Creare un forum sul calcio
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Creare un forum sul calcio
Sonoio ha scritto:link?
Sonoio questo è il post, spero stesse perculando la WWE, mi ha fatto morireColosso ha scritto:Questa notte la nuova era della Wwe si è aperta: l'era del wrestling così come deve essere.
La stella più splendente di questo sport è salita sul tetto del mondo.
Ha battuto gli hater. Ha battuto i troll. Ha battuto i nerd. Ha dimostrato che la vera determinazione e il vero talento sono ciò che alla fine fa la differenza.
Inizia per lui un regno che sarà più lungo di quello di Punk, e porterà la Wwe a nuove vette di gloria. Parlerà, combatterà, interagirà col pubblico, sarà un campione completo; passerà indenne da tutte le sfide senza uno schienamento, e schianterà nani arroganti, gnomi barbuti, fighetti montati con la forza del suo Superman Punch.
Il web ha provato a fare resistenza puntando i piedi per terra e trattenendo il fiato come un bambino capriccioso, ma ormai deve arrendersi alla forza dei fatti. Non si può più tornare indietro. Abbiamo trovato il nuovo volto della Wwe.
Romano Regna.

Comunque tornando in topic: l'idea non è male, però considera che ci sono miliardi di forum calcistici, e aprirne uno solo per noi non ha senso. Se però arrivano le vecchie glorie della sezione calcio TW ci sono

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sarei curioso di sapere il Colosso-pensiero su Sheamus, ma mi sa che ormai qua non lo vediamo più.
Niente link, che sennò si chiude tutto al volo. Già che c'é la fortuna che sta sezione non se la caga più nessuno (solo Salettone, che comunque é più permissivo di Rob).
Niente link, che sennò si chiude tutto al volo. Già che c'é la fortuna che sta sezione non se la caga più nessuno (solo Salettone, che comunque é più permissivo di Rob).
- The monster Abyss
In ogni caso nell' "eventuale" nuovo forum sul calcio oltre a saporito che giustamente è il fondatore vedrei bene mystogan come moderatore.
Comunque ho visto una cosa che se confermata rischio il ban in questo forum,in quello di colosso e in quello sul calcio che ancora deve nascere...
Ho visto in un video che su impact wrestling il campione in carica è matt hardy....ho visto che aveva brodus clay come guardiaspalle e una zoccoletta "finocchia"(cit.) al seguito.
Per evitare di perdere la mia umanità ho volutamente evitato di accertarmene andando sul loro sito.
Matt hardy campione in una qualsivoglia federazione di wrestling è la fine dell'intera disciplina...peggio di quando il titolo lo vinse david arquette.
Buon worker una volta ma credibilità al di sotto della spazzatura.
Non sto scherzando.
Io la penso veramente come lui e non capisco cosa ci troviate di strano.
Penso che veramente Reigns abbia le potenzialità per diventare quello che dice colosso.Prendo le distanze solo quando deprezza il valore di quelli che lui chiama nani,gnomi fighette e finocchi
Comunque ho visto una cosa che se confermata rischio il ban in questo forum,in quello di colosso e in quello sul calcio che ancora deve nascere...
Ho visto in un video che su impact wrestling il campione in carica è matt hardy....ho visto che aveva brodus clay come guardiaspalle e una zoccoletta "finocchia"(cit.) al seguito.
Per evitare di perdere la mia umanità ho volutamente evitato di accertarmene andando sul loro sito.
Matt hardy campione in una qualsivoglia federazione di wrestling è la fine dell'intera disciplina...peggio di quando il titolo lo vinse david arquette.
Buon worker una volta ma credibilità al di sotto della spazzatura.
Pasquale_Genchi ha scritto:Sonoio questo è il post, spero stesse perculando la WWE, mi ha fatto morireNon è editato, è il post integrale, non so se posso postare il link.
La cosa che forse vi sconvolgerà o vi farà accapponare la pelle è che io sottoscrivo con il sangue fino all'ultima virgola di questo post.Sonoio ha scritto:il post di colosso![]()
Non sto scherzando.
Io la penso veramente come lui e non capisco cosa ci troviate di strano.
Penso che veramente Reigns abbia le potenzialità per diventare quello che dice colosso.Prendo le distanze solo quando deprezza il valore di quelli che lui chiama nani,gnomi fighette e finocchi
- The monster Abyss
Povera tna...una perla bellissima che risplendeva nel creato rovinata per sempre...
Penso che con matt hardy campione non superano i 35 ascolti a settimana.
Come sono caduti in basso
Ora io non so se qui c'è ancora qualcuno che commenti ancora la tna ma devono ringraziare che nella vita sono una persona che sente molto la pietà verso i più sfortunati.
Ma se io andassi nel topic di impact wrestling e scoprissi che c'è gente che segue i suoi show e li commenta litigando come faceva una volta sarei capace di postargli le foto del mio cazzo e scrivere "falliti sfigati prendetevela in culo e andate e rifarvi una vita merdacce!"
Penso che con matt hardy campione non superano i 35 ascolti a settimana.
Come sono caduti in basso

Ora io non so se qui c'è ancora qualcuno che commenti ancora la tna ma devono ringraziare che nella vita sono una persona che sente molto la pietà verso i più sfortunati.
Ma se io andassi nel topic di impact wrestling e scoprissi che c'è gente che segue i suoi show e li commenta litigando come faceva una volta sarei capace di postargli le foto del mio cazzo e scrivere "falliti sfigati prendetevela in culo e andate e rifarvi una vita merdacce!"
Bisognerebbe sentire le vecchie glorie della sezione calcio dei vecchi tempi,ad esempio Santino che leggevo tempo fa che fine ha fatto?