Delphi ha scritto:Ho sempre più il timore che a vincere sia proprio Reigns. La stanno mettendo troppo sul "è impossibile che vinca", e la cosa è parecchio sospetta. O lui o Triple H. Soprattutto dopo il finale di RAW, che sembra presagire un Lesnar-Wyatt per WM.
Fa sorridere Jericho che cerca di legittimarsi come potenziale vincitore, però è la dimostrazione che se solo volessero non ci metterebbe molto a diventare un main eventer credibile. Questa puntata praticamente l'ha retta lui.
Il funerale del trombone
Da annotare i fischi che si è beccato Reigns dopo le due spear (specialmente la seconda) a Lesnar.
I boo erano i miei da casa mentre guardavo
Che il segmento in se non è stato neanche male, il problema (parliamoci chiaro) sta che al posto di Reigns non ci sia qualcun altro, e vedere Sheamus e Del Rio così fanno anche un po pena.
Comunque l'attesa per questa Rumble consiste davvero nel fatto di vedere fin dove si vogliono spingere. Prevedo di nuovo sfracelli. Tipo Reigns-Lesnar 2 a WM.
Il fatto è che volendo possono davvero togliere il titolo a Reigns in modo sensato, dargli un match di rilievo a WM e fare qualcosa di nuovo e un attimo diverso intorno al titolo.
Ma davvero non hanno minimamente costruito altri possibili vincitori per la rissa.
Wyatt suca.