per l'omosessualità è una cosa innata, che esce fuori quando siamo semplicemente "nervosi", anche se non "siamo omofobi". Siamo tutti brave persone, ma la nostra cultura su questo aspetto è così deviata che non ci accorgiamo nemmeno di usare certi insulti.
però quando scrive
Sarri deve essere "colpito" per educare questa gente qua.

insomma "colpirne uno per educarne cento"....
spero che chiunque abbia un poco di buon senso capisca quanto sia sbagliato il discorso ecco...
poi vabbe la tabella della gravità degli insulti è da lol carpiato(oltre che dimostrazione di quanto sonoio sappia davvero poco di storia.)
Per tirar le somme, quello dell'omofobia è un problema esistente della nostra cultura, e l'omofobia va punita. Ma con giustizia e buon senso: con gli isterismi ed i provvedimenti dittatoriali non si otterrà mai nulla di buono.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
quindi gli insulti tipo "napoletano coleroso" sono legittimi, no? roba di campo.Sheamus John Cena ha scritto:
È la regola che è ridicola, è un insulto di campo, non un accusa di omosessualità e quindi un insulto omofobo. 4 mesi fuori dai campi oh, ma vi prego.
o se mandorlini dicesse a insigne quando cade "alzati terrone" non direste nulla, giusto?
e allora perché ogni volta si parla della discriminazione, se riguarda voi?
-
Comunque in generale la gente dovrebbe farsi un po' più furba: ti insultano? mandali a farsi fottere, e finita lì.
Son parole, mica coltelli, se non gli dai peso non hanno nessun effetto.
invece tutti a farsi il sangue amaro ed a strapparsi i capelli perchè un mentecatto qualsiasi ha insultato la loro entnia/religione/orientamento sessuale/gusti musicali/città/lavoro/dimensioni del pene.
imparate a lasciarveli scivolare addosso gli insulti, si vive meglio...
(che non vuol dire che chi sbaglia non va punito, sia chiaro)
Son parole, mica coltelli, se non gli dai peso non hanno nessun effetto.
invece tutti a farsi il sangue amaro ed a strapparsi i capelli perchè un mentecatto qualsiasi ha insultato la loro entnia/religione/orientamento sessuale/gusti musicali/città/lavoro/dimensioni del pene.
imparate a lasciarveli scivolare addosso gli insulti, si vive meglio...
(che non vuol dire che chi sbaglia non va punito, sia chiaro)
-
ah ma non la hai fatto seriamente allora, chiedo venia per la mia tardaggine...Sonoio ha scritto:la tabella degli insulti![]()
solo barman ha dato peso al mio colpo di genio

Frasi di 16 anni fa? Ma c'è chi crede che se avvenisse un episodio analogo oggi Mancini non direbbe le stesse identiche cose?
Dai eh, va bene fare gli stupidi.....
Comunque Sarri si prenderà due giornate in coppa italia e stop.
Dai eh, va bene fare gli stupidi.....
Comunque Sarri si prenderà due giornate in coppa italia e stop.